fogMog
Active member
per te sicuramente , scemo come seiuna logica inqualificabile
per te sicuramente , scemo come seiuna logica inqualificabile
Plus:Vedo come raggiungi la pace interiore, sembra che sei letteralmente frustrato dalla vita, già insultandole nello stesso messaggio dove affermi che stai raggiungendo la pace interiore. Non mentire a te stesso, so che fa male, ma la verità è che sei solamente un povero uomo triste rinchiuso in casa.
Tranquillo che sto una meraviglia senza di loro...col tempo si raggiunge l'illuminazione...Vedo come raggiungi la pace interiore, sembra che sei letteralmente frustrato dalla vita, già insultandole nello stesso messaggio dove affermi che stai raggiungendo la pace interiore. Non mentire a te stesso, so che fa male, ma la verità è che sei solamente un povero uomo triste rinchiuso in casa.
riguarda i tuoi messaggi di logica poi ne riparliamoper te sicuramente , scemo come sei
La vostra logica invece è migliore eh.per te sicuramente , scemo come sei
Lo faccio pure io oracomunque ignorati entrambi , avete veramente rotto il cazzo . Buona vita
Sìsì, stai così bene che sei qua a lamentarti di loro sotto ogni post. Ripeto, non mentire a te stesso.Tranquillo che sto una meraviglia senza di loro...col tempo si raggiunge l'illuminazione...
Ti sei contraddetto 15 volte in 6 righe minchia è un record hahahail decerebrato sono io o sei te che poverino, sei brutto quindi nessuna te la dà e ti arrendi con poco, ci credo che non hai una ragazza, guarda come sei, per te il carattere non serve a niente perchè siete deboli e vi arrendete subito, manco provate a migliorarvi. Molto facile dare la colpa alle donne quando in realtà sei te il problema.