E’ brutto essere emarginati!

Status
Not open for further replies.
al contrario vostro non do valutazioni soggettive al mio aspetto. Mi reputo un bel ragazzo e anche lei è stupenda. Ma non devo dare prova a nessuno, specialmente a gente così messa male da ragionare in questa maniera arrogante e idiota.
classica bluepilled cope , la tua risposta non cambia il mio pensiero su di te
 
Parliamoci chiaramente: tu sei bello o brutto? La tua ragazza è bella o brutta? Secondo i canoni estetici tradizionali. Ovviamente ammettendo che tu sia sincero...
Tanto non te lo dirà mai ma da come sta rispondendo al 99 % è un normie ipogamato di 2 punti come succede quasi sempre
 
Parliamoci chiaramente: tu sei bello o brutto? La tua ragazza è bella o brutta? Secondo i canoni estetici tradizionali. Ovviamente ammettendo che tu sia sincero...
Altro ragionamento da persona con una mentalità perdente.

Se un ragazzo è brutto cosa dovrebbe fare? Chiudersi in casa? No, così ha già perso.
Al contrario, se un ragazzo è bello, non gli è tutto servito.
è importante cercare di valorizzare ciò che si ha, e gli aspetti più positivi del proprio aspetto, così da aumentare l'entusiasmo e l'autostima.
Se tutti i ragazzi brutti seguissero il vostro pessimo ragionamento, probabilmente non uscirebbero manco più di casa nemmeno per andare a lavorare.
 
Altro ragionamento da persona con una mentalità perdente.

Se un ragazzo è brutto cosa dovrebbe fare? Chiudersi in casa? No, così ha già perso.
Al contrario, se un ragazzo è bello, non gli è tutto servito.
è importante cercare di valorizzare ciò che si ha, e gli aspetti più positivi del proprio aspetto, così da aumentare l'entusiasmo e l'autostima.
Se tutti i ragazzi brutti seguissero il vostro pessimo ragionamento, probabilmente non uscirebbero manco più di casa nemmeno per andare a lavorare.
cope , dai sei un bruttino/ 5 ipogamato con una 3/10 massimo . Buona fortuna
 
Tanto non te lo dirà mai ma da come sta rispondendo al 99 % è un normie ipogamato di 2 punti come succede quasi sempre
Io vi sto dando consigli, se la vostra mente perdente è più forte, se la voce negativa nella vostra testa è più forte del senno, allora avete già perso.
 
Altro ragionamento da persona con una mentalità perdente.

Se un ragazzo è brutto cosa dovrebbe fare? Chiudersi in casa? No, così ha già perso.
Al contrario, se un ragazzo è bello, non gli è tutto servito.
è importante cercare di valorizzare ciò che si ha, e gli aspetti più positivi del proprio aspetto, così da aumentare l'entusiasmo e l'autostima.
Se tutti i ragazzi brutti seguissero il vostro pessimo ragionamento, probabilmente non uscirebbero manco più di casa nemmeno per andare a lavorare.
Va beh dai ho capito tutto: sei un 5 che ha ipogamato di un paio di punti. Apposto così...
 
cope , dai sei un bruttino/ 5 ipogamato con una 3/10 massimo . Buona fortuna
Non mi tocca ciò che dici, è inutile che continui ahahah. Si vede che non siete in grado di dialogare perché non rispondete mai con cose sensate ma con arroganze. Sembra quasi che le vostre insicurezze le riversate sugli altri per sentirvi meno soli. Piccini loro.
 
Non mi tocca ciò che dici, è inutile che continui ahahah. Si vede che non siete in grado di dialogare perché non rispondete mai con cose sensate ma con arroganze. Sembra quasi che le vostre insicurezze le riversate sugli altri per sentirvi meno soli. Piccini loro.
Sei tu che non rispondi alle domande dirette e giri intorno al discorso facendo le chiacchiere vaghe da politico...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top