Ecco perché le ragazze sul forum sono fuori posto secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una ragazza, per quanto carina ed empatica e per quanto comprenda le tematiche non sarà mai disposta a farsi chi non la attrae sessualmente.
E quale altro motivo avrebbe una persona (sia uomo che donna) per stare con qualcuno,se non quello di essere attirata/interessata? A te farebbe piacere sapere che una ragazza sta con te per compassione,perché le fai pena e vuole aiutarti?
Andiamo... io non credo.

Vogliamo che le over7 ci dicano che siamo belli e ci vogliano
Ma lo potete ottenere. Anche se mi direte di no.... l'arte della seduzione è tutta mentale/emotiva e parte da una base sola:se stessi. Il valorizzare se stessi.
Io mi sto facendo una cultura sull'argomento,tra R. Greene,John Gray e tanti altri.
Sennò non sarebbe esistito il fenomeno del transfert.

E quale altro motivo avrebbe una persona (sia uomo che donna) per stare con qualcuno,se non quello di essere attirata/interessata? A te farebbe piacere sapere che una ragazza sta con te per compassione,perché le fai pena e vuole aiutarti?
Andiamo... io non credo.

L'altro motivo sarebbe essere attratta MENTALMENTE, cosa che le donne dichiarano come la più importante, ma che ovviamente non corrisponde a realtà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro