I miei genitori sono preoccupati perchè non esco il sabato

Si infatti lo dico sempre a mia madre, che quello è lo specchio della società, tra l'altro sono tutti seduti faccia a faccia stile colloquio do lavoro 😂
E' un programma che danno su Canale 5, uno dei canali dell' impero mediatico del compianto Silvio Berlusconi, promotore della società dei consumi e dell' americanizzazione della società italiane, promotore dell' aziendalismo. Il suo impero mediatico fu finanziato da massoneria internazionale, Vaticano, CIA, per condizionare la società verso certe direzioni, spiegano certi ricercatori come Franco Fracassi. Quindi plasmare la società secondo le logiche consumistiche, borghesi, edonistiche e aziendaliste.
Poi alla fine dei suoi anni cercò di tirarsi fuori da certe questioni, ma per tanti anni ha gestito la trasformazione delle menti in maniera negativa, mascherata da un un pò di spensieratezza e libertarismo.
 
Un programma il cui obiettivo dovrebbe essere quello di aiutare la gente a trovare da scopare, poi vedi i partecipanti e sono tutti chad e stacy dal 7 in su che solo uscendo dalla porta di casa avrebbero la fila di gente con cui chiavare. Un circo fatto e finito
L' obiettivo dichiarato doveva essere quello, ma quello vero, palese a chi vede le cose con occhio critico, è inculcare l' ipergamia.
 
Crudissimo.

Anche io feci una cosa simile anni fa, per non fare vedere che non avevo nessuno con cui uscire, presi la macchina e rimasi in un parcheggio a fumare sigarette da solo.
Ho dovuto aspettare un giorno per rispondere. Troppi ricordi crudi, mi è presa una fitta assurda a ricordare quanto schifo faccio e che nullità sono nel mondo.
 
Non so quanti anni hai ma è normale che siano preoccupati se non esci mai e soprattutto non hai la tipa.

Uscire da soli di sabato sera ovviamente non ha alcun senso
 
E' la stessa cosa che dicono a me. I miei zii maschi dicono poi che sono stupido a non sfruttare questo periodo storico per divertirmi con le ragazze. Bah.. io qualche anno fa uscivo quasi sempre il Sabato sera e non ho mai vissuto l'esperienza "harem" che tanti decantano anzi.. solo pali. Comunque io oramai non esco più perchè non ci trovo più gusto e non ho neanche una comitiva allettante che mi fa venire voglia di uscire. Uscire da solo lo trovo troppo triste.

perchè vedono migliaia di troiette su instagram e ragazze svestite in giro quindi secondo il loro ragionamento è facile trombare, non hanno capito che solo pochi riescono, mentre una volta tutti pure il peggio cesso si sposava e faceva figli.
 
Perché le vecchie generazioni sono morbosamente legate alle convenzioni sociali. Devi uscire con gli amici il sabato. Devi findanzarti con Concettina per cinque anni, poi sposarla e farci un paio di marmocchi. Devi studiare. Devi trovarti il posto fisso in ufficio, pagare le tasse, versare i contributi, andare in pensione e crepare.

Fanculo. Io voglio ubriacarmi da solo a casa, andare a puttane, evadere le tasse e fare soldi in nero rubando.
 
Teoricamente non uscendo minimizzi le possibilità che ti accada qualcosa di spiacevole...minimizzi la possibilità di incorrere in risse, rapine, incidenti stradali o incidenti fortuiti. Dovrebbero essere felici, altroché.
 
Ma è vero? E cosa facevi in terrazza?
Ascoltavo musica, guardavo l'orizzonte e lacrimavo perché mi chiedevo come mai fossi arrivato a questo punto. Poi mi mangiavo qualche brioscina ed attendevo la notte per rincasare.
 
Ascoltavo musica, guardavo l'orizzonte e lacrimavo perché mi chiedevo come mai fossi arrivato a questo punto. Poi mi mangiavo qualche brioscina ed attendevo la notte per rincasare.
Crudo, poi quando hai smesso?
 
A volte preferivano che restassi in casa, perché spesso ero con persone che potevano essere pericolose ed erano problematiche, per cui il pericolo di qualche guaio era concreto.
 
Io esco il sabato pomeriggio e ogni tanto di sera con il mio solito gruppetto di inutili sfigati ma di fatto è come se non uscissi... Passeggiatina da subumani per le vie del paese, bar a vedere la partita (se c'è) conversazioni inerenti al 99% sul calcio e fantacalcio e tutti a casa, praticamente delle mummie.

Le uscite il sabato sera dei normie sinceramente le invidio, sebbene siano legate a convenzioni sociali almeno fanno qualcosa per sentirsi vivi, comitiva mista aperitivo, serata in discoteca o in qualche pub e benché il normie medio non combini un cazzo con le np, quanto meno si fa 4 risate e assapora il vivere la gioventù e almeno ci prova.
 
Io esco il sabato pomeriggio e ogni tanto di sera con il mio solito gruppetto di inutili sfigati ma di fatto è come se non uscissi... Passeggiatina da subumani per le vie del paese, bar a vedere la partita (se c'è) conversazioni inerenti al 99% sul calcio e fantacalcio e tutti a casa, praticamente delle mummie.

Le uscite il sabato sera dei normie sinceramente le invidio, sebbene siano legate a convenzioni sociali almeno fanno qualcosa per sentirsi vivi, comitiva mista aperitivo, serata in discoteca o in qualche pub e benché il normie medio non combini un cazzo con le np, quanto meno si fa 4 risate e assapora il vivere la gioventù e almeno ci prova.
Sinceramente a me fa accapponare la pelle sia il sabato sera dei subumani sfigati che quello da spettatori illusi e paganti dei normie. Preferisco passare il sabato sera con l'unica persona che riesca a malapena a sopportare: me stesso.
 
Io non esco con dei coetanei da 3 anni. Sabato sera compreso. Ormai l'uscita del sabato è diventata qualcosa di mitologico per me. Pure quando uscivo però non mi sono mai divertito granché. Più che altro vivevo per osmosi vedendo i normali vivere e stando nello sfondo della coreografia copavo cercando pure io di sentirmi normale...
Ribadisco ciò che dissi una volta, un vero peccato che non abitiamo nella stessa città, mi sarei divertito ad uscire e parlare di x argomento tipo anime sport ecc. assieme a te my friend
 
Io esco il sabato pomeriggio e ogni tanto di sera con il mio solito gruppetto di inutili sfigati ma di fatto è come se non uscissi... Passeggiatina da subumani per le vie del paese, bar a vedere la partita (se c'è) conversazioni inerenti al 99% sul calcio e fantacalcio e tutti a casa, praticamente delle mummie.

Le uscite il sabato sera dei normie sinceramente le invidio, sebbene siano legate a convenzioni sociali almeno fanno qualcosa per sentirsi vivi, comitiva mista aperitivo, serata in discoteca o in qualche pub e benché il normie medio non combini un cazzo con le np, quanto meno si fa 4 risate e assapora il vivere la gioventù e almeno ci prova.
Minchia, parlano solo di fantacalcio?
Non invidio ne te, ne le serate dei normalisti per quanto almeno questi ultimi qualcosa con le signorine combinano.
Piuttosto meglio andare in giro la notte a suonare campanelli, bersi birre e spaccare le bottiglie sui muri, mettere a tutto volume canzoni antisociali.
 
Back
Top