Donne su Tinder

Swiss_Soldier

Well-known member
Arrivato settembre e come alcuni di voi sapranno mi ero promesso di scaricarmi Tinder. Il resoconto di queste due settimane è di circa 40 match (tutte tra i 19 e i 28, qualche over 30). Quello che mi fa più tristezza è vedere quanto banali siano le ragazze nell’approcciare o iniziare una conversazione. Io penso che al giorno d’oggi se le donne fossero nella nostra situazione non riuscirebbero lo stesso a cavare un ragno dal buco, perché non sanno nemmeno loro essere un minimo interessanti. Mentre a noi uomini c’è richiesto un enorme sforzo di originalità e fare i giullari di corte. Una sfilza di Hey, hey, ei, eilà, e poi si continua con le solite banalità “che fai?”, cioè davvero io mi rendo conto di quanto siano piatte queste app, ma come è possibile che milioni di persone le abbiano? Dopo il secondo giorno che rispondevano dopo 5 ore mi ero rotto le palle…ma sono voluto andare avanti per curiosità e sperando che le cose cambiassero. Capisco che sia il modo più veloce per cercare una trombata…ma sul serio pensate che vi sentireste appagati da questa merda?

Il resoconto di queste due settimane è di circa 40 match
allora sei chad :ROFLMAO:
Una sfilza di Hey, hey, ei, eilà, e poi si continua con le solite banalità “che fai?”
Sinceramente anche io non saprei come intavolare una conversazione dal niente con uno sconosciuto, di cui non so niente e che non ho mai visto in vita mia. Penso che sia il modo peggiore di conoscere gente

dai Swissino scopatele e non rompere i coglioni con ste menate, ti autorizzo a riscrivere qua solo appena arrivi a doppia cifra, finché non lo farai mangerò tortellini con la panna tutti i giorni alla faccia tua.
PS. si comunque sono d'accordo, le tipe non s'impegnano d'un cazzo, sono incapaci nell'approccio perché tanto sono abituate che fa tutto l'uomo, appunto il concetto di provarci con un uomo manco sanno che cazzo vuol dire, zero impegno, zero calcolo, approcci da morte di cazzo.

dai Swissino scopatele e non rompere i coglioni con ste menate, ti autorizzo a riscrivere qua solo appena arrivi a doppia cifra, finché non lo farai mangerò tortellini con la panna tutti i giorni alla faccia tua.
PS. si comunque sono d'accordo, le tipe non s'impegnano d'un cazzo, sono incapaci nell'approccio perché tanto sono abituate che fa tutto l'uomo, appunto il concetto di provarci con un uomo manco sanno che cazzo vuol dire, zero impegno, zero calcolo, approcci da morte di cazzo.
Sisi sono talmente tanto abituate a non muovere un dito che sembrano delle zombi.

Purtroppo per me usare un'app del genere da basso e brutto sarebbe puro suicidefuel... 40 match come dicevano anche altri è tanto, probabilmente sei un belloccio. Curiosità, quanto sei alto? E su Tinder mica avevano messo un campo in cui inserire l'altezza in modo che i bassi potessero essere filtrati meglio?

Indietro