E’ brutto essere emarginati!

Status
Not open for further replies.
Noi abbiamo detto la nostra, voi avete continuato a dire la vostra insultando, noi invece su delle basi logiche. Guarda la cronologia di questo post e vedi, te lo consiglio
io ho sempre risposto argomentando con motivazioni logiche poi se dall'altra parte c'è solo voglia di provocare e immaturità non cerco piu un ragionamento serio è normale
 
Io sto bene senza le np caro...sto raggiungendo la pace interiore senza quelle bestie di Satana...
Vedo come raggiungi la pace interiore, sembra che sei letteralmente frustrato dalla vita, già insultandole nello stesso messaggio dove affermi che stai raggiungendo la pace interiore. Non mentire a te stesso, so che fa male, ma la verità è che sei solamente un povero uomo triste rinchiuso in casa.
 
Vedo come raggiungi la pace interiore, sembra che sei letteralmente frustrato dalla vita, già insultandole nello stesso messaggio dove affermi che stai raggiungendo la pace interiore. Non mentire a te stesso, so che fa male, ma la verità è che sei solamente un povero uomo triste rinchiuso in casa.
Plus:



Meno pippe che gesù cristo ti vede
 
Vedo come raggiungi la pace interiore, sembra che sei letteralmente frustrato dalla vita, già insultandole nello stesso messaggio dove affermi che stai raggiungendo la pace interiore. Non mentire a te stesso, so che fa male, ma la verità è che sei solamente un povero uomo triste rinchiuso in casa.
Tranquillo che sto una meraviglia senza di loro...col tempo si raggiunge l'illuminazione...
 
il decerebrato sono io o sei te che poverino, sei brutto quindi nessuna te la dà e ti arrendi con poco, ci credo che non hai una ragazza, guarda come sei, per te il carattere non serve a niente perchè siete deboli e vi arrendete subito, manco provate a migliorarvi. Molto facile dare la colpa alle donne quando in realtà sei te il problema.
Ti sei contraddetto 15 volte in 6 righe minchia è un record hahaha
Manco a trollare sei buono, ma poi dove cazzo ho parlato di colpe io ? Ti stai facendo dei film mentali allucinanti amico mio
Schiarisciti le idee che sembri ritardato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top