Dopo 12 anni di relazione, le è venuta voglia di cazzo

Sono moderatrice da vari anni, ed a più riprese. Se non ti piace come modero nessuno ti obbliga a stare qui, chiaro?
Io non ho detto nulla su come moderi anche perché sono nuovo e non ho idea di come lo fai lol il mio commento era rivolto ai tuoi commenti femministi tipici dei sinistroidi più estremisti dove difendeva la np del post su Facebook o come quello di chiamare fascista il governo attuale quando questo governo è già tanto se è del centro destra lol poi non capisco tutta questa rabbia per un commento

Sono moderatrice da vari anni, ed a più riprese. Se non ti piace come modero nessuno ti obbliga a stare qui, chiaro?
Io avrei voluto semplicemente metterti in modalità ignora ma purtroppo non si può fare con gli amministratori, poi dal nick mi sembra di aver capito che sei anche una donna lol e la prima volta che vedo una donna che fa la moderatrice su un forum di brutti/incel/redpill

Io non ho detto nulla su come moderi anche perché sono nuovo e non ho idea di come lo fai lol il mio commento era rivolto ai tuoi commenti femministi tipici dei sinistroidi più estremisti dove difendeva la np del post su Facebook o come quello di chiamare fascista il governo attuale quando questo governo è già tanto se è del centro destra lol poi non capisco tutta questa rabbia per un commento
Nessuna rabbia, ti ho solo detto quello che penso. Io non starei mai in un contesto in cui giudico troll chi modera, tu fai quello che vuoi. Quanto all'essere nuovo possiamo discuterne, ti sei iscritto ieri ma chi lo sa chi c'è dietro di te? Già il fatto che mi chiami al maschile mi fa insospettire. Il governo attuale è tenuto a bada solo da chi conosce la Costuituzione, ovvero i giudici. Le leggi "fascistissime" approvate da due anni e mezzo a questa parte sono innumerevoli. Che sia di estrema destra per tematiche e disvalori lo dicono gli osservatori internazionali, non la moderatrice del forum dei brutti.

Nessuna rabbia, ti ho solo detto quello che penso. Io non starei mai in un contesto in cui giudico troll chi modera, tu fai quello che vuoi. Quanto all'essere nuovo possiamo discuterne, ti sei iscritto ieri ma chi lo sa chi c'è dietro di te? Già il fatto che mi chiami al maschile mi fa insospettire. Il governo attuale è tenuto a bada solo da chi conosce la Costuituzione, ovvero i giudici. Le leggi "fascistissime" approvate da due anni e mezzo a questa parte sono innumerevoli. Che sia di estrema destra per tematiche e disvalori lo dicono gli osservatori internazionali, non la moderatrice del forum dei brutti.
In realtà gli osservatori internazionali hanno quasi sempre elogiato la meloni ma tu ovviamente parli di fanfake e di altri giornalai di parte e corrotti
Poi scusami ma dove è quando ti ho chiamato al maschile se ho anche scritto che dal nik mi ho visto che sei femmina? Magari ho scritto male o pure hai letto male tu

non farci caso bro, è un bug del matrix questa vicenda, ignora o skippa i suoi commenti inutili ed intenzionalmente provocatori e vai avanti

per quanto riguarda il nick invece cerca di lavorare di fantasia ed avrai la soluzione… ti do un piccolo indizio: XXXX

Last edited by a moderator:
Ma più che altro non è una priorità del paese, in concreto ci si può prostituire senza il minimo problema, pensare che un governo rischi di legiferare su una questione delicata su cui non c'è alcuna emergenza o problematica è assurdo.

Di questa coppia sappiamo quasi niente, ripeto.
Non sappiamo perché l' ha lasciato.
Se lui si era fatto il progetto di sposarla, rimanerci male dopo 12 anni è comprensibile. Al tempo stesso se lei si è resa conto, o si era già resa conto da molto tempo, che non se la sentiva di andare oltre, meglio che abbia fatto così. Promettere ciò che non si è in grado di mantenere è sbagliato.
Il problema può essere la disparità di opportunità sul dopo il termine della relazione, che in genere avvantaggia la donna, ma ciò non toglie nulla alla doverosa opportunità di tagliare se non se la si sente di procedere oltre.

Comunque anche già il fatto di aspettare 12 anni per sposarsi è un pò strano, a meno che non si siano conosciuti che erano proprio ragazzini. Un conto se sei contrario a prescindere al matrimonio e per principio non ti sposi ( come ad es. nel mio caso ) ma diversamente, di regola si dovrebbe convolare a nozze dopo tre o quattro anni che si sta insieme. Altrimenti c'è qualcosa che non va.

Comunque anche già il fatto di aspettare 12 anni per sposarsi è un pò strano, a meno che non si siano conosciuti che erano proprio ragazzini. Un conto se sei contrario a prescindere al matrimonio e per principio non ti sposi ( come ad es. nel mio caso ) ma diversamente, di regola si dovrebbe convolare a nozze dopo tre o quattro anni che si sta insieme. Altrimenti c'è qualcosa che non va.
Scusa eh, c'è scritto nel topic che si sono fidanzati a 16 anni...poi magari hanno fatto l'università e hanno raggiunto l'indipendenza economica da poco...non è che uno si fidanza a 16 e si sposa a 20. Servono i soldi per sposarsi. Non è che 2 si sposano e poi sperano di campare con il RDC😅🤣

La poligamia non funziona percg la maggioranza degli uomini diventerebbe cuck.
Ci vorrebb un patto sociale per cui o non esistono coppie oppure la polidamia può avvenire solo fra coppie e se una delle due parti vuole scopare con una parte dell'altra coppia,in cambio l'altra parte deve fare altrettanto con una delle due parti dell'altra coppia.
Es troia sta con cuck e vuole scopare chad fidanzato con becky, allora per consentire ciò cuck deve scopare la becky di chad

Ma per ovvie ragioni non può funzionare,ci sarà sempre disparità

Scusa eh, c'è scritto nel topic che si sono fidanzati a 16 anni...poi magari hanno fatto l'università e hanno raggiunto l'indipendenza economica da poco...non è che uno si fidanza a 16 e si sposa a 20. Servono i soldi per sposarsi. Non è che 2 si sposano e poi sperano di campare con il RDC😅🤣

Ah ecco, non avevo letto tutto. Chiedo venia :)

Io sono bisex e in effetti in questo periodo sono in fissa per una stacy
Strano!!! Hai detto di non essere giovanissima, e di solito quelle meno giovani sono più tradizionaliste come orientamento sessuale! In ogni caso, se quanto descrivi è vero (e non ho motivi per dubitarne, nè penso tu sia un/una troll), in bocca al lupo per la tua "cotta" per la stacy/<<ragazza bella, sexy e attraente>>!

Strano!!! Hai detto di non essere giovanissima, e di solito quelle meno giovani sono più tradizionaliste come orientamento sessuale! In ogni caso, se quanto descrivi è vero (e non ho motivi per dubitarne, nè penso tu sia un/una troll), in bocca al lupo per la tua "cotta" per la stacy/<<ragazza bella, sexy e attraente>>!
O anche "donna bella sexy e attraente", se è più in lá con l'etá!

L' orientamento sessuale non centra assolutamente nulla con l' età. Non ho motivi per trollare, del resto ho passatempi migliori. Per quanto riguarda la ragazza in questione ho pochissime speranze, direi zero. E' giovane e bellissima. Comunque a volte mi capita ancora di rimediare qualcosa sul fronte femminile, specialmente quando vado a ballare.

L' orientamento sessuale non centra assolutamente nulla con l' età. Non ho motivi per trollare, del resto ho passatempi migliori. Per quanto riguarda la ragazza in questione ho pochissime speranze, direi zero. E' giovane e bellissima. Comunque a volte mi capita ancora di rimediare qualcosa sul fronte femminile, specialmente quando vado a ballare.

Sì, ma negli ultimi anni e nelle giovanissime generazioni il mumero di ragazze bisessuali è aumentato esponenzialmente, fidati. Ne ho contezza tutti i giorni sui social. Ma hai mai concluso mènage a trois, e roba simile? Threesome ecc.? @Maghella

Back