Ecco perché le tipe negli ultimi anni sono più pretenziose

Status
Not open for further replies.
I ventenni sono più belli perché è stata già attuata una selezione rigida dalle np di venti anni fa. Di questo passo e con questa selezione le persone saranno mediamente più belle perché i brutti che si riproducono saranno sempre più pochi, gli unici brutti che riusciranno a riprodursi saranno quelli con money
Hai ragione e magari di questo passo quelli come noi spariranno e con noi anche questo posto , cosa che mi auguro un giorno accada , pero ce da dire che le donne tendono sempre a scremare e quindi riusciranno a trovare dei difetti anche nelle nuove generazioni si sa le donne non sono mai contente ma cercano sempre il meglio quindi anche quelli nati dopo il 2000 temo vivranno la solitudine la disperazione , è un immagine che mi fa male perchè non vorrei che nessuno possa vivere quello che stiamo vivendo noi
 
Avete una percezione decisamente distorta della realtà ragazzi, di persone oltre 1.90 ne ho viste gran poche in Italia e tanto meno di 20enni muscolosi e ben piazzati, ci sono si è vero ma non come state dicendo voi.
Ma ti diro passando d'estate li vedo andare in spiaggia a petto nudo e ne vedo che molti sono palestrati e con la tartaruga addominale , roba che io non mi sono mai sognato nella mia vita , magari non saranno tutti 1,90 ma sono nettamente più alti di me che va bè sono solo 1,68
 
Avete una percezione decisamente distorta della realtà ragazzi, di persone oltre 1.90 ne ho viste gran poche in Italia e tanto meno di 20enni muscolosi e ben piazzati, ci sono si è vero ma non come state dicendo voi.
Forse dipende dagli ambienti, non so.
Ieri sono uscito in un locale , qui al Nord.
C'erano i trentenni agati alti 1.65-1.70 ormai distrutti esteticamente da vizi e stress lavorativo. NP wallate come la merda, alcune veramente inguardabili.
Le piu' bone erano nel solito recinto, sui 22-24 anni, visi e corpi da sogno.
Erano accompagnati da chad lite coetanei alti tutti almeno 1.90 e molto robusti di ossa e muscoli, tutti con lo stesso abbigliamento e stessa capigliatura (oltre al grano).
Si notava proprio una differenza abissale tra i piu' giovani e i trentenni.
 
Forse dipende dagli ambienti, non so.
Ieri sono uscito in un locale , qui al Nord.
C'erano i trentenni agati alti 1.65-1.70 ormai distrutti esteticamente da vizi e stress lavorativo. NP wallate come la merda, alcune veramente inguardabili.
Le piu' bone erano nel solito recinto, sui 22-24 anni, visi e corpi da sogno.
Erano accompagnati da chad lite coetanei alti tutti almeno 1.90 e molto robusti di ossa e muscoli, tutti con lo stesso abbigliamento e stessa capigliatura (oltre al grano).
Si notava proprio una differenza abissale tra i piu' giovani e i trentenni.
Minchia che troll hahah
 
Addirittura in dieci anni una selezione genetica che manco in millenni ahahahah 🤣. Tra l altro è probabile che l aspetto medio in Italia ed Europa peggiori perché a fare figli come conigli sono soprattutto non esattamente tra le più belle come estetica media ossia nordafricani, indiani/pachistani e sudamericani. Fateci caso.
 
con le 30 enni ti risulta piu' facile perche' perdendo bellezza perdono anche potere seduttivo e quindi fanno una sorta di downgrade degli uomini dando piu' possibilita' a tutti quelli che solo 5 anni fa avrebbero allegramente palato, che poi alla fine ti palano ancora ma ti palano magari dopo una chiacchierata mentre prima ti palavano nel piu' brutale dei modi...
Poi ricorda che le donne in Italia sto maledetto Wall non lo colpiscono mai, ci sara' sempre qualcuno che le trova attraenti e tante, tante opportunita' anche oltre i 50.
 
con le 30 enni ti risulta piu' facile perche' perdendo bellezza perdono anche potere seduttivo e quindi fanno una sorta di downgrade degli uomini dando piu' possibilita' a tutti quelli che solo 5 anni fa avrebbero allegramente palato, che poi alla fine ti palano ancora ma ti palano magari dopo una chiacchierata mentre prima ti palavano nel piu' brutale dei modi...
Poi ricorda che le donne in Italia sto maledetto Wall non lo colpiscono mai, ci sara' sempre qualcuno che le trova attraenti e tante, tante opportunita' anche oltre i 50.
Stai fraintendendo il concetto di Wall, fratello! Tendenzialmente è quel momento in cui perdono la loro freschezza giovanile ed iniziano ad essere "battute" da ragazze più giovani che fino a qualche anno prima si sarebbero tranquillamente "mangiate". Tutto qui. È quel momento in cui il valore degli uomini che le cercano cala vertiginosamente.

Per gli uomini è molto meno "netto" questo momento, per due motivi:

A) invecchiano più lentamente e in maniera tutto sommato meno umiliante;

B) possono in parte compensare l invecchiamento con M ed S.
 
Boh, io quando vado al supermercato vedo un sacco di panzoni, agati e brutti come la fame, al limite del deforme.
Per non parlare delle vecchie, è un festival delle Befane che invece di coprirsi il volto per pietà come in Arabia si abbigliano da giovani risultando solo ridicole.

Ammetto che i giovani sono molto più belli dei loro antecedenti.
Ma la spiegazione della selezione femminile non mi convince del tutto poiché anche le cesse figliano anche più delle belle e per esempio l'aga discende dalla parte di lei.
 
Boh, io quando vado al supermercato vedo un sacco di panzoni, agati e brutti come la fame, al limite del deforme.
Per non parlare delle vecchie, è un festival delle Befane che invece di coprirsi il volto per pietà come in Arabia si abbigliano da giovani risultando solo ridicole.

Ammetto che i giovani sono molto più belli dei loro antecedenti.
Ma la spiegazione della selezione femminile non mi convince del tutto poiché anche le cesse figliano anche più delle belle e per esempio l'aga discende dalla parte di lei.
Ma come fai a dire che sono realmente "molto più belli" ?
 
Ho notato che le tipe sono diventate più pretenziose, secondo me perché, vedendo sui social e su tiktok, i ragazzini nati dopo il 2000 sono molto più belli e molto più alti dei ragazzi nati prima del 2000.

Quindi, molte ragazze over 25 stanno ripiegando sui ragazzi di 18-23 anni perché sono più belli dei ragazzi di 25-30 anni e i ragazzini visto che con le loro coetanee è difficile la concorrenza tra chad, ripiegano su ragazze anche 5/10 anni più grandi togliendole ai ragazzi più grandi.

È vera sta teoria, io stesso poco più che 25enne ho notato che provandoci con le over 30, sono molto più facili, sia per una relazione e sia per arrivare al sesso. Nonostante io dimostri 22 anni circa, ho molta più facilità con le più grandi che con quelle della mia età a causa della concorrenza dei ragazzini di 18-22 anni che da quello che ho visto su tiktok sono quasi tutti belli e alti in media quasi 1.85.


Per esempio conosco una 96 che ha mollato il suo fidanzato storico della sua età per mettersi con un 99 (che ammetto che è più bello del suo ex)
tutto ciò è assurdo e a tratti inquietante
 
Social. Social. Social.
La risposta è sempre questa !
Con l’avvento dei social, tutti ora stanno imitando i guru ( fake natty ) del fitness. Tutti ora sono ossessionati dal raggiungere il fisico perfetto per piacere agli altri. Con i social è molto più facile farsi un gran giro di persone - follower.
A partire dal fatto che la stragrande maggioranza delle ragazze non frequenta più chi non ha almeno un migliaio di follower.
 
Stai fraintendendo il concetto di Wall, fratello! Tendenzialmente è quel momento in cui perdono la loro freschezza giovanile ed iniziano ad essere "battute" da ragazze più giovani che fino a qualche anno prima si sarebbero tranquillamente "mangiate". Tutto qui. È quel momento in cui il valore degli uomini che le cercano cala vertiginosamente.

Per gli uomini è molto meno "netto" questo momento, per due motivi:

A) invecchiano più lentamente e in maniera tutto sommato meno umiliante;

B) possono in parte compensare l invecchiamento con M ed S.
e' vero, ma di fatto quel momento non trova mai applicazione in italia, per quanto perdano la loro bellezza dei ventanni, momento in cui hanno il loro picco, anche a 30, a 40 anni a 50 troveranno sempre qualcuno che le tratta esattamente come se avessero 20 anni, non avranno i 20 enni ai loro piedi e se li hanno sono brutti o brutti veri, ma di fatto sono coperte a vita per quanto riguarda la possibilita' di avere le stesse attenzioni che avevano a 20 anni, per me sta cosa di colpire il muro e' una cosa che trova piu' applicazione in america, dove le loro opportunita' decrescono veramente nel corso della vita, ma anche la non so quanto sia vero.
 
Social. Social. Social
La risposta è sempre questa !
Con l’avvento dei social, tutti ora stanno imitando i guru ( fake natty) del fitness. Tutti ora sono ossessionati dal raggiungere il fisico perfetto per piacere agli altri. Con i social è molto più facile farsi un gran giro di persone - follower.
verissimo ma fare attività fisica fa anche bene
 
Secondo me le np a prescindere dall'età saranno sempre pretenziose, una volta superati i 30 anni di solito iniziano abbassare le pretese, tuttavia ci sono np over 35 che hanno la stessa pretenziosità di una neo 20enne
queste qui continuando a tirare troppo la corda si ritroveranno a 40 anni single col gatto(povero animale che dovrà sorbirsi le sue minchiate e crisi) e bere tavernello
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top