Ecco perché le tipe negli ultimi anni sono più pretenziose

Status
Not open for further replies.

Squiddi

Active member
Ho notato che le tipe sono diventate più pretenziose, secondo me perché, vedendo sui social e su tiktok, i ragazzini nati dopo il 2000 sono molto più belli e molto più alti dei ragazzi nati prima del 2000.

Quindi, molte ragazze over 25 stanno ripiegando sui ragazzi di 18-23 anni perché sono più belli dei ragazzi di 25-30 anni e i ragazzini visto che con le loro coetanee è difficile la concorrenza tra chad, ripiegano su ragazze anche 5/10 anni più grandi togliendole ai ragazzi più grandi.

È vera sta teoria, io stesso poco più che 25enne ho notato che provandoci con le over 30, sono molto più facili, sia per una relazione e sia per arrivare al sesso. Nonostante io dimostri 22 anni circa, ho molta più facilità con le più grandi che con quelle della mia età a causa della concorrenza dei ragazzini di 18-22 anni che da quello che ho visto su tiktok sono quasi tutti belli e alti in media quasi 1.85.


Per esempio conosco una 96 che ha mollato il suo fidanzato storico della sua età per mettersi con un 99 (che ammetto che è più bello del suo ex)
 
Finitissima per i trentenni sub6, e dire che più si va avanti più le varie generazioni diminuiscono, per esempio i nati nei 90 sono molti di più dei nati nei 2000☹️
 
Ho notato che le tipe sono diventate più pretenziose, secondo me perché, vedendo sui social e su tiktok, i ragazzini nati dopo il 2000 sono molto più belli e molto più alti dei ragazzi nati prima del 2000.

Quindi, molte ragazze over 25 stanno ripiegando sui ragazzi di 18-23 anni perché sono più belli dei ragazzi di 25-30 anni e i ragazzini visto che con le loro coetanee è difficile la concorrenza tra chad, ripiegano su ragazze anche 5/10 anni più grandi togliendole ai ragazzi più grandi.

È vera sta teoria, io stesso poco più che 25enne ho notato che provandoci con le over 30, sono molto più facili, sia per una relazione e sia per arrivare al sesso. Nonostante io dimostri 22 anni circa, ho molta più facilità con le più grandi che con quelle della mia età a causa della concorrenza dei ragazzini di 18-22 anni che da quello che ho visto su tiktok sono quasi tutti belli e alti in media quasi 1.85.


Per esempio conosco una 96 che ha mollato il suo fidanzato storico della sua età per mettersi con un 99 (che ammetto che è più bello del suo ex)
Secondo me è una teoria tirata fuori dal buco del culo. Ma la mia è solo una opinione.
 
I giovani ventenni di oggi sembrano tutti dei modelli.
Si vede che c'è già stata una selezione genetica fortissima, roba che neanche Adolfo sarebbe riuscito a fare.
Hanno corpi molto robusti, sempre facce da chad, sono altissimi (1.85 media a salire) e nessuno ha alopecia. Per questo sono preferibili dalle NP, oltre al fatto che in teoria hanno piu' vigore e sono piu' prestanti di un trentenne (3 venute le fanno facilmente).

Quando le NP sono davanti ad un chad cadono tutti i paletti e i preconcetti , soprattutto la differenza di età, quello è il mondo dei normaloidi casomai.
 
Secondo me è una teoria tirata fuori dal buco del culo. Ma la mia è solo una opinione.
1) Rispetto ai nostri genitori stanno aumentando le coppie dove lei è più grande.
2) È vero che molti ragazzi dopo i 22/23 anni si imbruttiscono tra chi fa un lavoro stressante, chi si trascura, chi perde i capelli, ecc...
3) Le tipe preferiscono un ragazzo più piccolo più bello a uno della stessa età meno bello
 
I giovani ventenni di oggi sembrano tutti dei modelli.
Si vede che c'è già stata una selezione genetica fortissima, roba che neanche Adolfo sarebbe riuscito a fare.
Hanno corpi molto robusti, sempre facce da chad, sono altissimi (1.85 media a salire) e nessuno ha alopecia. Per questo sono preferibili dalle NP, oltre al fatto che in teoria hanno piu' vigore e sono piu' prestanti di un trentenne (3 venute le fanno facilmente).

Quando le NP sono davanti ad un chad cadono tutti i paletti e i preconcetti , soprattutto la differenza di età, quello è il mondo dei normaloidi casomai.
Ecco esatto, sono passato davanti a una scolaresca di quinta superiore, quasi tutti over 1.83, ciuffo mosso folto, bei visi
 
Ma la domanda è come mai sono più belli i 20enni di oggi.
Alimentazione e cura del corpo fin da piccoli o le loro mamme li hanno concepiti tutti con chad?
 
I ventenni sono più belli perché è stata già attuata una selezione rigida dalle np di venti anni fa. Di questo passo e con questa selezione le persone saranno mediamente più belle perché i brutti che si riproducono saranno sempre più pochi, gli unici brutti che riusciranno a riprodursi saranno quelli con money
 
Nel tempo tutto si auto regola e va contestualizzato, le persone non sono più belle ma mediamente più curate, quasi tutti vanno dal dentista, ci sono centri estetici e prodotti di bellezza ovunque, un fattore negativo è che la pratica sportiva è in netto calo quindi la forma fisica dei giovani sta peggiorando, iniziano a lavorare sempre più tardi, e mangiano la merda cioè street food di origine straniera.
 
Onestamente questo post ed alcune risposte denotano uno scarso senso statistico, senza offesa e mi scuso per la franchezza ma mi sembra proprio una MINCHIATA!!
Tutte le statistiche parlando di alopecia galoppante e fisici deformi. Loro vedono chad ovunque.
Secondo me sono tutti fottuti dai social. La gente che vedo in giro è normaloide tendente al brutto e giro parecchio.
 
I giovani ventenni di oggi sembrano tutti dei modelli.
Si vede che c'è già stata una selezione genetica fortissima, roba che neanche Adolfo sarebbe riuscito a fare.
Hanno corpi molto robusti, sempre facce da chad, sono altissimi (1.85 media a salire) e nessuno ha alopecia. Per questo sono preferibili dalle NP, oltre al fatto che in teoria hanno piu' vigore e sono piu' prestanti di un trentenne (3 venute le fanno facilmente).

Quando le NP sono davanti ad un chad cadono tutti i paletti e i preconcetti , soprattutto la differenza di età, quello è il mondo dei normaloidi casomai.
Cazzate, da due belli può nascere anche un cesso o una persona deforme, basta vedere la figlia di michelle hunzicher
 
Tutte le statistiche parlando di alopecia galoppante e fisici deformi. Loro vedono chad ovunque.
Secondo me sono tutti fottuti dai social. La gente che vedo in giro è normaloide tendente al brutto e giro parecchio.
Vero poi di fisici robusti ne vedo gran pochi io, sono tutte fotocopie altroché tutti belli, stesso taglio di capelli, stessa parlata e stesso stile di vestiario.
Voi dai 25 in su siete molto più variegati e le np si sa che seguono la moda, loro il tipo lo scelgono in base a quanta validazione riceve dalle loro amiche, se tu hai uno stile diverso sei tagliato fuori, easy.
 
Tutte le statistiche parlando di alopecia galoppante e fisici deformi. Loro vedono chad ovunque.
Secondo me sono tutti fottuti dai social. La gente che vedo in giro è normaloide tendente al brutto e giro parecchio.
Certo. I social hanno in generale distorto la percezione di bello e brutto, anche perché sui social ognuno posta le migliori immagini possibili di se piene tra l altro di trucco e filtri, soprattutto le femmine.
 
Ma la domanda è come mai sono più belli i 20enni di oggi.
Alimentazione e cura del corpo fin da piccoli o le loro mamme li hanno concepiti tutti con chad?
E' selezione genetica ad opera delle Np (sono peggio dei nazisti in questo) Il cibo non è certo migliore oggi di quello degli anni 90. L'inquinamento è pure maggiore.
Alcuni comunque prendono certamente ormoni della crescita durante l'adolescenza.
Lo si nota quando a 20 anni li vedi oltre 1.90, con molta muscolatura naturale e nasi e colli quasi innaturali da come sono grossi.
 
Certo. I social hanno in generale distorto la percezione di bello e brutto, anche perché sui social ognuno posta le migliori immagini possibili di se piene tra l altro di trucco e filtri, soprattutto le femmine.
è la fine della razza umana come la conoscevamo. Questo forum è una album fotografico del cambio di generazione. Che pena questa fine.
 
Ragazzi ma quali più belli, ma per piacere, è che nn uscite da quella cazzo di casa, e li guardate solo sui social con filtri foto abbellite app, pro ecc...

Andatevi a fare un giro e ditemi dove vedete sti ragazzi belli... sono solo giovani, anche io da giovane venivo tampinato dalle vecchie, uscivo molto e per strada qualche battuta me la facevano, ripeto le vecchie
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top