Donne sul forum

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma comunque non mi interessa eh se parli di me solo non diagnosticarmi malattie mentali lol, che io abbia bassa autostima e bc alto lo sanno pure i muri a questo punto @DieterHellstrom
E se vuoi prendermi per scema e dirmi che parlavi di altre persone la mia affermazione si estende a tutte, non è una bella cosa quella che fai.
Alcuni hanno bisogno di una ragazza generosa come te che l'ha data a dei brutti, non capiscono che le donne così possono aiutare.

Prova che le donne non conosco uomini
1 un uomo brutto e finita di amore non se ne parla guardati la vita di Alvaro vitali Pierino e la sia ex. Se se i brutto non hai alcun margine di manovra solo pali ghosting rifiuti e se c'è la fai tradimenti e switch
2 in questo caso la donna se ambisce al chad e va sopra la sua estetica è normale che venga rifiutato
Io ho rifiutato una 4 e non sono chad 🥺

Non è così.. queste uscite tristi del “voi donne siete tutte uguali ecc” non hanno senso di essere approfondite se tu ne sei convinto
Lui non è convinto lui ha bisogno di sapere che non è così in realtà che le donne possono amare oltre l'aspetto estetico ha bisogno di amore.
Non dimenticarlo mai

Bisognerebbe vedere che fa sto tipo… se crea thread intitolati “se non mi fate una pompa meritate il mio odio” un po’ ci sta
Io comprendo e condivido i tuoi pensieri in quanto abbiamo compreso le relazioni affettive/sessuali e condividiamo queste due cose.
In quanto io sto con una ragazza che non rispecchia l' Np tipica.
Ma ti avverto, scontrarsi con il nostro Papa non è facile, puoi farlo chiaramente ma stiamo parlando di un top player, uno degli otto cavalieri, persino io evito di scontrarmi e riconosco la sua forza, posso insegnarti a combattere per portare le tue idee della Bluepill avanti, se vuoi imparare, basta chiedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro