Blackpill Ecco come avete ridotto i sub 5 donne

Per verità assolute e disperate
Vabbè ma Desya sta qui solo per far salire la bile agli utenti. Non è mai d'accordo con mezza cosa che viene detta nel forum, e dico mai. Che cazzo ci sta a fare allora? Non sei d'accordo, benissimo, vattene allora. Invece no, resta solo per mettere le emoticon del clown e perculare chi sta peggio di lei. Questo dice molto di lei, avoja a nascondersi dietro l'anonimato.

le donne sono solo il capro espiatorio per giustificare i propri disturbi mentali e spirituali..

non c'è alcuna logica dietro quello che dici tu e molti altri qua dentro, è solo espressione di frustrazione solitudine e via dicendo.
non è colpa di nessuno se non di chi ha messo al mondo e allevato certi individui
Ah pretendere il belloccio da 8, alto 1,90 e palestrato, anche se si è nana brutta e grassoccia, per te è normale. C'è tanta gente normalissima, con ottima famiglia alle spalle, ma magari è basso, senza fisico palestrato e leggermente agato e perciò scartato da tutte.
Con tutto il rispetto ma il tuo mi puzza leggermente di cope. E poi tu hai bc di 30. Perciò boh. È tutto un controsenso

E allora ogni singola tua lamentela sappi che sarà ridicolizzata in quanto ci sarà sempre qualcuno a stare peggio
Non ha senso ragionare così, ogni persona vive la propria di vita, deve convivere con i propri problemi, e la percezione di essi si basa sulla sua esperienza fino a quel momento, uno può essere consapevole che ci sia chi sta peggio, ma attualmente, quel problema che ti affligge ti sta comunque divorando, ti fa passare il buon umore, te ne puoi fare una colpa se in automatico il tuo cervello ragiona così?
Siamo geneticamente portati a concentrarci su problemi, anche piccoli e doverli risolvere il prima possibile

Cioè ti svegli una mattina, esci di casa, vai dalla macchina, te la trovi senza gomme e con tutti i vetri sfondati, non puoi andare a lavorare, devi chiamare il capo che ti scasserà la minchia e dovrai tirare fuori un pacco di soldi per ripararla, e forse da quel momento dovrai pure cercarti un garage, già non c'hai un euro, ti ci voleva pure questa, quale persona nel mondo penserebbe in quell'istante "vabbè c'è chi sta peggio, la vita è bella, sorridiamo..."
Vaglielo a dire in faccia, ti arriva un cartone come minimo, poi te finisci con il naso sfondato e pensi "vabbè c'è chi oltre il naso si è sfondato anche la mandibola...", dai non può trovare riscontro un modo di pensare simile nella vita di tutti i giorni

Io pure che sto nella merda psicologicamente perchè sono un subumano esteticamente alle volte mi incazzo per cagate minuscole, temporaneamente ovvio, anche una cagata tipo doveva arrivarmi un pacco di amazon, salta la data di consegna e arriva 3 giorni dopo, non ce lo tiri un bestemmione? e quello che "sta peggio" sono io, in quanto ho problemi ben più importanti e ne sono consapevole vivendoli in prima persona, ma comunque è inevitabile reagire a problemi seppur minuscoli, visti da lontano si possono razionalizzare, ma viverli è tutta un'altra faccenda...
Ho risposto in quel modo ad un thread che voleva essere tutt’altro che serio da come è impostato …
Calma

Le bambole da 3000+ dollari sono praticamente reali
Io me la sarei già comprata ma costa più di due stipendi ,comprare solo il " pezzo" non mi attrae , però le mini doll? È che se le vede qualcuno oltre che malato di mente mi accusano di pedofilia 🤔

Vabbè ma Desya sta qui solo per far salire la bile agli utenti. Non è mai d'accordo con mezza cosa che viene detta nel forum, e dico mai. Che cazzo ci sta a fare allora? Non sei d'accordo, benissimo, vattene allora. Invece no, resta solo per mettere le emoticon del clown e perculare chi sta peggio di lei. Questo dice molto di lei, avoja a nascondersi dietro l'anonimato.

Nonostante tutte le utentesse che abbiano mai messo piede qua dentro siano persone oggettivamente peggiori a livello umano dei brutti e cattivi incel che infestano sto luogo, e nonostante questo hanno una vita sentimentale un triliardo di volte migliore la dice lunga sul come funzionino davvero le cose

1. Non è vero che non sono mai d’accordo
2. Già non scrivo quasi mai ai thread per evitare personaggi che sclerano
3. Mi hanno menzionato nel thread, se a te dà fastidio leggere messaggi da parte delle utenti dovresti essere tu quello a chiudere il thread

è ovvio che l aspetto fisico conti molto
ma secondo me conta di più chi sei, da chi sei nato dove sei nato dove e come vivi
cosa sai fare e come ti rapporti con gli altri.. cosa hai e cosa puoi anche eventualmente offrire in ottica famiglia..

tutte queste cose e altre caratteristiche vengono totalmente annientate da questi individui con la loro teoria lms del cazzo..

ovvio se sei un 9 scopi facile.. la scoperta proprio.. ci voleva chissà chi per capirlo questo che sei come il tizio messo da sathanel scopi semplicemente andando a fare la spesa
Io ho 41 anni e di crudezze ne vedo tutti i giorni ancora. Con me lavorano 2 bellocci, alti, fisicati e belli. Tutte e 50 guardano a loro e non solo sguardi..come mai? La bellezza fa 90. Anche io guardo le belle e ignoro le cesse

Già messa in modalità ignore come tutte le restanti. Mancava soltanto lei. Fatto.

in alcuni paesi esiste la figura dell'assistente sessuale per le persone con disabilità, penso che sia un gesto di civiltà e anche di sensibilità perché la dimensione della sessualità nelle persone con disabilità è totalmente trascurata, eppure è quasi sempre la parte che rimane più integra
In che senso la parte che rimane più integra?

1. Non è vero che non sono mai d’accordo
2. Già non scrivo quasi mai ai thread per evitare personaggi che sclerano
3. Mi hanno menzionato nel thread, se a te dà fastidio leggere messaggi da parte delle utenti dovresti essere tu quello a chiudere il thread
Maledetta, lo sappiamo che sei qui solo per scoparti i fakecel del forum.

In realtà a te non frega niente della redpill.

È tutto predeterminato dalla genetica, ma voi credete che tutte queste onlyfanser siano cosi grazie alla palestra?ebbene no, sono geneticamente predisposte ad avere un fisico simile, è tutta fortuna o sfortuna, c e gente che mangia tanto e non ingrassa, gente che come apre bocca ingrassa...poi vogliamo parlare dell'altezza?la possiamo cambiare o ci è data x natura?di che stiamo parlando, le donne associano caratteristiche mentali a caratteristiche fisiche...tipo alain delon è uno sciupafemmine solo perché l hanno visto in faccia, ma l hanno conosciuto personalmente x affermarlo?l'aspetto fisico ci classifica...quello è bruttino quindi è uno sfigato insicuro, quello è bello e alto è uno sicuro di sé

Trovato la soluzione ai miei problemi
https://it.aliexpress.com/item/1005008669446891.html
Quando una femmina racconta tutta contenta del suo nuovo dildo ,i maschi chad compresi si sentono rifiutati,se un sub 6 racconta del suo nuovo giocattolo le femmine sono contente ,se un over 7 racconta del suo nuovo giocattolo le femmine diventano ninfomani verso di lui e ci fanno sesso per non permettergli di usare bambole o giochini

Io non penso che tu gliela debba dare per salvarlo, ma dire che c'è gente che sta peggio, denota perfettamente quanto voi donne siate ipocrite e sprezzanti. Ma l'hai letto il thread? Sto ragazzo viene preso per il culo da tutti e si è creato una bambola con cui parlare per alleviare la propria solitudine. Ti rendi conto o no di quanto abbia sofferto per ridursi in questo stato. "Eh, ma c'è gente che sta peggio"....
Il cosiddetto genere empatetico

Come vi fa sentire che questo ragazzo piange abbracciato alla sua bambola?

@rickkkk @Desya @Charlix @albaserenadv @Vespera

Io mi farei schifo.
Come mai ti faresti schifo? Non capisco il nesso sinceramente
Come dovrei sentirmi?

Se io vedessi una ragazza ridotta così la aiuterei e soprattutto a non farlo mi sentirei un bastardo (in teoria visto una donna a quel livello di solitudine non può esistere e anche esistesse le farei comunque schifo).
Non credo proprio che la aiuteresti, come nessun altro qui dentro non prendiamoci per il culo.
Certe volte fate veramente dei discorsi talmente surreali che stento a crederci che esista gente che ragiona davvero così.

Indietro