HAHAHAHA MA TI PARE CHE TI DO' LO PSICOLOGO DELLA MIA ZONA AHAHAHAPsicologo Roma - Fabio Meloni
a scemo lo psicologo serve a te al massimo comunque grazie per aver leakato anche la tua zona
e si , cosi almeno se passo da quelle parti aspetto tua madreHAHAHAHA MA TI PARE CHE TI DO' LO PSICOLOGO DELLA MIA ZONA AHAHAHA
Mi sa che qua ve devo chiamare a tutti un bel TSOPsicologo Roma - Fabio Meloni
a scemo lo psicologo serve a te al massimo comunque grazie per aver leakato anche la tua zona
tanto con la tua mentalità da perdente non riusciresti ad approcciarla e ti fermeresti primae si , cosi almeno se passo da quelle parti aspetto tua madre
Risposte tipiche del bambino bullo con le mani sporche di nutella da una fascia di età compresa da 8 a 12 annie si , cosi almeno se passo da quelle parti aspetto tua madre
è lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forumRisposte tipiche del bambino bullo con le mani sporche di nutella da una fascia di età compresa da 8 a 12 anni
Immagina scrivere una frase logicamente comprensibile, spoiler: impossibileImmaginate un incel bluepillato che va dallo psicologo...magari psicologa![]()
io mi sono semplicemente adattato alla tua mentalitàè lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forum
Noi abbiamo detto la nostra, voi avete continuato a dire la vostra insultando, noi invece su delle basi logiche. Guarda la cronologia di questo post e vedi, te lo consiglioè lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forum
Ma probabilmente Sergio e Patrizio saranno la stessa persona...è lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forum
no ma tanto wallata boiler com'è basta pocotanto con la tua mentalità da perdente non riusciresti ad approcciarla e ti fermeresti prima
Salutami lo psicologoImmagina scrivere una frase logicamente comprensibile, spoiler: impossibile
vai vai provaci, avrai il mio tifono ma tanto wallata boiler com'è basta poco
Salutami invece la tua felicità, ah ops...Salutami lo psicologo![]()
io ho sempre risposto argomentando con motivazioni logiche poi se dall'altra parte c'è solo voglia di provocare e immaturità non cerco piu un ragionamento serio è normaleNoi abbiamo detto la nostra, voi avete continuato a dire la vostra insultando, noi invece su delle basi logiche. Guarda la cronologia di questo post e vedi, te lo consiglio
Io sto bene senza le np caro...sto raggiungendo la pace interiore senza quelle bestie di Satana...Salutami invece la tua felicità, ah ops...
una logica inqualificabileio ho sempre risposto argomentando con motivazioni logiche poi se dall'altra parte c'è solo voglia di provocare e immaturità non cerco piu un ragionamento serio è normale
Vedo come raggiungi la pace interiore, sembra che sei letteralmente frustrato dalla vita, già insultandole nello stesso messaggio dove affermi che stai raggiungendo la pace interiore. Non mentire a te stesso, so che fa male, ma la verità è che sei solamente un povero uomo triste rinchiuso in casa.Io sto bene senza le np caro...sto raggiungendo la pace interiore senza quelle bestie di Satana...