Dopo 12 anni di relazione, le è venuta voglia di cazzo

Bella poi la sensazione di aver buttato nel cesso 12 anni di vita,giusto mollarsi se la storia è arrivata alla fine ma di fronte a certe motivazioni oltre a farti incazzare difficilmente poi riesci a rimetterti in piedi.
Sinceramente io ho paura di avere qualsiasi tipo di relazione,fortunatamente non mi si fila nessuna che potrebbe piacermi quindi non corro il rischio però al pensiero la paura è tanta.
E come ben sapete se cominci qualsiasi cosa con il pensiero che andrà tutto in merda,andrà veramente tutto in merda.

E cosa doveva fare, sposarsi e poi cornificarlo tutta la vita, vivendo una seconda vita nascosta? Meglio l'onestà.
concordo ma poi è assurda l'idea di sposarsi con la fidanzatina del liceo dai su ma erano bambini ma che cazzo ti vuoi sposare per favore...

Bella poi la sensazione di aver buttato nel cesso 12 anni di vita,giusto mollarsi se la storia è arrivata alla fine ma di fronte a certe motivazioni oltre a farti incazzare difficilmente poi riesci a rimetterti in piedi.
Sinceramente io ho paura di avere qualsiasi tipo di relazione,fortunatamente non mi si fila nessuna che potrebbe piacermi quindi non corro il rischio però al pensiero la paura è tanta.
E come ben sapete se cominci qualsiasi cosa con il pensiero che andrà tutto in merda,andrà veramente tutto in merda.
Ma non ha buttato 12 anni, sono stati 12 anni insieme e hanno fatto la loro storia, mica le ha fatto un favore eh

Poi la monogamia che noia, il tradimento (se consentito dalle regole di coppia) regala brividi magnifici ed illusioni che pur essendo tali aiutano a superare la quotidianità. Si può amare e non essere fedeli in fondo.
ma allora non serve a nulla accoppiarsi ad una qualsiasi np, scusa eh... perchè tutti i vantaggi di essere accoppiati devono essere appannaggio delle np? dove sta scritto?

ma allora non serve a nulla accoppiarsi ad una qualsiasi np, scusa eh... perchè tutti i vantaggi di essere accoppiati devono essere appannaggio delle np? dove sta scritto?
Non è giusto che lo siano infatti. Un uomo molto raramente può fare vaginosello, a meno che non sia strepitosamente bello e benestante. E' ingiusto ma sappiamo bene che il mondo è per molti versi vaginocentrico e che noi abbiamo molti vantaggi. Poi c'è chi li sfrutta e chi no, esistono pure relazioni pluridecennali veramente monogame in cui uno si dedica all'altra e viceversa. Anche se per me la regola è il tradimento e la fedeltà l'eccezione, non bisogna perdere la speranza di trovare una relazione come la si vuole.

Morale della favola: se vi prendete le ragazze "pulite" a causa di questa società iperbarica, ginocentrica e femminista, le verrà voglia di fare il cazzosello e di mandare tutto all'aria. Se vi prendete uno sborratoio che ha passato gli anni migliori cavalcano cazzi di chad, avrete per l'appunto uni sborratoio (che ugualmente potrebbe tradirvi e mandare tutto all'aria e rovinarvi). Morale della favola? Chi può ogni tanti scopi con una decente, senza impegno, oppure vada a puttane. Non vedo altre strade percorribili onestamente per evitare inculate...
Basato da far paura.

Non è giusto che lo siano infatti. Un uomo molto raramente può fare vaginosello, a meno che non sia strepitosamente bello e benestante. E' ingiusto ma sappiamo bene che il mondo è per molti versi vaginocentrico e che noi abbiamo molti vantaggi. Poi c'è chi li sfrutta e chi no, esistono pure relazioni pluridecennali veramente monogame in cui uno si dedica all'altra e viceversa. Anche se per me la regola è il tradimento e la fedeltà l'eccezione, non bisogna perdere la speranza di trovare una relazione come la si vuole.
Il tuo compagno lo sa che lo tradisci?

Ma in che senso?
Ti accoppi se vuoi stare con una persona, i vantaggi ci sono anche per te perché puoi viverci insieme, scopare, fare cose insieme ecc.

Purtroppo se ti innamori ti innamori c'è poco da fare.
Tutto parte dal presupposto che,per vivere una relazione con serenità è necessaria la consapevolezza di poter rimpiazzare con facilità la partner con un'altra che ti soddisfa con relativa facilità.

Altrimenti la relazione sarà vissuta con una certa ansia, soprattutto se ci sono spesso turbolenze.
E il dopo sarà un'agonia tale(per la consapevolezza di quello che lei andrà a fare appena finita),da sovrascrivere interamente le belle sensazioni ottenute nella relazione.
Più il rapporto è lungo,e più la ragazza ti piaceva, maggiore sarà l'agonia.

Per una ragazza non è così, salvo l'ex non fosse un uomo di estremo valore, perché tanto sa bene che ti può rimpiazzare in poco tempo e con qualcuno di migliore.

Solo un vero belloccio può vivere le relazioni con una certa serenità.
Ad esempio io sono sempre stato nel terrore di essere tradito,anche a causa di molti atteggiamenti ambigui e mancanze di rispetto.
I dopo sono stati sempre un'agonia pernla difficoltà di trovare qualcun'altra che non fosse una subumana.

Di questa coppia sappiamo quasi niente, ripeto.
Non sappiamo perché l' ha lasciato.
Se lui si era fatto il progetto di sposarla, rimanerci male dopo 12 anni è comprensibile. Al tempo stesso se lei si è resa conto, o si era già resa conto da molto tempo, che non se la sentiva di andare oltre, meglio che abbia fatto così. Promettere ciò che non si è in grado di mantenere è sbagliato.
Il problema può essere la disparità di opportunità sul dopo il termine della relazione, che in genere avvantaggia la donna, ma ciò non toglie nulla alla doverosa opportunità di tagliare se non se la si sente di procedere oltre.

Il tuo compagno lo sa che lo tradisci?
Mio marito ed io viviamo da quasi 30 anni una relazione libera, ma ci amiamo e ci rispettiamo. Il nostro concetto di rispetto non è legato alla fedeltà fisica, ma a valori condivisi ed un progetto di vita che da sempre portiamo avanti. Naturalmente di solito siamo insultati per questo e considerati lui un porco io una puttana, ma siamo solo due persone libere di amarsi e di concedersi quello che gli altri fanno abitualmente di nascosto. Non tutti ma molti sì...

Sposarsi nel 2025 non ha veramente senso per un uomo.

L'unica strategia attuabile oggi è trattarle come sborratoi senza anima e cercare di rimanerci sotto il meno possibile.
tutto molto bello, il problema è che se noi per puro culo troviamo una e poi questa ci lascia, la prossima la troviamo dopo 15 anni o forse mai più, quindi per cui… la strategia sulla carta è ok ma nella pratica… meh

Mio marito ed io viviamo da quasi 30 anni una relazione libera, ma ci amiamo e ci rispettiamo. Il nostro concetto di rispetto non è legato alla fedeltà fisica, ma a valori condivisi ed un progetto di vita che da sempre portiamo avanti. Naturalmente di solito siamo insultati per questo e considerati lui un porco io una puttana, ma siamo solo due persone libere di amarsi e di concedersi quello che gli altri fanno abitualmente di nascosto. Non tutti ma molti sì...
Perdonami se sarò esplicito nella descrizione, ma io non potrei mai accettare che mia moglie si prenda sborrate in bocca o in culo dai chad con lei che li incita.
Per la psiche di un uomo credo sia qualcosa di impossibile da razionalizzare.

So che molti accettano tutto questo per convenienza reciproca quasi sempre è per non perdere il benessere condiviso.

In ogni caso non è così che una società in armonia dovrebbe funzionare.

si del tipo che te ripensi ai momenti romantici mentre quella si prende le sborrate senza preservativo in fica

l unico modo e che trovi una brava o che sei un chad.. ma anche cambiarle in continuazione non presuppone una mancanza di sofferenza.. se ti piace una ti innamori proprio di lei non ti passa scopando altre. se era una cosa tanto per si
A sentire i chad che ho conosciuto,si prima o poi tutti si sono innamorati,vuoi la prima ragazza che gli ha spaccato il cuore Poi hanno iniziato la promiscuità,vuoi una delle tante che è riuscita a stregarlo e alla fine glielha messa in culo.

La prima frase descrive alla perfezione quello che succede agli uomini,e perché tanti vanno in depressione o si buttano sulle dipendenze dopo una rottura(perché tanto tutti lo sanno cosa farà la troia)

Ti faccio una serie di esempi con le mie ex,ma prima finisco di cenare

Questo ragazzo dopo 12 anni di relazione, voleva giustamente sposarsi e progettare il suo futuro con questa donna. Ebbene, a 28 anni, questa manda tutto all'aria perché ha voglia di iniziare a fare il cazzosello. La cosa aberrante poi sono i commenti vari di simp e altre np che le danno ragione...

Questo è uno scemo e deve ringraziare che la NP è stata buona, le storie che incominciano da adolescenti e si trascinano fino ai 30 anni non finiscono mai bene, mai.

A sentire i chad che ho conosciuto,si prima o poi tutti si sono innamorati,vuoi la prima ragazza che gli ha spaccato il cuore Poi hanno iniziato la promiscuità,vuoi una delle tante che è riuscita a stregarlo e alla fine glielha messa in culo.

La prima frase descrive alla perfezione quello che succede agli uomini,e perché tanti vanno in depressione o si buttano sulle dipendenze dopo una rottura(perché tanto tutti lo sanno cosa farà la troia)

Ti faccio una serie di esempi con le mie ex,ma prima finisco di cenare
It's brutal

Back