Ecco l'altro che parla della mia vita senza sapere niente. Classiche risposte da gente frustrata dalla vita. Che ridereva bè dai stai con una cessa 3/10 e tu sarai un 5 massimo
Ecco l'altro che parla della mia vita senza sapere niente. Classiche risposte da gente frustrata dalla vita. Che ridereva bè dai stai con una cessa 3/10 e tu sarai un 5 massimo
e allora sentiamo è cosi o no? Ovviamente mi affido alla tua sinceritàEcco l'altro che parla della mia vita senza sapere niente. Classiche risposte da gente frustrata dalla vita. Che ridere
al contrario vostro non do valutazioni soggettive al mio aspetto. Mi reputo un bel ragazzo e anche lei è stupenda. Ma non devo dare prova a nessuno, specialmente a gente così messa male da ragionare in questa maniera arrogante e idiota.e allora sentiamo è cosi o no? Ovviamente mi affido alla tua sincerità
classica bluepilled cope , la tua risposta non cambia il mio pensiero su di teal contrario vostro non do valutazioni soggettive al mio aspetto. Mi reputo un bel ragazzo e anche lei è stupenda. Ma non devo dare prova a nessuno, specialmente a gente così messa male da ragionare in questa maniera arrogante e idiota.
Non penso voler sapere nemmeno il tuo pensiero.classica bluepilled cope , la tua risposta non cambia il mio pensiero su di te
Parliamoci chiaramente: tu sei bello o brutto? La tua ragazza è bella o brutta? Secondo i canoni estetici tradizionali. Ovviamente ammettendo che tu sia sincero...Non penso voler sapere nemmeno il tuo pensiero.
Tanto non te lo dirà mai ma da come sta rispondendo al 99 % è un normie ipogamato di 2 punti come succede quasi sempreParliamoci chiaramente: tu sei bello o brutto? La tua ragazza è bella o brutta? Secondo i canoni estetici tradizionali. Ovviamente ammettendo che tu sia sincero...
Altro ragionamento da persona con una mentalità perdente.Parliamoci chiaramente: tu sei bello o brutto? La tua ragazza è bella o brutta? Secondo i canoni estetici tradizionali. Ovviamente ammettendo che tu sia sincero...
cope , dai sei un bruttino/ 5 ipogamato con una 3/10 massimo . Buona fortunaAltro ragionamento da persona con una mentalità perdente.
Se un ragazzo è brutto cosa dovrebbe fare? Chiudersi in casa? No, così ha già perso.
Al contrario, se un ragazzo è bello, non gli è tutto servito.
è importante cercare di valorizzare ciò che si ha, e gli aspetti più positivi del proprio aspetto, così da aumentare l'entusiasmo e l'autostima.
Se tutti i ragazzi brutti seguissero il vostro pessimo ragionamento, probabilmente non uscirebbero manco più di casa nemmeno per andare a lavorare.
Io vi sto dando consigli, se la vostra mente perdente è più forte, se la voce negativa nella vostra testa è più forte del senno, allora avete già perso.Tanto non te lo dirà mai ma da come sta rispondendo al 99 % è un normie ipogamato di 2 punti come succede quasi sempre
Va beh dai ho capito tutto: sei un 5 che ha ipogamato di un paio di punti. Apposto così...Altro ragionamento da persona con una mentalità perdente.
Se un ragazzo è brutto cosa dovrebbe fare? Chiudersi in casa? No, così ha già perso.
Al contrario, se un ragazzo è bello, non gli è tutto servito.
è importante cercare di valorizzare ciò che si ha, e gli aspetti più positivi del proprio aspetto, così da aumentare l'entusiasmo e l'autostima.
Se tutti i ragazzi brutti seguissero il vostro pessimo ragionamento, probabilmente non uscirebbero manco più di casa nemmeno per andare a lavorare.
Non mi tocca ciò che dici, è inutile che continui ahahah. Si vede che non siete in grado di dialogare perché non rispondete mai con cose sensate ma con arroganze. Sembra quasi che le vostre insicurezze le riversate sugli altri per sentirvi meno soli. Piccini loro.cope , dai sei un bruttino/ 5 ipogamato con una 3/10 massimo . Buona fortuna
Giusto giusto. Ottimo ragionamento.Va beh dai ho capito tutto: sei un 5 che ha ipogamato di un paio di punti. Apposto così...
Sei tu che non rispondi alle domande dirette e giri intorno al discorso facendo le chiacchiere vaghe da politico...Non mi tocca ciò che dici, è inutile che continui ahahah. Si vede che non siete in grado di dialogare perché non rispondete mai con cose sensate ma con arroganze. Sembra quasi che le vostre insicurezze le riversate sugli altri per sentirvi meno soli. Piccini loro.
Hai provato a ragionare su ciò che dico invece di darci una lettura veloce e non ragionare con il cervello che hai?Sei tu che non rispondi alle domande dirette e giri intorno al discorso facendo le chiacchiere vaghe da politico...
Se va beh, buonanotte...Hai provato a ragionare su ciò che dico invece di darci una lettura veloce e non ragionare con il cervello che hai?
Infatti, mi sa che qua per arrivare alla parola "ragionamento" ce ne vuole un bel po'. Buon proseguimentoSe va beh, buonanotte...
è come non far parte di questo mondo, brutte puttane ingrate.Non poter mai scopare ma non solo: non ricevere mai il minimo sguardo di interesse da queste zoccole, mai il minimo abbraccio, la minima considerazione: totalmente abbandonato da queste puttane!
Manco fossi uno stupratore pedofilo di peggiore specie!
Cose già dette e ridette, sfogarmi qui mi rilassa mi sento meglio!