Due foto reali in cui sto benino

Purtroppo Gelo stai copando troppo con ste foto, non é che più selfie ti fai e più perdi peso o ti si modifica il teschio... Le foto vecchie poi, solo come bei ricordi magari, é inutile anche metterle, se tornassi ad essere come nella foto in cui bevi la birra forse forse anche sulle app di incontri potresti beccare qualcosa, il resto é solo triste cope :/
Che poi per perdere il grasso che ha lui non ci vuole neanche così tanto
 
Su questo- peró- se posso permettermi, con tutto il rispetto, affermi il falso, mangio al ristorante massimo 3-4 volte a lustro (lustro ossia periodo di 5 anni)...
Ma se sul forum, sia su questo che l'altro dici sempre che sei al ristorante con tanto di foto messe sul forum, ci sono periodi dove ci vai minimo una volta a settimana per non parlare di tutte le pizze che ti mangi
 
Indietro
Top