E' Sabato e non succederà niente

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
E pensare che il sabato era il mio giorno preferito quando ero un adolescente e andavo alle scuole superiori.
Sabato mi portava gioia e attesa, si usciva, si andava alle feste, un amico di un amico aveva sempre qualcuna di nuova da presentarci.
Se le feste erano private e massimo di 30 persone, baci e palpate erano assicurati.

Ora sabato non è più atteso, bensì detestato.
Non più gioia e attesa, ma certezza che niente di bello succederà.
Se esco, perderò tempo a prepararmi, mi ritroverò in qualche locale di gente annoiata, sarò ombra e non desiderio.
Non ci saranno nuove conoscenze, neppure un "ciao" a riaccendere la vita.
Soldi e tempo buttati al cesso.

Il nostro giorno preferito si è fatto negli anni giorno d'angoscia, ora il sabato mi ricorda solo i miei insuccessi, vorrei scartarlo dal calendario.
Il sabato è li per dirmi che un'altra settimana è passata senza sapore,
Che quel viso carino che ho notato mi rivelerà una persona fredda e indifferente se per caso mi venisse la pessima idea di aprire una conversazione.
Mi rovinerei così anche la domenica e i giorni a venire.

Bisogna evitare il sabato, se la Dea Venere non ti ha concesso la benedizione dell'Amore.
 
quanti anni hai e qual'è il difetto che ti penalizza così tanto da portarti a scrivere questo thread in questo esatto momento storico?
 
quanti anni hai e qual'è il difetto che ti penalizza così tanto da portarti a scrivere questo thread in questo esatto momento storico?
decenni di nullità alle spalle, non so cosa mi penalizza di più, ho smesso di pensarci dopo aver provato di tutto per migliorarmi, so solo che non riesco neppure ad aver più anche solo una conversazione, nulla, nulla, nulla. Pane e visualizzati.
 
Sabato e' il giorno per me piu' faticoso, mi devo preparare per l'ennesima festa dove ci saranno donne che non appena mi vedranno faranno a gara per impressionarmi, poi dovro' tromabarle a turno tutte per tutta la notte, la mattina non vi dico la fatica a svegliarmi, a volte vorrei non essere cosi' tremendamente affascinante
 
Sabato e' il giorno per me piu' faticoso, mi devo preparare per l'ennesima festa dove ci saranno donne che non appena mi vedranno faranno a gara per impressionarmi, poi dovro' tromabarle a turno tutte per tutta la notte, la mattina non vi dico la fatica a svegliarmi, a volte vorrei non essere cosi' tremendamente affascinante
quindi sei un playboy, invidio la tua vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top