Pareri e riflessioni in merito a cosa? Penso ci siano poche considerazioni da fare, i fatti si commentano da soli.Lo scrivo qui: oggi è un anno dalla morte di Giulia Cecchettin. Pareri? Riflessioni? Opinioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pareri e riflessioni in merito a cosa? Penso ci siano poche considerazioni da fare, i fatti si commentano da soli.Lo scrivo qui: oggi è un anno dalla morte di Giulia Cecchettin. Pareri? Riflessioni? Opinioni?
Pare che faranno il "minuto di rumore" per omaggiarla nel suo Liceo...Pareri e riflessioni in merito a cosa? Penso ci siano poche considerazioni da fare, i fatti si commentano da soli.
Ci può stare questo.Pare che faranno il "minuto di rumore" per omaggiarla nel suo Liceo...
Vero. Anche se mi piacerebbe che ci fossero/lo facessero anche quando ci sono maschicidi, maschigenocidi (in guerre, ad essmpio) o suicidi per solitudine maschile causata da ragazze e donne.Ci può stare questo.
Ed hai perfettamente ragione. Anche in altri contesti la società dovrebbe stringersi compatta.Vero. Anche se mi piacerebbe che ci fossero/lo facessero anche quando ci sono maschicidi, maschigenocidi (in guerre, ad essmpio) o suicidi per solitudine maschile causata da ragazze e donne.