Comunque alla fine in quei frangenti di tempo in cui mi tormentano lucidi pensieri blackpillati vedo la realtà per quella che è: sabato ad esempio sono stato in un pub del mio paese e dato che tutte le altre attività erano chiuse, la gente stava tutta là mi guardavo intorno e mi facevano tutti schifo, gente che sprecava soldi per bere porcherie inutili, gente che sprecava soldi per giocare a giochi noiosi come il biliardo, gente che fingeva di divertirsi, risate e sorrisi di circostanza, simp e orbiter che tentavano di guadagnarsi 1 minuto di attenzione da quelle solite 4 cesse che si incontrano tipicamente in quel postaccio, patetici subumani SUB 7 che si illudono ma che non vivranno mai il sogno, e non vivranno mai nemmeno una serata della loro vita da mogger...
in quel momento la blackpill riaffiorante mi ha fatto ricordare che le uniche uscite che meritano sono quelle del belloccio over 7 che cammina in strada moggando gente, ricevendo attenzioni e sguardi desiderosi dalle teen fighette e slayerando stacy nelle discoteche, queste sono le uniche uscite LIFEFUEL che meritano di essere vissute, all'insegna della validazione e delle continue scariche di dopamina che ti fanno sentire una divinità scesa in terra. THIS IS THE ONLY LIFE
@Free Soul @Yorick