Doppi standard estetici ragazzi/np. CRUDO ALERT

Verissimo dark, non so come fece quel Cervia a salire di categoria nel 2004 Lol Gli unici che veramente avrebbero potuto giocare anche nei professionisti erano Spagnoli (il centrocampista, regista della squadra, che giocò anche in Serie C), Bertaccini (il portiere) e Ricci (il difensore centrale con un passato anche in Serie A e in Serie B con il Bari)
Non posso non citare il mitico Gullo, quante risate mi sono fatto grazie alla Gialappa's. Poi c'era una mia compagna di classe che aveva una cotta assurda per Morelli e io mi divertivo a prenderla in giro ahahah..

Non posso non citare il mitico Gullo, quante risate mi sono fatto grazie alla Gialappa's. Poi c'era una mia compagna di classe che aveva una cotta assurda per Morelli e io mi divertivo a prenderla in giro ahahah..
Ricordo ancora quando Gullo si inventò che nel suo curriculum da calciatore poteva vantare un Juventus-Basilea di Champions League, in cui era riuscito a non far vedere palla a Del Piero 🤣

In effetti, adesso che ci ripenso, Morelli era il classico calciatore chaddone Lol

Ricordo ancora quando Gullo si inventò che nel suo curriculum da calciatore poteva vantare un Juventus-Basilea di Champions League, in cui era riuscito a non far vedere palla a Del Piero 🤣

In effetti, adesso che ci ripenso, Morelli era il classico calciatore chaddone Lol
è vero, avevo dimenticato quel particolare di Gullo ahahah!!!

Indietro