Venutacob2vu
Well-known member
Ciao, ti rispondo secondo il mio punto di vista. Mi sono confrontato anche con altri amici che hanno successo sessuale, e concordano nel dire che la maggior parte delle interazioni sociali, non solo uomo-donna, ma anche tra uomini, hanno come fine ultimo arrivare a conoscere nuovi possibili partner sessuali. Anche la movida, l'utilizzo di alcool, tipologie di musiche, balli, richiamano la sessualità. Coloro che si astengono dalla socialità, sono di conseguenza anche sessualmente inattivi a meno che non siano dei 7.Purtroppo è così, la malizia è nell’indole dell’uomo. Ho dovuto troncare un sacco di amicizie (a malincuore, ci ho provato in ogni modo a portarle avanti) perché a lungo andare il rapporto stava mutando in ossessione da parte dell’altra persona. E sono abbastanza sicura che in diversi casi non fosse interesse mentale ma solo ed unicamente sessuale, pensavano che io ci stessi solo perché facevo “l’amica” e quindi si buttavano e ci provavano. Ogni volta una palla dover chiarire la situazione e dire che da parte mia poteva esserci solo amicizia.
Veramente vorrei capirne di più su questa cosa, io sono fermamente convinta che l’amicizia maschio femmina possa esistere ma non per tutti.
Ho due migliori amici al momento di cui uno omosessuale e l’altro fidanzato ma comunque siamo amici da anni e anni e non c’è masi stato alcun tipo di interesse da ambe le parti.
Mi chiedo quale possa essere quella scintilla che fa improvvisamente cambiare la visione del rapporto.
La tattica diffusa dei sub 6,5 è conoscere sempre nuove ragazze, frequentare ambienti che favoriscono le interazioni sociali, in modo da farci "amicizia" e attrarre tramite il loro "carattere" e lo spirito di iniziativa. Questa ipocrisia non c'è solo in questo ambito ma anche a livello lavorativo soprattutto tra imprenditori e liberi professionisti.
Per quanto riguarda la "scintilla" va valutata da caso a caso: ad esempio uno dal 6,5 in su che ha una buona sessualità, tenderà a filtrare le possibili partner, e quindi, nel caso in cui ci volesse provare in sobrietà, si potrebbe ricondurre ad un vero interesse sentimentale o caratteriale. La stragrande maggioranza dei maschi vive nella scarsità sessuale, e quindi avrà sempre quel secondo fine.
Va inoltre aggiunto che le donne, per suscitare l'eros nel maschio, "basta" che siano: normopeso, pulite e non troppo frigide, in quanto hanno i caratteri sessuali "esposti" rispetto al maschio (seno e glutei). Il maschio deve essere: tendenzialmente alto, carino di viso, buon frame, estroverso, carismatico, sicuro di sè, avere la battuta pronta e così via...
A mio avviso, le amicizie vere nella vita, uomo o donne che siano, sono poche. Quelle che nascono e si fortificano nei momenti di difficoltà o facendo esperienze insieme, oltre ad esserci una forte affinità caratteriale.
Aggiungo anche che maschi e femmine hanno interessi "tipici" e stili di vita molto differenti.