Domenica mattina

Free Soul

Well-known member
Stamattina essendo una bella giornata sono uscito a fare una passeggiata. Solite cose: ho visto svariate coppie dove ad ipergamare era la donna. Inoltre gruppi di amiche in giro gestite attillate per mettere in risalto le curve. Onestamente però sono stato ugualmente bene. Me ne sono fregato.

Beato te: per me camminar=incazzarmi; perlomeno in palestra le coppiette 1 non ci sono la mattina presto 2 non possono moggare baciandosi e coccolandosi come fanno nei posti pubblici

Beato te: per me camminar=incazzarmi; perlomeno in palestra le coppiette 1 non ci sono la mattina presto 2 non possono moggare baciandosi e coccolandosi come fanno nei posti pubblici
Pensa ai lati negativi delle coppie, che ci sono. Non è tutto oro ciò che luccica. Fermo restando che è meglio essere chad che incel. Sicuramente. Però se non si è chad è meglio farsene una ragione. Io ormai sono mgtow.

Mi fa piacere che non hai sofferto, ti stai realizzando come MGTOW, proprio come il tuo personaggio dei racconti del supereroe mgtow🤣🤣

Back