Però, effettivamente, noi siamo di meno.
per come la vedo io quanti siamo sul forum non fa testo, quanti incel ci sono non iscritti? quanti non sanno nemmeno che esiste il forum o la redpill? e soprattutto quanti sono gli incel bluepillati che si bevono le cazzate sul credere in se stessi ecc..? questi ultimi sono la maggior parte, e sono incel che non sanno nemmeno di esserlo in pratica
ad esempio, noi diciamo che se scopiamo dopo i 30 è perchè ci vogliono solo per m e s al massimo e perchè si sistemano perchè non hanno piu chad.
in realtà diciamo che si sistemano col beta soprattutto xk sono wallate, e xk x natura sentono dentro di loro che la scadenza si avvicina, oltre che xk il chad 20 enne non le scopa piu, che è vero fin li..
Mentre un "normie" ci direbbe semplicemente che la donna ha avuto le sue esperienze e che è ovvio che ci vuole un po' per sistemarsi,
noi le esperienze quando le facciamo? se è cosi normale ed ovvio averne xk gli incel sono in crescita esponenziale? se è cosi normale fare esperienze a 20 anni mi aspetterei di scopare come un pazzo anche io fino ai 30 anni, di avere mille np che orbitano attorno ecc.. invece è il contrario e lo è x un numero sempre maggiore di uomini
Come si fa quindi a capire se non siamo noi redpillati ad essere pazzi?
una volta consideravano pazzo chi diceva che la terra gira attorno al sole, poi la verità è venuta fuori..
io penso che noi vediamo la realtà piu cinica senza farci abbindolare dalle cazzate bluepillate ma vedremo come andrà avanti.
Per ora so x certo che gli incel sono sempre di piu, che di figli non se ne fanno piu, che le np fino a 30 anni e piu non vogliono saperne di accasarsi e mettere su famiglia (e ci credo xk usare sempre la stessa giostra quando puoi farti un giro su tutte le giostre del parco? e per di piu gratis..)
Perchè per ogni evidenza che abbiamo noi loro hanno la spiegazione contraria, e sono anche di piu
Basta vedere le spiegazioni che tirano fuori, "ci devi credere", "avere fiducia in te stesso" ecc.. certo che aiuta non dico di no, ma se a priori la np dei tempi moderni ti scarta x mille motivi futili e ha pretese assurde quando magari lei stessa è una cessa da 4 andiamo poco lontano