E niente ragazzi

Status
Not open for further replies.
Ma poi in tutto questo, perché dovrebbe stare sola in una foresta con un uomo che non conosce? Io se incontrassi una donna in un bosco mi farei i cazzi miei e proseguirei oltre...mica avrei la pretesa di stare con lei😅🤣
Beh se la np fosse Makio dubito ti faresti i cazzi tuoi :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Sogno vero essere una np in Italia nel XXIesimo secolo. Puoi scopare quando vuoi e con chi vuoi, hai chi ti fa da autista e ti paga le cose, puoi andare all'estero e scopare, se ti sposi e ti scocci hai il coltello dalla parte del manico...devo continuare? Ma poi mi fa troppo ridere sta cazzata che dicono "una donna non può girare sa sola la sera che rischia di subire aggressioni"...e perché? L' uomo no? La donna magari rischia molestie, ma pure l'uomo rischia di essere menato dai teppisti di turno o in generale di cacciarsi in qualche brutta situazione...tipo nel bosco, io non ci andrei mai da solo...va beh, ragionare con le np è di per sè tempo perso, con le np imbottite di propaganda femminista non ne parliamo. Sono degli automi che ripetono come delle ossesse "pAtrIarcAtoOoh, pRivIleGio mAsChileEeEh !!11!!!".
vero , alla fine vivono la vita al massimo , possono solo scegliere con chi scopare e avere il lusso di eliminare chi gli fa schifo
 
Direi che l'ipotesi che io ed un'altra persona ci troviamo da soli in una foresta e' abbastanza remota. Che poi uno in una foresta come fa a sapere di essere da solo? C'è una app che conta le persone ed animali? Usa uno sciame di droni?
Facciano pure se credono. L'idea del costume di Winnie the Pooh non e' male in effetti per una trama horror.
 
Comunque su threads è in corso tutta una discussione dove varie donne sostengono che l'orso sia meno pericoloso per loro rispetto all'uomo...e sono serie🤣🤣
Infatti lo screen che ho postato era solo per farvi fare una risata. È impossibile controbattere a un ritardo così chiaramente manifesto.
Purtroppo queste sono persone con un doppione del 21esimo cromosoma, quindi oltre a compatirle inutile fare altro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top