Random84
Well-known member
Poverina “presunta donna”meno male che non uso molto tg…
Comunque tutti hanno dei problemi, sia donne che uomini, sopratutto qui.
FdB Arkham Asylum-percepito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poverina “presunta donna”meno male che non uso molto tg…
Il fatto è che i problemi delle donne sono interiori e risolvibili mentre quegli degli uomini no. E diverso vedersi brutte, essere attratte solo dai narcisisti, avere poche amiche femmine perchè sono gran parte invidiose.Poverina “presunta donna”meno male che non uso molto tg…
in realtà 1 volta perché era confusa ora sono fidanzataSupernovona ha preso pali ed è stata friendzonata mi pare, Lucciola non ricordo la sua storia ma credo abbia ansie varie
Scusami mi valuteresti? @Marcusinvisible mi hanno valutato tutte le ragazzeSi e io in fronte c’ho scritto scema, daiiiii dieter suuuu
1. Pure i maschi si trovano brutti, vogliono ipergamare se possono e a volte non riescono a relazionarsi.Il fatto è che i problemi delle donne sono interiori e risolvibili mentre quegli degli uomini no. E diverso vedersi brutte, essere attratte solo dai narcisisti, avere poche amiche femmine perchè sono gran parte invidiose.
Invece che non poter riuscire a stare con nessuno a causa del proprio aspetto, trovare un lavoro redditizio, curarsi in palestra con allenamento pesante per essere bellissimi
Ma va non mi protegge nessuno, tra poco il premium scade e non rinnovoda quando Charlix è diventata ultraprotetta dai moderatori grz al premium che si è fatta flamala è diventato piu adrenalinico
E non ci dici niente??? Da quando?in realtà 1 volta perché era confusa ora sono fidanzata
da una settimana ma ci frequentiamo da mesiE non ci dici niente??? Da quando?
Prova che le donne non conosco uomini1. Pure i maschi si trovano brutti, vogliono ipergamare se possono e a volte non riescono a relazionarsi.
2. Pure le donne sono talvolta rifiutate e trattate da meno per il loro aspetto e non riescono a trovare un lavoro redditizio.
La palestra non so che c’entra.
Che tenerezza che mi fai ahahahhaMa va non mi protegge nessuno, tra poco il premium scade e non rinnovo
Puoi flammarmi quanto vuoi caro
Comunque no, in realtà lui si riferisce con quel termine alle donne super curate, abbronzate, tatuate, dive di ig, forse anche con caratteristiche di viso anche più marcate (?) tipiche maschiliA ok tipo le futanari hahahahah
Ma con il tipo di cui parlasti?da una settimana ma ci frequentiamo da mesi
Se ha dovuto sopportare un'ordalia durata mesi è un sub7... puoi dire al Bro di unirsi anche lui alla nostra allegra combriccola! )da una settimana ma ci frequentiamo da mesi
2 in questo caso la donna se ambisce al chad per LTR e va sopra la sua estetica è normale che venga rifiutato
Vogliamo i dettagli pruriginosi della prima notte adessoda una settimana ma ci frequentiamo da mesi
No, è ancora vergine... quando il fiore sarà colto immagino ce lo farà sapere!Vogliamo i dettagli pruriginosi della prima notte adesso
Il tipo se la sta cucinando ma Supernovona non ha ancora finito la valutazione cranio facciale, se le ossa saranno tutte al posto giusto allora l'atto si farà.No, è ancora vergine... quando il fiore sarà colto immagino ce lo farà sapere!
Ma scusa, e tutto il discorso per cui ci mettono 3 decimi di secondo a fare la valutazione cranio/facciale?Il tipo se la sta cucinando ma Supernovona non ha ancora finito la valutazione cranio facciale, se le ossa saranno tutte al posto giusto allora l'atto si farà.
Sono l'unico che non sa mai nienteMa con il tipo di cui parlasti?
La prof è meticolosa, l'eugenetica non lascia spazio all'improvvisazione.Ma scusa, e tutto il discorso per cui ci mettono 3 decimi di secondo a fare la valutazione cranio/facciale?
Questi si frequentano da mesi... cazzo fai prima a prendere un appuntamento per una radiografia del cranio all' ASL!