E’ brutto essere emarginati!

Status
Not open for further replies.
Risposte tipiche del bambino bullo con le mani sporche di nutella da una fascia di età compresa da 8 a 12 anni
è lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forum
 
è lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forum
io mi sono semplicemente adattato alla tua mentalità
 
è lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forum
Noi abbiamo detto la nostra, voi avete continuato a dire la vostra insultando, noi invece su delle basi logiche. Guarda la cronologia di questo post e vedi, te lo consiglio
 
è lui che ha iniziato a fare il bambino io mi ci sto solo divertendo un pò , comunque non avete un cazzo da fare entrambi nella vita e siete qui solo per provocare spero che vi levino dal cazzo al piu presto da questo forum
Ma probabilmente Sergio e Patrizio saranno la stessa persona...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top