comunque io non penso di essere proprio un settePer voto<7 la% di figa attratta =0; per voto>7 %=100.Nel punto di ascissa voto=7 c'è un flesso a tangente verticale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque io non penso di essere proprio un settePer voto<7 la% di figa attratta =0; per voto>7 %=100.Nel punto di ascissa voto=7 c'è un flesso a tangente verticale.
sei un 6.5comunque io non penso di essere proprio un sette
è vero, tu mi hai anche visto. Ho rifatto la permanente qualche giorno fasei un 6.5
Il forum dei fakecelsei un 6.5
attraverso chat universitarie
vedo se c'è qualcuna carina, e nel caso uscire vis-a-vis un altro giorno qualora accettasse.Dipende da lui cosa vuole fare, @Etereo qual è il tuo obiettivo di questa uscita ?
facci sapèvedo se c'è qualcuna carina, e nel caso uscire vis-a-vis un altro giorno qualora accettasse.
yesssssfacci sapè
Lo fanno entrare ma lo perculano h24Un sub6 nelle chat universitarie dove ci sono np neanche lo farebbero entrare, anzi si beccherebbe una denuncia per stalking
Appena conosceranno i chad, sarà finita per tutti gli altriVabbe ragazzi io ho appena iniziato ed ho constatato che è normale; dei normie assurdi Hanno proposto un aperitivo nelle 2 ore buca e hanno risposto in tantissime, semplicemente siamo nelle prime settimane e queste sono fuorisede spaesate che si devono ancora sistemare
Tu ormai li hai visti quasi tutti gli utenti, anche le np, ormai avrai un bell’archiviosei un 6.5
Frequentare l’Università da sub7 é puro masochismoUn sub6 nelle chat universitarie dove ci sono np neanche lo farebbero entrare, anzi si beccherebbe una denuncia per stalking
Secondo te tempo di 1/2 mesi che fanno selezione naturale e tutto torna alla normalità?Vabbe ragazzi io ho appena iniziato ed ho constatato che è normale; dei normie assurdi Hanno proposto un aperitivo nelle 2 ore buca e hanno risposto in tantissime, semplicemente siamo nelle prime settimane e queste sono fuorisede spaesate che si devono ancora sistemare
Si, o almeno io percepisco questoSecondo te tempo di 1/2 mesi che fanno selezione naturale e tutto torna alla normalità?