domani ho organizzato un aperitivo con l'80% di ragazze, vi faro sapere come va

è andata abbastanza bene; nel senso sostanzialmente siamo eri rimasti li per un paio d'ore e con un paio c'ho anche parlato molto. Con una ci sto parlando anche in privato su whatsapp anche se obiettivamente non so come va a finire.
Naturalmente queste ragazze non l'ho conosciute su Tinder quindi non posso neanche andare immediatamente al dunque. In ogni ci ribeccheremo di nuovo.
Quindi quantifica presenza maschile e femminile,e dov'era la festa,in un locale?

Io vorrei vedere post del genere da altri utenti, come il citrullo, kaneki, tu e altri, invece che sempre i soliti
Non ho le ossa facciali giuste per fare certe cose...sarebbe come se dicessi "vorrei vedere post di bambini poverissimi dell'Africa Subsahariana che raccontano storie di loro che diventano miliardari"...

Io vorrei vedere post del genere da altri utenti, come il citrullo, kaneki, tu e altri, invece che sempre i soliti
Io non ho contatto con il genere femminile da 12 anni, non so nemmeno più cosa significhi provare qualcosa verso un essere di sesso opposto se non il desiderio di sbatterglielo nel culo, non ho la possibilità di formare un sentimento più complesso non avendoci più niente a che fare, è una vita triste da quel punto di vista ne sono consapevole, spesso frustrante, però quando uno è geneticamente merda, va così

Io non ho contatto con il genere femminile da 12 anni, non so nemmeno più cosa significhi provare qualcosa verso un essere di sesso opposto se non il desiderio di sbatterglielo nel culo, non ho la possibilità di formare un sentimento più complesso non avendoci più niente a che fare, è una vita triste da quel punto di vista ne sono consapevole, spesso frustrante, però quando uno è geneticamente merda, va così
ne fai vita sociale caro?

Indietro