Blackpill Ecco come avete ridotto i sub 5 donne

Per verità assolute e disperate
È più attraente una foto del maranza col coltello in mano di notte ,o una mia foto con i peluche presi o regalati nei vari anni ? Siamo come l' America anni 70 con le gang da strada ,il Bronx,col clima di guerra che aleggia le femmine si rifugiano nell' uomo forte

Come vi fa sentire che questo ragazzo piange abbracciato alla sua bambola?

@rickkkk @Desya @Charlix @albaserenadv @Vespera

Io mi farei schifo.
Cazzo c'entro io

in alcuni paesi esiste la figura dell'assistente sessuale per le persone con disabilità, penso che sia un gesto di civiltà e anche di sensibilità perché la dimensione della sessualità nelle persone con disabilità è totalmente trascurata, eppure è quasi sempre la parte che rimane più integra

Le donne sono selettive per natura , perché la natura le ha dato il compito di figliare ,anche inconsciamente ,infatti in quei 7 secondi mappano il dna, poi in seconda battuta possono intervenire altri fattori come Money e status,il problema è che l' offerta maschile è troppo grande rispetto alla domanda femminile ( almeno in Italia )

L'empatia che ti viene riservata cresce in proporzione al tuo livello estetico

Per le NP leggere notizie simili non comporta un problema, anzi, stanno facendo bene il loro dovere in quanto selezionatrici selettive di uomini geneticamente adatti alla riproduzione, se domani un virus mortale dovesse colpire ipoteticamente solamente i sub 6, probabilmente tutte le NP del mondo stapperebbero lo champagne

Se la vostra armonia cranio-facciale non scatena in loro nessuna reazione chimica allora significa che non valete un cazzo, vi hanno già attribuito l'etichetta di scarto genetico e la vostra vita vale meno degli scarafaggi (ovviamente un insetto brutto, odiato da tutti, e nonostante sia odiato a livello primordiale, l'uomo brutto è visto ancora peggio, in quanto costituisce una minaccia concreta ai loro occhi), perchè non si dice "vali meno delle farfalle"?

Perché il "valore" si misura soltanto in base alle reazioni che il tuo aspetto fisico riesce a risvegliare nelle sinapsi di chi lo osserva
FINE

immaginate le implicazioni di dover riconoscere i sub5 come disabili. Ci vorrebbe una specie di giuria di red/blackpillati che giudica le geometrie cranio-facciali e deliberare sulla condizione oggettiva di brutto vero, rilasciare una certificazione e in seguito attribuirgli d'ufficio una specie di assistente sessuale, o una sorta di credito per l'accesso ad una eventuale prostituzione di cittadinanza. Distopico, vagamente umiliante, ma forse è l'unica soluzione per queste categorie.
Che poi finirebbero per scopare più di un normie medio, ma vabbè, se lo meriterebbero.

immaginate le implicazioni di dover riconoscere i sub5 come disabili. Ci vorrebbe una specie di giuria di red/blackpillati che giudica le geometrie cranio-facciali e deliberare sulla condizione oggettiva di brutto vero, rilasciare una certificazione e in seguito attribuirgli d'ufficio una specie di assistente sessuale, o una sorta di credito per l'accesso ad una eventuale prostituzione di cittadinanza. Distopico, vagamente umiliante, ma forse è l'unica soluzione per queste categorie.
Che poi finirebbero per scopare più di un normie medio, ma vabbè, se lo meriterebbero.
il ragazzo della bambola è probabilmente disabile, se guardi il video la bambola è su una sedia a rotelle

il ragazzo della bambola è probabilmente disabile, se guardi il video la bambola è su una sedia a rotelle
si io mi riferisco al fatto che oltreché assicurare questa figura ai disabili, che sono oggettivamente incel, in un ipotetico futuro andrebbe concessa pure agli incel non disabili ma che non hanno di fatto rapporti con l'altro sesso fino a 25-30 e più anni, come molti qua sul forum. Ovviamente è uno scenario problematico, ma da qualcosa bisogna pur partire.

È più attraente una foto del maranza col coltello in mano di notte ,o una mia foto con i peluche presi o regalati nei vari anni ? Siamo come l' America anni 70 con le gang da strada ,il Bronx,col clima di guerra che aleggia le femmine si rifugiano nell' uomo forte
Sono entrambi estremi da cui una donna normale si tiene a distanza.

Come vi fa sentire che questo ragazzo piange abbracciato alla sua bambola?

@rickkkk @Desya @Charlix @albaserenadv @Vespera

Io mi farei schifo.
I sub 5? Pure i sub 6,5 stanno in queste condizioni...

Aspetterai molto mi sa…

Comunque mi dispiace per quel ragazzo ma c’è gente che sta peggio
Io non penso che tu gliela debba dare per salvarlo, ma dire che c'è gente che sta peggio, denota perfettamente quanto voi donne siate ipocrite e sprezzanti. Ma l'hai letto il thread? Sto ragazzo viene preso per il culo da tutti e si è creato una bambola con cui parlare per alleviare la propria solitudine. Ti rendi conto o no di quanto abbia sofferto per ridursi in questo stato. "Eh, ma c'è gente che sta peggio"....

A me non piace limitare la mia visione sulla situazione basandomi su quello che vedo. Vi posso dire che questo è di certo un malato mentale, già che è iscritto a .is la dice lunga, e il fatto che ripieghi una donna con una bambola ancora di più. Nemmeno io che sono uomo oserei mai ad avvicinarmi ad un elemento del genere, capisco che anche le donne abbiano la stessa repulsione. Ma questo ragazzo non è nato così, aveva sicuramente dei sogni e dei buoni propositi che presto sono andati a farsi fottere, a causa delle donne. Io penso che la colpa delle donne non derivi dal fatto che non l'abbiano aiutato, ma dal fatto che l'abbiano ridotto in questo stato pietoso.

Quante crudezze deve aver subito per arrivare qui? Quanti rifiuti? Quante ragazze che amava ha visto volare nelle braccia di altri ragazzi, solo perchè erano più belli? Che ne sapete voi che non si sia mai impegnato? Magari lo fece per molto tempo ottenendo solo brutalità. Le donne hanno ucciso psicologicamente quest'uomo, è innegabile.

Io non penso che tu gliela debba dare per salvarlo, ma dire che c'è gente che sta peggio, denota perfettamente quanto voi donne siate ipocrite e sprezzanti. Ma l'hai letto il thread? Sto ragazzo viene preso per il culo da tutti e si è creato una bambola con cui parlare per alleviare la propria solitudine. Ti rendi conto o no di quanto abbia sofferto per ridursi in questo stato. "Eh, ma c'è gente che sta peggio"....
Lo letto talmente bene da vedere scritto che alcuni ritengono che se avesse un “cervello femminile” l’effetto che loro desiderano, puramente sessuale a quanto pare, scomparirebbe … fai te
Ovviamente mi dispiace per il fatto che viene trattato male, e il mio “ci sono persone che stanno peggio” voleva poi essere una battuta ma voi prendete tutto troppo sul serio

Comunque mi dispiace per quel ragazzo ma c’è gente che sta peggio
E allora ogni singola tua lamentela sappi che sarà ridicolizzata in quanto ci sarà sempre qualcuno a stare peggio
Non ha senso ragionare così, ogni persona vive la propria di vita, deve convivere con i propri problemi, e la percezione di essi si basa sulla sua esperienza fino a quel momento, uno può essere consapevole che ci sia chi sta peggio, ma attualmente, quel problema che ti affligge ti sta comunque divorando, ti fa passare il buon umore, te ne puoi fare una colpa se in automatico il tuo cervello ragiona così?
Siamo geneticamente portati a concentrarci su problemi, anche piccoli e doverli risolvere il prima possibile

Cioè ti svegli una mattina, esci di casa, vai dalla macchina, te la trovi senza gomme e con tutti i vetri sfondati, non puoi andare a lavorare, devi chiamare il capo che ti scasserà la minchia e dovrai tirare fuori un pacco di soldi per ripararla, e forse da quel momento dovrai pure cercarti un garage, già non c'hai un euro, ti ci voleva pure questa, quale persona nel mondo penserebbe in quell'istante "vabbè c'è chi sta peggio, la vita è bella, sorridiamo..."
Vaglielo a dire in faccia, ti arriva un cartone come minimo, poi te finisci con il naso sfondato e pensi "vabbè c'è chi oltre il naso si è sfondato anche la mandibola...", dai non può trovare riscontro un modo di pensare simile nella vita di tutti i giorni

Io pure che sto nella merda psicologicamente perchè sono un subumano esteticamente alle volte mi incazzo per cagate minuscole, temporaneamente ovvio, anche una cagata tipo doveva arrivarmi un pacco di amazon, salta la data di consegna e arriva 3 giorni dopo, non ce lo tiri un bestemmione? e quello che "sta peggio" sono io, in quanto ho problemi ben più importanti e ne sono consapevole vivendoli in prima persona, ma comunque è inevitabile reagire a problemi seppur minuscoli, visti da lontano si possono razionalizzare, ma viverli è tutta un'altra faccenda...

Indietro