Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo c'entro io![]()
I cried on my sex doll
This is my companion doll, Nora. I've had her for about a year now. Every night I either read to her, talk to her, or watch tv with her. I started crying because today sucked fucking ass. First my sister is mean as usual being passive aggressive and sarcastic, I go out to buy a sandwich and...incels.is
Come vi fa sentire che questo ragazzo piange abbracciato alla sua bambola?
@rickkkk @Desya @Charlix @albaserenadv @Vespera
Io mi farei schifo.
il ragazzo della bambola è probabilmente disabile, se guardi il video la bambola è su una sedia a rotelleimmaginate le implicazioni di dover riconoscere i sub5 come disabili. Ci vorrebbe una specie di giuria di red/blackpillati che giudica le geometrie cranio-facciali e deliberare sulla condizione oggettiva di brutto vero, rilasciare una certificazione e in seguito attribuirgli d'ufficio una specie di assistente sessuale, o una sorta di credito per l'accesso ad una eventuale prostituzione di cittadinanza. Distopico, vagamente umiliante, ma forse è l'unica soluzione per queste categorie.
Che poi finirebbero per scopare più di un normie medio, ma vabbè, se lo meriterebbero.
End non sembrava disabile in alcun modo... solo un ragazzo normale nonchad.il ragazzo della bambola è probabilmente disabile, se guardi il video la bambola è su una sedia a rotelle
si io mi riferisco al fatto che oltreché assicurare questa figura ai disabili, che sono oggettivamente incel, in un ipotetico futuro andrebbe concessa pure agli incel non disabili ma che non hanno di fatto rapporti con l'altro sesso fino a 25-30 e più anni, come molti qua sul forum. Ovviamente è uno scenario problematico, ma da qualcosa bisogna pur partire.il ragazzo della bambola è probabilmente disabile, se guardi il video la bambola è su una sedia a rotelle
Quindi merita di rimanere solo a vita, e tu saresti una docente di sostegno?il ragazzo della bambola è probabilmente disabile, se guardi il video la bambola è su una sedia a rotelle
Ma non è quello che ha scrittoQuindi merita di rimanere solo a vita, e tu saresti una docente di sostegno?![]()
Non ho certo detto questoQuindi merita di rimanere solo a vita, e tu saresti una docente di sostegno?![]()
Sono entrambi estremi da cui una donna normale si tiene a distanza.È più attraente una foto del maranza col coltello in mano di notte ,o una mia foto con i peluche presi o regalati nei vari anni ? Siamo come l' America anni 70 con le gang da strada ,il Bronx,col clima di guerra che aleggia le femmine si rifugiano nell' uomo forte
I sub 5? Pure i sub 6,5 stanno in queste condizioni...![]()
I cried on my sex doll
This is my companion doll, Nora. I've had her for about a year now. Every night I either read to her, talk to her, or watch tv with her. I started crying because today sucked fucking ass. First my sister is mean as usual being passive aggressive and sarcastic, I go out to buy a sandwich and...incels.is
Come vi fa sentire che questo ragazzo piange abbracciato alla sua bambola?
@rickkkk @Desya @Charlix @albaserenadv @Vespera
Io mi farei schifo.
Io non penso che tu gliela debba dare per salvarlo, ma dire che c'è gente che sta peggio, denota perfettamente quanto voi donne siate ipocrite e sprezzanti. Ma l'hai letto il thread? Sto ragazzo viene preso per il culo da tutti e si è creato una bambola con cui parlare per alleviare la propria solitudine. Ti rendi conto o no di quanto abbia sofferto per ridursi in questo stato. "Eh, ma c'è gente che sta peggio"....Aspetterai molto mi sa…
Comunque mi dispiace per quel ragazzo ma c’è gente che sta peggio
Dai maranza non stanno a distanza sono percepiti come maschi alphaSono entrambi estremi da cui una donna normale si tiene a distanza.
Lo letto talmente bene da vedere scritto che alcuni ritengono che se avesse un “cervello femminile” l’effetto che loro desiderano, puramente sessuale a quanto pare, scomparirebbe … fai teIo non penso che tu gliela debba dare per salvarlo, ma dire che c'è gente che sta peggio, denota perfettamente quanto voi donne siate ipocrite e sprezzanti. Ma l'hai letto il thread? Sto ragazzo viene preso per il culo da tutti e si è creato una bambola con cui parlare per alleviare la propria solitudine. Ti rendi conto o no di quanto abbia sofferto per ridursi in questo stato. "Eh, ma c'è gente che sta peggio"....
E allora ogni singola tua lamentela sappi che sarà ridicolizzata in quanto ci sarà sempre qualcuno a stare peggioComunque mi dispiace per quel ragazzo ma c’è gente che sta peggio