DONNE DEL FORUM CONFERMATE?

Ecco,diciamo che il romanticismo è assimilabile a tutto ciò che ruota attorno alla penetrazione secondo me
Condivido il tuo punto si vista, però ecco,questo presuppone che anche la mancanza di rispetto sia funzione, essendo accordata,e non so fino a quanto questo possa davvero soddisfare una donna a cui piacciono queste cose.
Io lo trovo un argomento estremamente doloroso, perché mette in discussione tante cose, soprattutto se ti "innamori" di una a cui piacciono queste cose
No, intendiamoci: a me personalmente non piace degradare nessuno, anche perché per come la vedo io o nel sesso ci si diverte in due o perdo tutto l'entusiasmo.
Sono situazioni che devono nascere spontaneamente, se le forzi si vede lontano un km, e soprattutto non vale sempre.
Ci sono volte in cui ho voglia di fare sesso lento e delicato ed altre in cui la scopo contro il muro tenendola a 30 cm da terra: l'importante è far collimare le due preferenze! 😄

Si sa perché ad alcune porta più piacere? Genuina curiosità. L'ho provato una volta ed il mio primo istinto è stato quello di tirare un calcio al poraccio ahahah
hahahahahahahajajajajajjaja
sia per una forma di sottomissione da parte del maschio dominante
sia perché l'assenza di ossigeno momentanea porta in uno stato di estasi.
Bisogna saperlo fare, senza esagerare

Io ho notato che influsce anche sulla percezione di tante cose, tipo la comicità la cultura. Ad esempio oggi giorno le persone vedono sempre a doppio senso
Credo sia perché siamo al punto di saturazione,la gente è convinta che il sesso debba essere inserito ovunque perché è un argomento "figo"
O anche parlare pubblicamente dei propri feticismi, perché io mi domando

ad alcune ragazze piace molto l'asfissiofilia

essere strangolate dal proprio partner, soffocate con le mani sul volto o col cuscino. Il tutto nei giusti limiti senza esagerare, siccome la mancanza di ossigeno porta piacere alle piscione durante l'atto erotico.
Le np sono proprio strambe, boh ma che senso ha

Cosa intendi per sesso romantico?
Ci fu un episodio in effetti, con la ragazza con cui si facevano le robe "forti", stavamo in pullman e di istinto per baciarla l'ho presa dal bavero della giacca, senza malizia,e poi mi disse farlo solo nel privato.
Là mi sono sentito una merda.
Comunque qui sussiste la fregatura, perché uno parte sempre "prevenuto",nel senso che si va gradualmente a scalare l'intensità sessuale di volta in volta, poiché per rispetto uno ha bisogno di farsi dare dei "lasciapassare" per fare determinate cose.
Per questo credo che il sesso più bello con una persona arrivi qualche mese dopo l'inizio,se c'è già chimica di base.

Ma tante volte non ti viene data la possibilità di mostrare tutto il tuo valore proprio perché le cose durano poco,e di chiamare puttana una con cui ho scopato 2 volte non me la sento, finché non me lo fa capire(magari te la.butta lì a caso mentre parlate di sesso o argomenti affini,e allora sperimenti una volta e vedi come la prende).

Quindi per questo,sono convinto che la preferenza per il malessere prettamente per fini sessuali sia una cosa insensata.

(Se mi posso fidare di ciò che dici al 100% ovviamente,sicura che ti risulterebbe più attraente uno che ti "degrada" dopo consenso o accordo esplicito rispetto a qualcuno che lo fa spontaneamente?E non mi riferisco ovviamente ad un pugno in pancia,ma magari a uno spunto in faccia,un epiteto degradante o una sberla leggera,che sono già mancanze di rispetto.
Non mette dentro la presa al collo che ormai è praticamente uno standard,anche durante i baci,per me almeno)
Per romantico intendo dolce, concordo sul fatto che il sesso vada a migliorare mano a mano e che raggiungi l’apice quando conosci al 100% il partner e sai cosa gli piace.
Sì ovviamente deve essere tutto consensuale , cioé se stiamo litigando e mi spunti in faccia mi fa schifo non é eccitante

Concordo per quanto mi riguarda.
A me piace che ogni tanto sia più "violento", se si limita a qualche sculacciata o andarci su forte, però non mi piacciono schiaffi sul volto o sputacchiate. Comunque tutto ciò che si fa a letto, rimane a letto. Se per l'uomo ci sta disagio nel compiere certi gesti non dovrebbe sicuramente sentirsi forzato di farli e sarebbe meglio ne parlasse con la compagna per comprendersi a vicenda su cosa piace e cosa no.
Sai qual'e il problema,che se non le dai tu quello che cerca è inevitabile che lo cercherà altrove,prima o poi.
In generale nessun uomo disdegnerebbe di esercitare delle sottomissioni o umiliazioni(nel suo profondo nessuno),entro certi limiti,ma appunto entro certi limiti.

Per romantico intendo dolce, concordo sul fatto che il sesso vada a migliorare mano a mano e che raggiungi l’apice quando conosci al 100% il partner e sai cosa gli piace.
Sì ovviamente deve essere tutto consensuale , cioé se stiamo litigando e mi spunti in faccia mi fa schifo non é eccitante
Ti piace farti sputare in faccia?

Sai qual'e il problema,che se non le dai tu quello che cerca è inevitabile che lo cercherà altrove,prima o poi.
In generale nessun uomo disdegnerebbe di esercitare delle sottomissioni o umiliazioni(nel suo profondo nessuno),entro certi limiti,ma appunto entro certi limiti.
Beh dipende sempre dalla donna che trovi e dal valore che da al sesso.
La relazione nella quale sono stata per più tempo (4 anni) era la più insoddisfacente a livello sessuale, e non ti parlo di attuazione di fetish ma di cose più basiliari. Ma non avrei lasciato quell'uomo per queste cose, a cui comunque penso si trovino bene o male sempre alternative.
Mi spiace se ti sei ritrovato in questa situazione, sembra una tortura psicologica.

Ecco,diciamo che il romanticismo è assimilabile a tutto ciò che ruota attorno alla penetrazione secondo me
Condivido il tuo punto si vista, però ecco,questo presuppone che anche la mancanza di rispetto sia funzione, essendo accordata,e non so fino a quanto questo possa davvero soddisfare una donna a cui piacciono queste cose.
Io lo trovo un argomento estremamente doloroso, perché mette in discussione tante cose, soprattutto se ti "innamori" di una a cui piacciono queste cose
Non ho detto che deve essere accordata, certe cose si evolvono anche in base dall'eccitazione del momento.
Se poi ad una piace essere picchiata sul serio, che si vada a cercare un altro perché io non sono quello adatto.
Dominazione sessuale != violenza fisica

Le xx hanno fantasie di stupro e cuck.
Per un uomo cuck è un offesa perchè l essere cuck è un tratto prettamente femminile
Una volta stavo al parco con una ex e arrivano due poliziotti a chiedere i documenti.
Quando se ne vanno lei fa,"se mi avessero voluta stuprare dopo averti ammanettato non avresti potuto fare nulla"
Quindi stava già meditando fantasie cuck.
Io questa a letto la facevo urlare la dava più volte al giorno facendosi venire semrpe dentro e voleva un figlio(lo dico soprattutto per far capire che quindi questa mi super"amava", quindi in teoria oi desiaerava e rispettava)

Eppure neanche quello bastava,cosa succede se le scatta la fantasia cuck?Come fai a fermarla...
A inizio relazione aveva proposta coppia aperta...
Io la guardai semplicemente,poi più avanti mi disse che in quel momento pensava volessi lasciarla.

Magari magari,per mantenere su il castello inizia a soddisfare tali fantasie alle tue spalle e via.

Questa era una ragazza di metropoli, là, l'indice di degenerazione è più alto,da quanto ho constatato.

Ci sarebbe un'altra episodio surreale e recente, l'alcool poi fa dire cose devastanti.

Una mi mandò un vocale da ubriaca dicendo "ho voglia di qualch-del tuo cazzo!"

Ti è mai capitato di farlo? Spiega anche come vorresti che usassero il coltello
Sì è capitato

Lungi da me metterti in imbarazzo, ma non era per giudicare, era semplice curiosità! Fidati, ne ho conosciute di tipe con kink strani 😉
Raccontami, hai detto che l’hai già sentito questo kink e vorrei saperne di più

Ehm...per cosa lo vorresti usare di preciso durante il sesso?😅
Diciamo che prima ci dovrebbe essere una situazione che è molto molto improbabile accada mai, poi non so se mi piacerebbe mai davvero

Indietro