E’ brutto essere emarginati!

Status
Not open for further replies.
Lms e una stronzata e viene smentita miliardi di volte.. e diventato semplicemente un alibi
Ma allora perchè in discoteca tra un bello e un brutto la np sceglie il bello? Spiegamelo. Ti posso dire che 100 volte su 100 sceglie il bello.
Parte tutto da qui, fai presto a dire "smentire" "idiozia" "campata per aria" eccetera...la verità è che sceglie il bello. Non continuare a girarci attorno.
 
Si... dopo L o M però
Immagina una situazione al bar. Tu sei con un gruppo di persone sconosciute e hai deciso di andare da loro per conoscerli, ti presenti per primo, nutri interesse nei loro confronti, e parli molto degli altri perché ti interessa davvero (tutto ciò che ti sto dicendo, è perché l'ho studiato da diversi libri di Dale Carnegie, consiglio di leggere). Fidatevi che nessuno vi giudicherebbe per l'aspetto. Se voi risultate simpatici, carismatici, l'aspetto conterebbe 0.
 
A Sergio, a me in diverse occasioni hanno detto che sono brutto, oppure l'hanno fatto capire più o meno velatamente...quindi è inutile che cerchi di bluepillare.
Beh, anche tu sicuramente avrai trovato ragazze "brutte" per te. Come tu lo pensi, anche le altre possono pensarlo di te. E se tu te la prendi, significa che sei debole mentalmente
 
Credo che arrivare a vedere le prestazioni a letto, indichi il fatto che l'uomo abbia già sedotto la donna. Sono consapevole che i soldi possano influenzare, tuttavia nemmeno così troppo. Siete voi che secondo me, avete la mentalità troppo debole per capire che il carattere ha un potere assurdo nell'ambito sociale.
Il carattere non lo decidi esattamente come il resto
Fa tutto parte di una roulette dove non si decide un cazzo

Infatti i veri ricchi sono quelli supportati da una intera famiglia.. non di certo uno che studia bene al liceo e all’ università
Stessa cosa per l aspetto e il carattere.. puoi migliorarlo un po’ ma la base non la decidi tu
 
Io ho visto tantissimi casi di ragazzi """Brutti""" che stanno con delle modelle. Questo come me lo spieghi? Ah, giusto, sono ricchi. Sisi.
I brutti che stanno con le modelle..AHAHAHAHAHAHAH ogni volta voi bluepillati parlate di questo fantomatico brutto che si fa le modelle...ma mi mandate una foto di questi tizi? Oppure sono entità mitologiche tipo il Leviatano?🤣🤣🤣🤣
 
Immagina una situazione al bar. Tu sei con un gruppo di persone sconosciute e hai deciso di andare da loro per conoscerli, ti presenti per primo, nutri interesse nei loro confronti
in questo gruppo che vado a conoscere ci sono donne? perchè di questo si parla.
 
Ma allora perchè in discoteca tra un bello e un brutto la np sceglie il bello? Spiegamelo. Ti posso dire che 100 volte su 100 sceglie il bello.
Parte tutto da qui, fai presto a dire "smentire" "idiozia" "campata per aria" eccetera...la verità è che sceglie il bello. Non continuare a girarci attorno.
Perché è normale che in discoteca, ambiente molto occasionale, si vada a cercare la gente che corrisponde di più ai propri gusti. Voglio vedere cosa mi tirate fuori quando vedete un uomo "brutto" e nemmeno così tanto ricco stare con una ragazza effettivamente bella. Voglio sentire i vostri ragionamenti.
 
I brutti che stanno con le modelle..AHAHAHAHAHAHAH ogni volta voi bluepillati parlate di questo fantomatico brutto che si fa le modelle...ma mi mandate una foto di questi tizi? Oppure sono entità mitologiche tipo il Leviatano?🤣🤣🤣🤣
Puoi benissimo andare a cercare su internet. Noto che stai cercando di distorcere la realtà dei fatti. Mi dispiace per te che sei così tanto insicuro di te stesso.
 
Ma allora perchè in discoteca tra un bello e un brutto la np sceglie il bello? Spiegamelo. Ti posso dire che 100 volte su 100 sceglie il bello.
Parte tutto da qui, fai presto a dire "smentire" "idiozia" "campata per aria" eccetera...la verità è che sceglie il bello. Non continuare a girarci attorno.
Il bello è semplicemente uno che ci prova
In discoteca non si vede un cazzo se non l altezza
Se uno non ci prova o risulta inquietante e ovvio che nessuna ci sta

Quella che tu chiami bellezza in discoteca e semplicemente sicurezza xk non si vede niente.. e io posso dirti che la maggioranza degli utenti me compreso non ci proverebbero neanche in discoteca.
Anzi.. avrebbero pure difficoltà a ballare se non supportati da alcol
 
I brutti che stanno con le modelle..AHAHAHAHAHAHAH ogni volta voi bluepillati parlate di questo fantomatico brutto che si fa le modelle...ma mi mandate una foto di questi tizi?
mmm, mi viene in mente Lyle lovett e Julia Roberts (famosi) ma Lovett doveva avere molto S, però non so...oppure quel cesso di Vincent Cassel ma anche lì...boh sono casi particolari, molto perticolari
 
Il bello è semplicemente uno che ci prova
Seee anakin vabbè ma cosa credi che siamo deficienti...e il buio, e l'altezza, e la gente ubriaca, ma perchè devi tirare fuori sempre delle scuse. Sai che quel che dico è vero e non lo ammetti.
 
mmm, mi viene in mente Lyle lovett e Julia Roberts (famosi) ma Lovett doveva avere molto S, però non so...oppure quel cesso di Vincent Cassel ma anche lì...boh sono casi particolari, molto perticolari
I vip non fanno testo...è gente che ha M e S spaventosi...vedi i calciatori con chi stanno...Bernardo Silva se non fosse un calciatore famoso e multimilionario sarebbe un utente del forum dei brutti portoghesi. Invece vedi chi è la moglie...
 
Naturalmente nella vita bisogna saggiamente mettere sè stessi al primo posto, evolversi secondo virtu' e conoscenza, non arrendersi considerando eventuali sfide come delle missioni di un videogioco: un banco di prova per poter "accedere a nuovi livelli!"

Anche se i continui e numerosi rifiuti che ricevo dal sesso opposto, indipendentemente dalla mia volontà, fanno soffrire: quindi in questo spazio io esterno le mie sofferenze come valvola di sfogo, per non sentirmi solo confrontandomi anche con altri utenti, aiuta a sentirmi piu' leggero.
Mi rendo conto che in questa società è peccato per un maschio mostrare "concreti" segni di debolezza, ma i miei discorsi non vogliono inneggiare il vittimismo: è che qui, come scritto, trovo uno spazio per comprendere meglio certe dinamiche, per capire perchè mi succedono certe cose!

Nella teoria LSM io aggiunsi un quarto parametro C (abilità comunicative) dove spiegai che anche il modo di porsi (verbalmente e non) influisce sulle ragazze, che comunque con loro bisogna comunicare disinibitamente in un certo modo per attirare l'attenzione!

L'indifferenza solitamente la ricevo soprattutto dalle ragazze/giovani donne; mentre con alcuni maschi o con alcune donne grandi di età mi riesce piu' facile essere amato e valorizzato nella mia spontaneità!
 
Il carattere non lo decidi esattamente come il resto
Fa tutto parte di una roulette dove non si decide un cazzo

Infatti i veri ricchi sono quelli supportati da una intera famiglia.. non di certo uno che studia bene al liceo e all’ università
Stessa cosa per l aspetto e il carattere.. puoi migliorarlo un po’ ma la base non la decidi tu
Il carattere lo puoi elaborare.
Quando nasci, a seconda di come vieni trattato in famiglia o in ambito sociale, il tuo carattere subisce cambiamenti. Arrivati ad una età adulta, bisogna riconoscere i determinati tipi di comportamenti non piacevoli e cercare di cambiarli, vedesi ad esempio la permalosità che sono riuscito a levarmela da torno, o per esempio l'egoismo, risolto cercando sempre di più a far parlare gli altri invece che solo se stessi.
Il carattere PUO' essere cambiato con un duro e intenso allenamento.

Nota: Il cambiamento caratteriale è dato da piccoli cambiamenti microscopici giorno dopo giorno, non ti svegli con un carattere già nuovo.


Riguardante la parte finale, una famiglia ottimale e non intendo economicamente ma a livello di supporto emotivo, purtroppo non è così tanto comune, ma questo non vuol dire che ci studia bene al liceo non venga supportato. Ho molti amici che prendono ottimi voti e vengono elogiati.
Sull'aspetto sono d'accordo che non è possibile fare enormi cambiamenti, ma esaltare le parti che vi piacciono di più potrebbe fare aumentare a voi la vostra autostima, invece di stare ad osservare e criticare i vostri aspetti estetici negativi.
 
Poi certo, tra le persone normali qualche coppia animale c'è, ma lì parliamo di casi che non fanno statistica. Magari ne parlo in un thread apposito.
 
Credo che arrivare a vedere le prestazioni a letto, indichi il fatto che l'uomo abbia già sedotto la donna. Sono consapevole che i soldi possano influenzare, tuttavia nemmeno così troppo. Siete voi che secondo me, avete la mentalità troppo debole per capire che il carattere ha un potere assurdo nell'ambito sociale.
Non seduci nessuna se sei brutto e non hai M ed S. Se ci provi ti ridono direttamente in faccia.
 
Seee anakin vabbè ma cosa credi che siamo deficienti...e il buio, e l'altezza, e la gente ubriaca, ma perchè devi tirare fuori sempre delle scuse. Sai che quel che dico è vero e non lo ammetti.
Io sono convinto che molte persone qui avrebbero difficoltà anche solo a ballare senza doverci provare con nessuno.
Magari la maggior parte prenderebbero un drink e starebbero in piedi in disparte

Anche questa è la verità

La sicurezza conta.. poi ti mi potrai dire la sicurezza te la crei coi feedback.. anche quello è vero

Ma la sicurezza te la da anche il contesto famigliare e tante altre cose non solo l aspetto..
Ad esempio uno con padre violento o mamma puttana difficilmente avrà autostima/sicurezza

Dipende da tante cose.. di sicuro essere dei sfigati non è una responsabilità
 
Risposta super-evasiva e con il classico "ovviamente". Normale una cippa.
Per favore, discuti su ciò che hai appena detto. Voglio sentire la tua opinione a riguardo, anzi ti pongo una domanda. Tu in discoteca, andresti a cercare chi ti attrae di più o chi non ti attrae proprio? Probabilmente entrambe perché siete assetati di ragazze, ma il primo pensiero quale sarebbe?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top