Ehhhh li gira dinero e gente con muy dinero soprattutto in questo periodo. E le fiche cercano quello con muy dinero detto anche il bancomat vivente.Alla faccia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehhhh li gira dinero e gente con muy dinero soprattutto in questo periodo. E le fiche cercano quello con muy dinero detto anche il bancomat vivente.Alla faccia...
Non posso non citare il mitico Gullo, quante risate mi sono fatto grazie alla Gialappa's. Poi c'era una mia compagna di classe che aveva una cotta assurda per Morelli e io mi divertivo a prenderla in giro ahahah..Verissimo dark, non so come fece quel Cervia a salire di categoria nel 2004 Lol Gli unici che veramente avrebbero potuto giocare anche nei professionisti erano Spagnoli (il centrocampista, regista della squadra, che giocò anche in Serie C), Bertaccini (il portiere) e Ricci (il difensore centrale con un passato anche in Serie A e in Serie B con il Bari)
Ricordo ancora quando Gullo si inventò che nel suo curriculum da calciatore poteva vantare un Juventus-Basilea di Champions League, in cui era riuscito a non far vedere palla a Del PieroNon posso non citare il mitico Gullo, quante risate mi sono fatto grazie alla Gialappa's. Poi c'era una mia compagna di classe che aveva una cotta assurda per Morelli e io mi divertivo a prenderla in giro ahahah..
è vero, avevo dimenticato quel particolare di Gullo ahahah!!!Ricordo ancora quando Gullo si inventò che nel suo curriculum da calciatore poteva vantare un Juventus-Basilea di Champions League, in cui era riuscito a non far vedere palla a Del Piero
In effetti, adesso che ci ripenso, Morelli era il classico calciatore chaddone Lol