Ecco,diciamo che il romanticismo è assimilabile a tutto ciò che ruota attorno alla penetrazione secondo me
Condivido il tuo punto si vista, però ecco,questo presuppone che anche la mancanza di rispetto sia funzione, essendo accordata,e non so fino a quanto questo possa davvero soddisfare una donna a cui piacciono queste cose.
Io lo trovo un argomento estremamente doloroso, perché mette in discussione tante cose, soprattutto se ti "innamori" di una a cui piacciono queste cose
Condivido il tuo punto si vista, però ecco,questo presuppone che anche la mancanza di rispetto sia funzione, essendo accordata,e non so fino a quanto questo possa davvero soddisfare una donna a cui piacciono queste cose.
Io lo trovo un argomento estremamente doloroso, perché mette in discussione tante cose, soprattutto se ti "innamori" di una a cui piacciono queste cose
No, intendiamoci: a me personalmente non piace degradare nessuno, anche perché per come la vedo io o nel sesso ci si diverte in due o perdo tutto l'entusiasmo.
Sono situazioni che devono nascere spontaneamente, se le forzi si vede lontano un km, e soprattutto non vale sempre.
Ci sono volte in cui ho voglia di fare sesso lento e delicato ed altre in cui la scopo contro il muro tenendola a 30 cm da terra: l'importante è far collimare le due preferenze!![]()