Donne insultano un uomo che viene approcciato

Leggete i commenti sotto questo post Instagram, vi cadranno le palle per la quantità di commenti fatti da delle merde
La "Parità dei Sessi" ha determinati termini e condizioni d'uso.

Questa gente magari è contraria al modello maschile tradizionale, ma se era l'uomo ad offrire tradizionalmente era proprio perché la donna non lavorava nella maggior parte dei casi (ergo era 'sottomessa' - economicamente parlando - all'uomo). Ad oggi è il tutto estremamente anacronistico, per non parlare poi del cortocircuito ideologico di queste persone.

Questa gente magari è contraria al modello maschile tradizionale, ma se era l'uomo ad offrire tradizionalmente era proprio perché la donna non lavorava nella maggior parte dei casi (ergo era 'sottomessa' - economicamente parlando - all'uomo). Ad oggi è il tutto estremamente anacronistico, per non parlare poi del cortocircuito ideologico di queste persone.
Non si rendono conto che nel momento stesso in cui i tempi cambiano anche le abitudini si adattano di conseguenza. Come dici tu, anni fa era comune che l’uomo fosse la vera fonte di reddito, ora le cose sono cambiate ed anche le donne possono essere benestanti, talvolta più degli uomini, quindi non vedo il problema per cui una donna non debba pagare al suo uomo che tra l’altro ha deciso lei di invitare a cena. In più mi fa ridere i commenti che denigrano lui per essere poco carismatico e attraente. I social le hanno talmente fottuto il cervello con i vari chad 190 tatuati super estroversi da non rendersi neanche conto che questo è un ragazzo normalissimo, ha una voce bassa e calma, non è di forte presenza, un po’ basso e framecel, ma non è mica colpa sua. Loro stesse sono le prime ad uscire con bei ragazzi ma con scarse capacità comunicative o con scarse disponibilità economiche, ma non vedo tutte queste lamentele in quei casi. Questa sezione commenti è l’ennesima prova che la blackpill sia l’unica cosa che conti davvero, dimostra perfettamente l’ipocrisia delle donne e smonta tutte le stronzate su pari diritti e doveri.

Qualche procura che indaga per i commenti offensivi?
Da notare che il tizio viene insultato fondamentalmente perché basso e perché ha l'aspetto da poraccio (che poi magari è milionario), due cose che le donne occidentale moderne odiano.
Che merda che è diventata la società, è che merda sono i social!

Più che altro se una mi invita a uscire non è giusto si aspetti che a pagare sia io

Qualche procura che indaga per i commenti offensivi?
Da notare che il tizio viene insultato fondamentalmente perché basso e perché ha l'aspetto da poraccio (che poi magari è milionario), due cose che le donne occidentale moderne odiano.
Che merda che è diventata la società, è che merda sono i social!
Più hanno l'aspetto da poracci e più soldi hanno molto spesso.
Un tizio qui lo vedi spesso in giro con i vestiti sporchi del giardino e ha almeno 2 milioni di euro nel conto in banca

Ultima modifica:
Mi pare una storia inventata lol non può dire dura da anni perché non sarebbe credibile se qualcuno lo riconosce e poi paga lei? Poco realistico se non sei Chad.

Tutti i commenti non li posso leggere perché non ho Instagram, tuttavia quei pochi commenti mi hanno fatto cascare le palle. Addiritura l' accusa di omosessualità!
Tra l' altro lui ha detto che a volte paga lui, a volte paga lei, nessun sfruttamento o scrocco.
Diciamo che per tagliare la testa al toro, direi che ognuno debba mangiare a casa sua, così siamo tutti tranquilli e risparmiamo.

Più che altro se una mi invita a uscire non è giusto si aspetti che a pagare sia io
infatti nelle coppie in cui vi sono due persone neurologicamente normali senza problemi psichiatrici chi invita fuori paga, anche perchè in una coppia normale non dovrebbe essere sempre uno a invitare l'altro ad uscire, ma dovrebbe esserci pari volontà da parte di entrambi di vedersi e di fare attività con l'altro

Indietro