Sisi, certo certo "sei brutto", oppure quando le np dicono tra di loro per sfottere "perchè non ti metti con Free" e affini sono colpa mia...e non del mio aspetto, ma va, va...ma oggettivamente voi date la colpa alle donne e basta
Sisi, certo certo "sei brutto", oppure quando le np dicono tra di loro per sfottere "perchè non ti metti con Free" e affini sono colpa mia...e non del mio aspetto, ma va, va...ma oggettivamente voi date la colpa alle donne e basta
impara a conversare invece di dare la colpa al tuo aspetto e bastaSisi, certo certo "sei brutto", oppure quando le np dicono tra di loro per sfottere "perchè non ti metti con Free" e affini sono colpa mia...e non del mio aspetto, ma va, va...
impara a conversare invece di dare la colpa al tuo aspetto e basta
Hai ragione, ragazzi ignorateli, sprechiamo tempo parlando con loroMa mettere in ignore questi 2 provocatori vi costa tanto?
Bastano 6 o 7 di voi che facciano come me e poi questi 2 nel giro di qualche giorno spariscono.
Sottoscrivo ogni singola parola.@#Anakin dammi retta, chiudi il thread e banna i due pagliacci, vogliono solo punzecchiare, tanto gira che ti rigira la verità è che i bruttissimi vanno avanti a seghe, i brutti arrancano e combattono per racimolare le briciole, i normali se gli va finiscono a 30 annni con le wallate a fare da betabuxxer, i carini scopano a destra e a manca pure se sono autistici socialmente e i bellissimi vivono in god mode
A sti pagliacci ignoranti non c’è neanche più gusto a smerdarli, vivono nella loro bolla, il carisma… ahahahha che cazzo mi tocca leggere, sta roba è low tier bait proprio, fuori dai coglioni dai mi avete già fatto perdere troppo tempo, tanto è inutile ragionare con sti decerebrati
il decerebrato sono io o sei te che poverino, sei brutto quindi nessuna te la dà e ti arrendi con poco, ci credo che non hai una ragazza, guarda come sei, per te il carattere non serve a niente perchè siete deboli e vi arrendete subito, manco provate a migliorarvi. Molto facile dare la colpa alle donne quando in realtà sei te il problema.@#Anakin dammi retta, chiudi il thread e banna i due pagliacci, vogliono solo punzecchiare, tanto gira che ti rigira la verità è che i bruttissimi vanno avanti a seghe, i brutti arrancano e combattono per racimolare le briciole, i normali se gli va bene finiscono a 30 annni con le wallate a fare da betabuxxer, i carini scopano a destra e a manca pure se sono autistici socialmente e i bellissimi vivono in god mode
A sti pagliacci ignoranti non c’è neanche più gusto a smerdarli, vivono nella loro bolla, il carisma… ahahahha che cazzo mi tocca leggere, sta roba è low tier bait proprio, fuori dai coglioni dai mi avete già fatto perdere troppo tempo, tanto è inutile ragionare con sti decerebrati
è arrivato l'altro fallitoSottoscrivo ogni singola parola.
Io non mi arrabbio neanche...con voi troll oramai ci ho fatto il callo...siete come le mosche: al massimo fastidiosi...è arrivato l'altro fallito
le ragazze italiane sbavano per il 6/10+ bad boy delinquentello tatuato dark triad e se con precedenti penali tanto meglio mentre tu fai il normie betabuxer per una 4/10 se ti dice bene . Sta cosa del carattere mi fa sinceramente ridereil decerebrato sono io o sei te che poverino, sei brutto quindi nessuna te la dà e ti arrendi con poco, ci credo che non hai una ragazza, guarda come sei, per te il carattere non serve a niente perchè siete deboli e vi arrendete subito, manco provate a migliorarvi. Molto facile dare la colpa alle donne quando in realtà sei te il problema.
Vorrei risponderti seriamente, ma sta cagata che dite ormai non merita manco una risposta seria. Quindi lisciami le mele sudicio e provaci con una ragazza invece di lamentartile ragazze italiane sbavano per il 6/10+ bad boy delinquentello tatuato dark triad e se con precedenti penali tanto meglio mentre tu fai il normie betabuxer per una 4/10 se ti dice bene . Sta cosa del carattere mi fa sinceramente ridere
si con tua madre magari , secondo me potrei piacergli moltoVorrei risponderti seriamente, ma sta cagata che dite ormai non merita manco una risposta seria. Quindi lisciami le mele sudicio e provaci con una ragazza invece di lamentarti
provaci, almeno inizi con una ragazzasi con tua madre magari , secondo me potrei piacergli molto
Perchè uno dice la propria opinione e viene insultato brutalmente@#Anakin @albaserenadv direi che è ora di procedere ai ban di Sergio e Patrizio...
dammi il numero che gli scrivoprovaci, almeno inizi con una ragazza
le scrivo*dammi il numero che gli scrivo
bravo ora ti metto 8 in pagella bambinole scrivo*
comunque tieni +39 06 5656 9091dammi il numero che gli scrivo
Ahbbeh, se lo dici tu...Minacce? Non credo che qualcuno ti abbia minacciato onestamente...