domani ho organizzato un aperitivo con l'80% di ragazze, vi faro sapere come va

Di sicuro lo hanno prosciugato e non vuole postare, evidentemente quando uno riesce a ficcare free poi ha una specie di repulsione per il forum e i suoi utenti
Immagina i padri cuck che pagano le università alle figlie per farle farcire dai chad, invece che tenersi quei soldi per loro...

Immagina i padri cuck che pagano le università alle figlie per farle farcire dai chad, invece che tenersi quei soldi per loro...
Pardon, a sto punto e' cuck pure mio suocero, che si e' ritrovato con la figlia farcita sia in Erasmus che dal sottoscritto 🤷‍♂️

Con questo ragionamento meglio che non ti ritrovi mai con una figlia femmina 😅

Pardon, a sto punto e' cuck pure mio suocero, che si e' ritrovato con la figlia farcita sia in Erasmus che dal sottoscritto 🤷‍♂️

Ma infatti io preferirei spararmi che avere figli...figlie poi non ne parliamo proprio. Poi tu comunque mi sembri una persona apposto: lavori, mi sembri cordiale, ecc...quindi penso che tuo suocero sia stato contento che sia figlia si mettesse con te. Tu stesso hai detto che tua moglie é più stabile rispetto alle sue coetanee moderne... quindi voi rientrate ancora nella normalità diciamo...immagina invece un padre che si ritrova la figlia che si fa riempire dai malesseri e/o dai maranza...io non reggerei onestamente...

Ma infatti io preferirei spararmi che avere figli...figlie poi non ne parliamo proprio. Poi tu comunque mi sembri una persona apposto: lavori, mi sembri cordiale, ecc...quindi penso che tuo suocero sia stato contento che sia figlia si mettesse con te. Tu stesso hai detto che tua moglie é più stabile rispetto alle sue coetanee moderne... quindi voi rientrate ancora nella normalità diciamo...immagina invece un padre che si ritrova la figlia che si fa riempire dai malesseri e/o dai maranza...io non reggerei onestamente...
Diciamo che i miei suoceri mi rispettano non poco come genero, e io sono particolarmente affezionato a mio suocero e a suo padre (il nonno di mia moglie).

Coi figli belli è peggio, a 14 anni già ti mogga pesante, almeno una np sai che è troia però il figlio chad mi farebbe rosicare a bestia
Fare figli per un Incel è sbagliato in ogni caso: che un Incel faccia figli belli è quasi impossibile, e, se fossero maschi, al 99% metterebbe al mondo dei futuri subumani, copatori e segaioli. Se fossero femmine...beh, puttanelle ipergamiche cacciatrici di sborra di chad...dalla padella alla brace praticamente...

Ma infatti uno dei motivo per cui non voglio avere figlie (in un ipotetica relazione) è perchè devo alimentare questo sistema malato consumistico.

Indovina cosa succede se non le compri l'iphone nuovo ogni anno... ecco, comincia a tagliarsi le braccia con la lama per frustrazione. (visto con i miei occhi)

Queste np sono troppo instabili mentalmente.

Facciamo un altro scenario: lei è molto brava a scuola, però poi arriva al liceo e verso la quarta o quinta comincia a frequentarsi sempre di più con i malesseri, invece di studiare sodo per la maturità. Finisce per prendere un voto basso o addirittura non si presenta più all'esame perchè nel mentre ha cominciato a fare uso di erba. Tu come genitore non hai nessuna colpa, ma finisci lo stesso per sentirti una merda.

Ultima modifica:
@Etereo com'è andata alla fine
è andata abbastanza bene; nel senso sostanzialmente siamo eri rimasti li per un paio d'ore e con un paio c'ho anche parlato molto. Con una ci sto parlando anche in privato su whatsapp anche se obiettivamente non so come va a finire.
Naturalmente queste ragazze non l'ho conosciute su Tinder quindi non posso neanche andare immediatamente al dunque. In ogni ci ribeccheremo di nuovo.

Indietro