Random84
Well-known member
Personalmente non sono d'accordo, ma se un uomo andasse su un forum femminista a dire cose misogine riceverebbe lo stesso trattamento.Aaaah queste donne che osano esprimere la loro opinione maledetteeeee
Personalmente non sono d'accordo, ma se un uomo andasse su un forum femminista a dire cose misogine riceverebbe lo stesso trattamento.Aaaah queste donne che osano esprimere la loro opinione maledetteeeee
E sentiamo, perché?Opinioni che non è realistica perché nella realtà non trova alcun fondamento.
Se un uomo andasse su un forum "femminista" e rispondesse a dei post dove vengono insultati gli uomini senza senso, farebbe più che benePersonalmente non sono d'accordo, ma se un uomo andasse su un forum femminista a dire cose misogine riceverebbe lo stesso trattamento.
Concordo eri molto patatah nella foto coi cosciotti di San Daniele, ti avrei affettata tuttaE quale sarebbe la foto in questione? Sei cessa in tutte
View attachment 3776
Fattene fare uno da alboneChe sogno essere un chad e farsi fare un massaggio prostatico a 5 dita da una goth girl![]()
Ah beh se lo dici te alloraE quale sarebbe la foto in questione? Sei cessa in tutte
View attachment 3776
Se non fossi fidanzata, ci parlassi e dovessi scoprire che abbiamo cose in comune, perché noTi frequenteresti con il mio amico nella foto?
View attachment 3779
Se non avesse niente di meglio da fare nella vita... no aspetta... questo è impossibile!Se un uomo andasse su un forum "femminista" e rispondesse a dei post dove vengono insultati gli uomini senza senso, farebbe più che bene
Oh, ma questa è carina... posso simparla? XDEcvo adesso arriva anche quest'altra
Perché vale la teoria LMS, ma non perché lo diciamo noi su un forum online, na perché nella realtà questo accade. Tante np (o donne se preferisci )fanno così: da giovani (dai 13/14 anni fino ai 28/30 si divertono con i bellocci malesseri, poi arrivate verso i 30 cercano il pagetto, vale a dire il fesso con cui dividere le spese e procreare. Tanto possono divorziare quando vogliono visto che le leggi sono a loro vantaggio.E sentiamo, perché?
Io gli chiedo foto piediOh, ma questa è carina... posso simparla? XD
Dovrei parlare con entrambi, non mi piace giudicare le persone per il loro aspetto fisico@Daredevil
Immagina che devi scegliere tra loro due PER FORZA altrimenti un bambino muore.
Chi scegli?
View attachment 3782
Entrambi sono femministi, stessi hobby, stessi interessi, stessa età.
Mai avuto a che fare con ragazze così, forse il problema è la tu cerchia di conoscenzePerché vale la teoria LMS, ma non perché lo diciamo noi su un forum online, na perché nella realtà questo accade. Tante np (o donne se preferisci )fanno così: da giovani (dai 13/14 anni fino ai 28/30 si divertono con i bellocci malesseri, poi arrivate verso i 30 cercano il pagetto, vale a dire il fesso con cui dividere le spese e procreare. Tanto possono divorziare quando vogliono visto che le leggi sono a loro vantaggio.
Ma non hanno niente di meglio da fare? Scrivete ad un chadEcvo adesso arriva anche quest'altra PD
View attachment 3780