regolareNulla la starà prendendo solo per dire che ha il diploma lol poi finirà come tutti a fare la parrucchiera e l'estetista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
regolareNulla la starà prendendo solo per dire che ha il diploma lol poi finirà come tutti a fare la parrucchiera e l'estetista
hai visto le griglie di valutazione delle tre tipologie di prove durante l'anno? Secondo me sono utili per darti un'idea di ciò che sarà valutato sull'elaboratoscusa se te lo chiedo, mi puoi parlare un po' della tua prova d'italiano? Vorrei capire un po' come affrontarla al meglio senza incertezze. Sono molto insicuro su quella prova rispetto a quella di informatica, più che altro perchè non c'è nulla da studiare visto che sicuramente sceglierò la tipologia B
si le ho viste, punterò tutto sulla correttezza grammaticale e il lessico, che per ora sono i miei 2 punti solidi che posso sfruttare. Ho paura un po' sui contenuti, in questo periodo ho iniziato a leggere, guardare i telegiornali, informarmi su fatti storici, guerre e così via.hai visto le griglie di valutazione delle tre tipologie di prove durante l'anno? Secondo me sono utili per darti un'idea di ciò che sarà valutato sull'elaborato
alla simulazione della prova che feci un mese fa presi 15/20, ma per me non sono abbastanza, se voglio essere ammesso all'università senza problemi devo prendere il massimo del punteggio in tutte le prove, e sta competizione mi stressa assaihai visto le griglie di valutazione delle tre tipologie di prove durante l'anno? Secondo me sono utili per darti un'idea di ciò che sarà valutato sull'elaborato
Sei già dentro l'happy hourLa tristezza che ho provato a leggere questo thread è indescrivibile...sono passati anni e nella vita non ho concluso nulla...spero di crepare a breve nel sonno...
non dirmelo, nel momento in cui mi sono iscritto ero convinto di trovare molti più 35-40enni invece l'utenza nella fascia di età 20-29 (specie 20-25) mi pare quella maggioritaria.Leggere i commenti di questo 3d mi fa sentire un vecchio decrepito, molti di voi sono davvero giovanissimi![]()
Tranquillo bro siamo in due, io vivo ancora in casa con i miei, gli do una mano giustamente anch'io ogni tanto però attualmente non riuscirei ad andare via, non ho manco preso ancora la patente e non ho la macchina e sul conto attualmente ho 1000 miseri euriLa tristezza che ho provato a leggere questo thread è indescrivibile...sono passati anni e nella vita non ho concluso nulla...spero di crepare a breve nel sonno...
ovvio, perchè quelli della fascia dopo ormai si sono tutti murati vivi nella cameretta come @il citrullo ...... crudo da dire ma è cosìnon dirmelo, nel momento in cui mi sono iscritto ero convinto di trovare molti più 35-40enni invece l'utenza nella fascia di età 20-29 (specie 20-25) mi pare quella maggioritaria.
Scusami ma tu esattamente che cazzo vuoi?regolare
la scelta B mi sembra molto intelligente, perché è una prova già molto strutturata di suo, ma attenzione all'individuazione della tesi e delle argomentazioni presenti nel testo perché è un indicatore specifico importante per il punteggiosi le ho viste, punterò tutto sulla correttezza grammaticale e il lessico, che per ora sono i miei 2 punti solidi che posso sfruttare. Ho paura un po' sui contenuti, in questo periodo ho iniziato a leggere, guardare i telegiornali, informarmi su fatti storici, guerre e così via.
in culo alla balenaSiiho un’ansia assurda
Cosi' potrai corteggiare il primarioProverò sia infermieristica che chimica e tecnologie farmaceutiche, spero di entrare in infermieristica perché é la mia prima scelta
Tecnicamente anche tu sei un trebuchi, solo che uno (l'uretra) non è adatto alla penetrazione...Auguro il peggio a tutte le np, che non riescano a passare esami, colloqui di lavoro, test di ammissione e tutte le prove possibili, maledette trebuchi
Se dobbiamo contare anche quelli non adatti alla penetrazione sono molti di più!Tecnicamente anche tu sei un trebuchi, solo che uno (l'uretra) non è adatto alla penetrazione...