E niente ragazzi

Status
Not open for further replies.
Ancora con le generalizzazioni, poi è normale che nessuna voglia uscire con te se parti così
Giustamente secondo te io vado vicino alle donne e dico "contano solo LMS", "oggi è sabato sera e le ragazze si stanno preparando per I chads"...ti rendi conto delle falle dei tuoi ragionamenti?
 
Dovrei parlare con entrambi, non mi piace giudicare le persone per il loro aspetto fisico
Senti, ma se io ti portassi a cena fuori in un tipico risotrante hipster da vegani del cazzo, ti promettessi di votare PD alle europee di giugno e ti regalassi un libro sull'antifascismo e i parmigiani...diventeresti la mia oneITIS gotica? :love:
Ovviamente avrei l'esclusiva e il diritto di prelazione sui piedini, mi dispiace per la tua attuale ragazza
 
Giustamente secondo te io vado vicino alle donne e dico "contano solo LMS", "oggi è sabato sera e le ragazze si stanno preparando per I chads"...ti rendi conto delle falle dei tuoi ragionamenti?
Magari tu no, ma Taxidriver ricordo che ha postato una chat in cui con una tipa matchata su tinder parlava come se il suo interlocutore fosse uno del FdB!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top