Fa troppa pena per deriderlo. Lo immagino con la bava alla bocca mentre dice "questi pezzi di merda gne gne", che poi nella sua testolina da 50enne social pensa che i suoi non siano insulti hahahah.
Vorrei ricordare che tra noi e lui quello che parla da solo solitamente è lui
Se ti riferisci a fabiolino immagina Piero Pelù dopo una pera che vince un cromosoma a pokerseriamente chi è questo soggetto?
Ma questa alfadiverno non era l'utente nessi, Gelo ma e amica tua?
Misogino del cazzo, ammazzati che non sei in grado di leggere e comprendereGiusto per farvi fare qualche risata View attachment 3765
Ho noooo hahaha
Si infatti..io mi farei i cazzi mieiMa poi in tutto questo, perché dovrebbe stare sola in una foresta con un uomo che non conosce? Io se incontrassi una donna in un bosco mi farei i cazzi miei e proseguirei oltre...mica avrei la pretesa di stare con lei![]()
Vedo che non sei in grado di leggere e comprendere, purtroppo non tutti ne sono capaciMa poi in tutto questo, perché dovrebbe stare sola in una foresta con un uomo che non conosce? Io se incontrassi una donna in un bosco mi farei i cazzi miei e proseguirei oltre...mica avrei la pretesa di stare con lei![]()
Ha ricominciato a scassare il cazzo nessie.. senza che nessuno la menzionasseMa questa alfadiverno non era l'utente nessi, Gelo ma e amica tua?
È uno dei miei pregi.Misogino del cazzo
Certo, perché se è bello va bene, ma vattene a fanculo fallito di merda che non sai un cazzo. Continua a vittimizzarti perché nessuna ti caga, ma ti assicuro che se fossi una persona decente non saresti solo come la merdaInfatti il problema non è la paura dell'uomo nel bosco ma il disgusto se quest'ultimo non è bello.
Sì è lei.Ma questa alfadiverno non era l'utente nessi, Gelo ma e amica tua?
Oooh che paura, ma se dal vivo scapperesti gambe levate AHAHAHAHAH tutti bravi dietro uno schermoÈ uno dei miei pregi.
Adesso caro troll torna nel buco del culo da dove sei uscito visto che quella ritardata di tua madre ti ha cacato tramite parto anale.
Compra un bel vestito elegante e vacci direttamente a dormireCerto, perché se è bello va bene, ma vattene a fanculo fallito di merda che non sai un cazzo. Continua a vittimizzarti perché nessuna ti caga, ma ti assicuro che se fossi una persona decente non saresti solo come la merda
Eh sì, non capisco nulla. Illuminami tu con la tua saggezzaVedo che non sei in grado di leggere e comprendere, purtroppo non tutti ne sono capaci