Il San Daniele sta a 35€/kg in salumeria ma lei si prende solo 30€ sulla tangenziale. Un affareView attachment 3772
Vè che coscie di prosciutto hahaha
Il San Daniele sta a 35€/kg in salumeria ma lei si prende solo 30€ sulla tangenziale. Un affareView attachment 3772
Si ho le cosce grosse, sono molto morbide e la mia ragazza le adoraView attachment 3772
@Daredevil , quando non cerchi di fare il cosplay della figlia ritardata di Marilyn Manson sei anche una patata goth passabile, manda fotine e ti perdoniamo te lo prometto...siamo tutti gentiluomini qui (Supreme Gentlemen oserei dire).View attachment 3772
si non mi piace guardare la merda mentre mangio e ho fatto di fetta, magari dopo edito per blastarla definitivamente se mi ricorderò della sua esistenza fra 10 minuti..E sei stato anche buono
Low quality trollChiaramente una donna, sola con un uomo e in un posto isolato, rischia di essere stuprata. Preferirei un orso a un uomo dimostra l'inesistenza di fiducia verso gli uomini. Ma sai benissimo cosa vuole dire, semplicemente sei una merda
È la tizia che ha paura di in incel che manck sa come è fatta la figa ma che da sola in un bosco se incontra chad lo spompina con ingoio?View attachment 3772
Ho già la mia ragazza@Daredevil , quando non cerchi di fare il cosplay della figlia ritardata di Marilyn Manson sei anche una patata goth passabile, manda fotine e ti perdoniamo te lo prometto...siamo tutti gentiluomini qui (Supreme Gentlemen oserei dire).
Hai più ricevuto i piedini?@Daredevil , quando non cerchi di fare il cosplay della figlia ritardata di Marilyn Manson sei anche una patata goth passabile, manda fotine e ti perdoniamo te lo prometto...siamo tutti gentiluomini qui (Supreme Gentlemen oserei dire).
Ora sappiamo che daredevil è un troll
iniziata
No, uno ci prova a fare il supreme gentleman ma vogliono solo il cazzo dark triad a quanto pareHai più ricevuto i piedini?
In carcre potrai gaymaxareiniziata
Cazzo vuole lo scarafaggio
Paura di un incel? Vi state sopravvalutandoÈ la tizia che ha paura di in incel che manck sa come è fatta la figa ma che da sola in un bosco se incontra chad lo spompina con ingoio?
Pensi di potermi insultare? Provacisi non mi piace guardare la merda mentre mangio e ho fatto di fetta, magari dopo edito per blastarla definitivamente se mi ricorderò della sua esistenza fra 10 minuti..
Ma infatti non devi avere pauraPaura di un incel? Vi state sopravvalutando
Ma chi ti vuole incontrare, che schifoMa infatti non devi avere paura. Come ho detto se ti becco in un bosco da sola al massimo ti dico buongiorno e continuo per la mia strada
Scusami la dimenticanza. Benvenuta nel forum. Qui troverai un luogo accogliente dove poter esprimere le tue opinioni in un ambiente piacevole e rilassato. Buona permanenza cara.Paura di un incel? Vi state sopravvalutando