ColuiCheOsserva
Well-known member
infatti il signor @Avanguardia ha ribadito più volte che non ha interessi verso questa società e i suoi modi di fare, ed io mi ritrovo nella sua presa di posizione.te parli del mgtwo, in un certo senso, anche se il tuo discorso riguarda una cosa generica rivolta a tutta la società. Sarebbe bello ma impossibile, ci sarebbe sempre il simp di turno che le contatta, anche se ci fosse un calo drastico e le np avrebbero l'autostima piu regolare. Non saprei puo anche darsi che non cambierebbe un cazzo, dato che gli unici rapporti sentimentali sono tra np e chad. In questo caso i chad dovrebbero rifiutarle tutte
A me personalmente non interessa nulla di ciò che accadrà in futuro, questo sistema che favorisce l'ipergamia femminile sta portando alla distruzione delle seguenti relazioni uomo-donna. Non c'è più equità, i poteri sono troppo sbilanciati da una parte e non c'è un modo pratico per ripristinare questo dislivello.
Siccome che non esiste un metodo reale per cambiare le cose, la scelta migliore non è quella di diventare degli inetti, ma di prendere consapevolezza e tirarsi fuori da questo sistema malato. Il fatto che le np continueranno a contendersi quei pochi chad che rimangono, è solo un problema loro. Io lo vedo come le ragazze di oggi vivano in uno stato costante di infelicità dovuta al fatto che gli uomini che loro vogliono non le trattano come meritano. Ma questa situazione è dovuta all'ipergamia che hanno creato loro, perciò a noi uomini più intelligenti resta solo osservare il lento declino delle np.
Ci sei andato molto vicino quando hai detto "in questo caso i chad dovrebbero rifiutarle tutte"; non è che i chad rifiutino tutte le np, più che altro questi chad non riescono a privilegiare le donne e a dare loro l'importanza che meritano in una relazione, visto che di solito sono i primi insicuri a non sapere realmente cosa vogliono.