macready
Well-known member
Da lei con tutto il braccio ma ha già detto noFattene fare uno da albone![]()

Da lei con tutto il braccio ma ha già detto noFattene fare uno da albone![]()
Ancora con le generalizzazioni, poi è normale che nessuna voglia uscire con te se parti cosìEh va beh, dite tutte così...
Lingua dei segni e viaNon puoi parlarci. Sono dentro una teca insonorizzata
Biondina, giovane, carina. Qui potrebbe entrare il boss con il peso del suo status. Finita per tutti.Anche ioentra cara.
Giustamente secondo te io vado vicino alle donne e dico "contano solo LMS", "oggi è sabato sera e le ragazze si stanno preparando per I chads"...ti rendi conto delle falle dei tuoi ragionamenti?Ancora con le generalizzazioni, poi è normale che nessuna voglia uscire con te se parti così
Tesoro, valuti foto pene in pvt?Mai avuto a che fare con ragazze così, forse il problema è la tu cerchia di conoscenze![]()
Senti, ma se io ti portassi a cena fuori in un tipico risotrante hipster da vegani del cazzo, ti promettessi di votare PD alle europee di giugno e ti regalassi un libro sull'antifascismo e i parmigiani...diventeresti la mia oneITIS gotica?Dovrei parlare con entrambi, non mi piace giudicare le persone per il loro aspetto fisico
LA teca non lascia vedere l'esternoLingua dei segni e via
Bro è biondina. Sono il mio debole. La mia OneItis era bionda. SVi prego, non la zerbinate![]()
Magari tu no, ma Taxidriver ricordo che ha postato una chat in cui con una tipa matchata su tinder parlava come se il suo interlocutore fosse uno del FdB!Giustamente secondo te io vado vicino alle donne e dico "contano solo LMS", "oggi è sabato sera e le ragazze si stanno preparando per I chads"...ti rendi conto delle falle dei tuoi ragionamenti?
Allora non perdo tempo, chi cazzo uscirebbe con qualcuno basandosi solo sull'aspetto fisico?LA teca non lascia vedere l'esterno
La vogliamo far conoscere ad anakin, è una fatina nordicaVi prego, non la zerbinate![]()
Più o meno tutte le donne del 21esimo secoloAllora non perdo tempo, chi cazzo uscirebbe con qualcuno basandosi solo sull'aspetto fisico?
Va beh, Taxidriver era un po' esaurito...Magari tu no, ma Taxidriver ricordo che ha postato una chat in cui con una tipa matchata su tinder parlava come se il suo interlocutore fosse uno del FdB!
Zerbini gia' tutti stesi davanti alla porta ancora prima che suoni il campanello. Poi pensano seriamente che odiamo le NP.Vi prego, non la zerbinate![]()
Quelle che conosci te*Più o meno tutte le donne del 21esimo secolo