Ecco perché le tipe negli ultimi anni sono più pretenziose

Status
Not open for further replies.
Poi sul fatto che un 7 non debba stare con una 4 (ma solo scoparsela) sono d'accordo; è un po' come il chad che non vuole stare in una LTR con una 6 e vuole solo farsela il mercoledì sera.
 
Mah...io di 20enni brutti/mediocri ne vedo a bizzeffe, non so dove vediate tutti sti chad in giro. L'unica cosa vera è che l'altezza media è aumentata...per il resto è pieno di agati che mascherano con il classico taglio in avanti, fisici mediocri, acne ecc...

P.s per non parlare delle tipe con cellulite e robe simili
 
Last edited:
Mah...io di 20enni brutti/mediocri ne vedo a bizzeffe, non so dove vediate tutti sti chad in giro. L'unica cosa vera è che l'altezza media è aumentata...per il resto è pieno di agati che mascherano con il classico taglio in avanti, fisici mediocri, acne ecc...

P.s per non parlare delle tipe con cellulite e robe simili
Nelle discoteche e locali vedo tanti bei ragazzi.
 
7 alto e ricco ha ltr con pari estetiche
E varie avventurette sia con pari estetiche che con tipe magari un filo peggio.

Non scrivete minchiate per giustificare i vostri insuccessi.
Un 7 alto e ricco é forse il top 5% della popolazione maschile.
(Dipende cosa si intende per ricco)
Non ha nessun bisogno di ipogamare e probabilmente nemmeno di provarci visto che sicuramente ci saranno varie che ci proveranno con lui.

anche un 6 senza altri bonus ci pensa mille
Volte prima di avere una ltr con una 4.5 ed alla fine non se la piglia. Al massimo se la scopa di nascosto.
Ma è pieno di ragazzi sul 6.5, alti 1.80, palestrati, laureati, bella auto che guadagnano 3000€ al mese e vengono rifiutati dalle 4/5 che guadagnano meno della metà, alte 1.50/1.60, sovrappese
 
Vorrei vedere i vostri 7 ricchi e le vostre 4.5

Coppie del genere sono non fare, di più.

Per fortuna ripeto.
Che poi un 7 non ricco di possa fare una one shot con la 4.5 può anche capitare in giovane età.
 
Vorrei vedere i vostri 7 ricchi e le vostre 4.5

Coppie del genere sono non fare, di più.

Per fortuna ripeto.
Che poi un 7 non ricco di possa fare una one shot con la 4.5 può anche capitare in giovane età.
No, spesso i 7 vengono rifiutati dalle 4
 
Ho notato che le tipe sono diventate più pretenziose, secondo me perché, vedendo sui social e su tiktok, i ragazzini nati dopo il 2000 sono molto più belli e molto più alti dei ragazzi nati prima del 2000.

Quindi, molte ragazze over 25 stanno ripiegando sui ragazzi di 18-23 anni perché sono più belli dei ragazzi di 25-30 anni e i ragazzini visto che con le loro coetanee è difficile la concorrenza tra chad, ripiegano su ragazze anche 5/10 anni più grandi togliendole ai ragazzi più grandi.

È vera sta teoria, io stesso poco più che 25enne ho notato che provandoci con le over 30, sono molto più facili, sia per una relazione e sia per arrivare al sesso. Nonostante io dimostri 22 anni circa, ho molta più facilità con le più grandi che con quelle della mia età a causa della concorrenza dei ragazzini di 18-22 anni che da quello che ho visto su tiktok sono quasi tutti belli e alti in media quasi 1.85.


Per esempio conosco una 96 che ha mollato il suo fidanzato storico della sua età per mettersi con un 99 (che ammetto che è più bello del suo ex)
L'unica cosa che secondo me è cambiata è solo la mentalità. Lo vedo in giro, le sedicenni di adesso non possono essere comparate con quelle di un tempo, sembrano decisamente più grandi, non solo per l'estetica (trucco o outfit) ma in generale, anche come mentalità. Adesso a quell'età scopano come scimmie, la più cessa ha avuto dieci relazioni tra tira e molla e hanno provato quasi tutte le esperienze (positive e negative) che la società fornisce. Ai miei tempi a quell'età si pensava a fare altro, il sesso era un taboo e il modo di vestire non era tutto. Il più "figo" al massimo fumava le sigarette, ora vedi i ragazzini tirare coca. Più si va avanti e più si va a peggiorare...
 
Tutto abbastanza basato. Soprattutto per quanto riguarda l’altezza, requisito importantissimo oggigiorno. Comunque io ho ripiegato sulla fascia più piccola da te indicata creando un vantaggio di status notevole. Trovate il vostro valore aggiunto signori. Le condizioni ve le dovete creare voi.
 
é aumentata solo l'altezza quella si, per il resto la maggior parte dei ragazzini hanno un frame ridicolo, fisici skinnyfat schiene curve e colli protrusi in avanti da veri subumani, mentini retrusi e visi effemminati, vestiti tutti uguali tutti con gli stessi tagli di capelli. Questo stacco estetico tra i 18enni e i 30 35 enni non esiste assolutamente, siete semplicemente condizionati dai social dove vedete continuamente ricchioncelli e troiette con i filtri, quintali di trucco e luci sparate in faccia e pensate che la realtà sia quella.
 
é aumentata solo l'altezza quella si, per il resto la maggior parte dei ragazzini hanno un frame ridicolo, fisici skinnyfat schiene curve e colli protrusi in avanti da veri subumani, mentini retrusi e visi effemminati, vestiti tutti uguali tutti con gli stessi tagli di capelli. Questo stacco estetico tra i 18enni e i 30 35 enni non esiste assolutamente, siete semplicemente condizionati dai social dove vedete continuamente ricchioncelli e troiette con i filtri, quintali di trucco e luci sparate in faccia e pensate che la realtà sia quella.
Tutto vero, anche se è comunque sorprendente la frequenza con cui, ad esempio, un 2003 è più alto di un 1993. Voglio dire: ci sta essere sempre più alti, ma dio santo a volte vedo un bello stacco tra gente che avrà 8 o 10 anni di distanza, mica 30!
 
È dal neolitico che non cambia un cazzo, altro che tik tok. Le donne sono attratte dal 5/10% di uomini che hanno le classiche ed ultracitate caratteristiche eugenetiche.Tutto è deciso alla nascita. Se hai le giuste caratteristiche che madre natura ha selezionato e stabilito come ottime per la sopravvivenza della specie, allora sarai capace di attrarre la figa, altrimenti ti restano gli ottimi strumenti compensatori della nostra meravigliosa era attuale (seghe 3.0 e puttane multietniche).
 
Che c’entra l’Iran.
Stiamo parlando di Italia di qualche anno fa o al massimo 20 anni fa.
Un pelato di 160 cm in Italia in epoche recenti e che possono essere conosciute da chi frequenta questi lidi non ha mai rimorchiato un cazzo al meno di essere ricco o avere status elevato.
Al massimo con tanta pazienza e facendo da money slave forse si piglia la cessa over 30 che si vuole accasare. Ma questo SEMPRE, mica oggi.
100 anni fa un pelato di 160 c'aveva la moglie e scopava free, metteva su famiglia, figliava ecc. e , se era ricco, la moglie era pure più alta di lui e figa...
 
È dal neolitico che non cambia un cazzo, altro che tik tok. Le donne sono attratte dal 5/10% di uomini che hanno le classiche ed ultracitate caratteristiche eugenetiche.Tutto è deciso alla nascita. Se hai le giuste caratteristiche che madre natura ha selezionato e stabilito come ottime per la sopravvivenza della specie, allora sarai capace di attrarre la figa, altrimenti ti restano gli ottimi strumenti compensatori della nostra meravigliosa era attuale (seghe 3.0 e puttane multietniche).
il neolitico ?
la civiltà si è basata sul patriarcato e, alla fine, quasi tutti si sposavano e figliavano, tranne gli schiavi o quelli poveri a merda, i mendicanti, i morti di fame...

ma col cazzo che uno normo-reddito non si sposava e non figliava in es. egitto, grecia, antica roma ed altri imperi... col cazzo, anche perché servivano i figli, erano forza lavoro e , quando serviva, soldati... per cui era una priorità dello stato che la gente si sposasse e figliasse parecchio

del resto Roma come l'hanno costruita ? non s'è fatto il "ratto delle Sabine" ? se no si estinguevano che erano quasi tutti uomini all'inizio...

quanto al periodo fascista ecc. ed al primo dopoguerra, prima del delirio femminista insomma, si sposavano quasi tutti, pure quelli di 150 pelati... non diciamo fesserie, era così, perché non c'era il femminismo che poi ha rovinato tutto
 
Tutto vero, anche se è comunque sorprendente la frequenza con cui, ad esempio, un 2003 è più alto di un 1993. Voglio dire: ci sta essere sempre più alti, ma dio santo a volte vedo un bello stacco tra gente che avrà 8 o 10 anni di distanza, mica 30!
Si però è abbastanza assurdo che in soli 10 anni l'altezza media si alzi di 10 cm ma anche di 5 cm, sennò di sto passo i 2020 saranno alti in media 2 metri (cosa impossibile, già i più alti al mondo sono o dinarici in media 1.83/1.84)
 
100 anni fa un pelato di 160 c'aveva la moglie e scopava free, metteva su famiglia, figliava ecc. e , se era ricco, la moglie era pure più alta di lui e figa...
100 anni fa vivevano sotto le bombe.
Avresti preferito vivere sotto bombardamenti, romperti il culo da mattina a sera, morire giovane, per avere forse da brutto una moglie orrenda e disperata che nessuno si voleva prendere?
Che poi un brutto (non mostruoso o deforme) con un lavoro decente, se si dà da fare, ci prova, una relazione stabile con una brutta la trova anche oggi.
É pieno di coppie brutte in giro.
Il problema degli utenti di questo forum infatti non é tanto la bruttezza o almeno non solo, ma pretendere Cose assurde.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top