E niente ragazzi

Status
Not open for further replies.
Mi piacciono sia la figa che il cazzo, se dobbiamo essere precisi,

Non ha senso quello che hai detto? Io non odio gli uomini, odio solo quelli come te
Non puoi avere la certezza di non incontrarmi. Devi chiuderti in casa e accasciarti sul forum.
 
Libertà di pensiero e di parola, come potete farlo voi lo faccio anch'io giustamente
Ma in concreto che ci fai qua? Esattamente cosa ti spinge a venire qua? Io nei luoghi a tema femminismo non ci metto proprio piede...non vado a fare la morale a "casa" degli altri...
 
Ma in concreto che ci fai qua? Esattamente cosa ti spinge a venire qua? Io nei luoghi a tema femminismo non ci metto proprio piede...non vado a fare la morale a "casa" degli altri...
Ha detto che ci vuole insultare a tutti quanti. Io mi sto facendo grasse risate. Pensa che mi chiudo in casa e non esco😂😂😂 ti piacerebbe
 
Ma in concreto che ci fai qua? Esattamente cosa ti spinge a venire qua? Io nei luoghi a tema femminismo non ci metto proprio piede...non vado a fare la morale a "casa" degli altri...
Su questo la difendo, anche io vado "a casa d'altri" ad esprimere le mie opinioni. E' semplice libertà di pensiero, è sacrosanta e dobbiamo difenderla con le unghie e con i denti.
 
Elenco dei difetti della creatura mitologica goth girl:

aeroporto al posto della fronte
capelli
imbarazzanti e diradati che sembrano fieno secchissimo
philtrum a dir poco imbarazzante, mai visto così lungo in una "femmina"
labbra oscene e semi nascoste da 3 kg del rossetto più brutto mai visto nella storia dell'uomo
zona occhi da incubo, palpebre espostissime, trucco abominevole, manco guardi la telecamera perchè sai che fanno cagare
naso pari pinocchio dopo 1000 bugie, da mozzare direttamente per fixare il problema
pelle distrutta dall'alcol e il fumo e lo stress per non riuscire a ottenere chad ma solo *casi umaniiihh1!!1*
il collo sembra di una 70enne

Voto finale:

0
fai cagare a spruzzo pure i cadaveri
vattene a fanculo mostro
Aggiungi pure una discreta retrusione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top