Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io direi più ritardo.Autismo puro
Io odio i social, però mi diverte condividere quanto sono ridicole e ritardate le np.lasciate perdere i social....sono tutti video ragebait. Non basatevi su queste cose vi supplico. -.-
Sono tutte così le nplasciate perdere i social....sono tutti video ragebait. Non basatevi su queste cose vi supplico. -.-
Sono cose che non penso sia chiaro. Tanto chi voglio scegliere io che al massimo vengo scelto dalle 4Perché se io dico "sono tutte troie tanto vale scegliere la più tettona" sono considerato misogino e questa qui non è considerata misandica?
Per colpa della società femminista.Perché se io dico "sono tutte troie tanto vale scegliere la più tettona" sono considerato misogino e questa qui non è considerata misandica?
E' pieno il mondo di jestermaxxatori... sono pegglio gli "uomini" di oggi delle donne.Vedo altrettanti uomini fare i buffoni con lo stesso format.
Proprio l'altro giorno uno passeggiava col suo pitbull a petto nudo in piena cittÀ. Tutto fiero manco fosse in spiaggia.
Guerra fra poveri.
Certo era una domanda retorica. Il femminismo non ha mai voluto la parità. Il femminismo è come il maschilismo al contrarioPer colpa della società femminista.
Perché questa società è costruita su misura per loro. Le np sono i main characters, quindi hanno tutti i privilegi e comfort del caso.Perché se io dico "sono tutte troie tanto vale scegliere la più tettona" sono considerato misogino e questa qui non è considerata misandica?
Un mesetto fa parlavo con un "amica" e mi disse:E' pieno il mondo di jestermaxxatori... sono pegglio gli "uomini" di oggi delle donne.
Non è la stessa cosa..loro si riparano dietro queste...cose assurde. Solo tanti SE SE SE..se tutti gli uomini avessero la possibilità che hanno le donne..Un mesetto fa parlavo con un "amica" e mi disse:
Caro, tu pensi che su un uomo avesse le stesse possibilità di una donna, non farebbe di peggio?
Su 10 chance farebbe 10 SU 10 perchè ha pure la scala di valore estetico piu bassa, della serie "Belle o brutte me le inculo tutte"
Caro mio Penny,Non è la stessa cosa..loro si riparano dietro queste...cose assurde. Solo tanti SE SE SE..se tutti gli uomini avessero la possibilità che hanno le donne..
Tutti o almeno il 90% sceglierebbe una donna seria, per farci una storia..
L uomo per natura, vuole una donna al fianco. La donna no..se ha la possibilità si scopa 100 uomini.. non lasciatevi fregare. Sarebbe curioso, aprire un sondaggio sul forum. E sono SICURO AL 100% Che se tutto gli utenti del forum, rispondessero sinceramente...tra scoparsi varie donne e avere una Donna seria al fianco per anni...TUTTI sceglierebbero la seconda? Perché? PERCHÈ NOI SIAMO IL GENERE ROMANTICO..nel 2025 le donne ormai lo vedete quello che sono. E quando vi dicono cose come queste, sono assolutamente STRONZATE! È il loro modo di lavarsi la coscienza...perché SANNO che razza di schifo stanno facendo..non fatevi fregare...❤
![]()