No, giudico per esperienza personale e io esco molto.Sei proprio un simpatico trollone
No, giudico per esperienza personale e io esco molto.Sei proprio un simpatico trollone
quello che ho notato io è che, sebbene pure le straniere amino l'uomo più alto di loro siano comunque più "flessibili" e se es. una è parialtezza del tipo tende a mettersi le ballerine però ci sta assieme, idem se poco più alta, si vedono coppie lei straniera e lui pure un poco più corto italiano, io ne vedo...Parlando di discriminazione se io essendo tipo 1.82 vedo una np di 1.55 e la sfotto per l'altezza lei mi tira fuori la stronzata del body shaming...
Se invece è la np a perculare l'uomo per l'altezza il body shaming vale solo per la italicozza
Le tipe che hanno sti ragionamenti meritano l' estinzione in quanto dannose per il mondo
sono piu belle perchè i vestiti vestono meglio. I parrucchieri sono più bravi. I trucchi sono molto di più e cosi via, i denti perchè costano meno i dentisti eccBoh, io quando vado al supermercato vedo un sacco di panzoni, agati e brutti come la fame, al limite del deforme.
Per non parlare delle vecchie, è un festival delle Befane che invece di coprirsi il volto per pietà come in Arabia si abbigliano da giovani risultando solo ridicole.
Ammetto che i giovani sono molto più belli dei loro antecedenti.
Ma la spiegazione della selezione femminile non mi convince del tutto poiché anche le cesse figliano anche più delle belle e per esempio l'aga discende dalla parte di lei.
Si ma prima della pandemia già ci si lamentava ovunque della alta pretenziosità rispetto agli anni 2000 per colpa dei social e app di incontri.Ma le app di incontri esistono da un sacco di tempo.
Non sono di certo causa di un aumento della pretenziosità attuale…
Che poi io non noto affatto un aumento della pretenziosità negli ultimi anni.
Se poi il confronto é con gli anni 50” va beh é chi c’era.
le cose sono peggiorate con la pandemia, si sono usati di più i social e le app e questo è il risultatoMi sembrano tante seghe mentali.
A parte il fatto che gli incontri sul web esistevano già nel 2000. Altro che ultimi 2/3 anni.
Infatti in giro é pieno di Ciccione di 1.50 con ragazzi alti e belli…. Ma dove le vedete queste cose?
ci può essere un eccezione, ma ci sono anche coppie dove lei é più bella senza che lui sia ricco.
La verità se sei bello rimorchiavi 20 anni fa prima covid e dopo covid.
Se sei mediocre ti devi impegnare é molto oggi come prima.
Se sei brutto sono cazzi, ma loro erano anche prima.
Io a detta sia dei miei amici e parenti e anche fidanzate dei miei amici, ero più meglio tutte le mie ex e tutt'ora sono dei loro attuali fidanzati. Purtroppo non basta guadagnare quasi 3000€ al mese per trovare una quasi pariesteticaMi sembrano tante seghe mentali.
A parte il fatto che gli incontri sul web esistevano già nel 2000. Altro che ultimi 2/3 anni.
Infatti in giro é pieno di Ciccione di 1.50 con ragazzi alti e belli…. Ma dove le vedete queste cose?
ci può essere un eccezione, ma ci sono anche coppie dove lei é più bella senza che lui sia ricco.
Certo, non vedo ciccione alte 1.50 con chad da 8.Mi sembrano tante seghe mentali.
Viva il patriarcatoParlando di discriminazione se io essendo tipo 1.82 vedo una np di 1.55 e la sfotto per l'altezza lei mi tira fuori la stronzata del body shaming...
Se invece è la np a perculare l'uomo per l'altezza il body shaming vale solo per la italicozza
Le tipe che hanno sti ragionamenti meritano l'estinzione in quanto dannose per il mondo
Che c’entra l’Iran.le cose sono peggiorate con la pandemia, si sono usati di più i social e le app e questo è il risultato
chi non le usava c'è finita dentro ed ha iniziato a darsi arie e volere solo chad di 180+
questo è quanto
fai come in Iran e vedi se il tipo da 4, pelato, 160 non la trova la moglie...troppa libertà per loro qui, questi sono i risultati poi della "democrazia"
A meno di votazioni sballate o di one shot, quindi in relazioni vere stabili ed alla luce del sole sono in numero infimo.Certo, non vedo ciccione alte 1.50 con chad da 8.
Però ho visto ciccione con ragazzi carini.
Confermo, io stesso nel 2020 ho rimorchiato una 3 grassa e l'anno dopo una 2 obesa, ma io sono un normie da 5 di 1,73. Se avessi voluto avrei potuto farci di tutto e pure stare con loro, perché in pratica avevo ipogamato di 2 o 3 punti, un po' come fanno i chad con le normie da 5 o 6.Certo, non vedo ciccione alte 1.50 con chad da 8.
Però ho visto ciccione con ragazzi carini.
Però è anche vero che non possono le normaloidi fidanzarsi con chad che sono troppo pochi per tutte.Confermo, io stesso nel 2020 ho rimorchiato una 3 grassa e l'anno dopo una 2 obesa, ma io sono un normie da 5 di 1,73. Se avessi voluto avrei potuto farci di tutto e pure stare con loro, perché in pratica avevo ipogamato di 2 o 3 punti, un po' come fanno i chad con le normie da 5 o 6.
Ma questo perché i ragazzi 6 o 7 sono proprio a metà tra i brutti e i belli, quindi non sono comunque abbastanza per una cessetta qualunque (che è stata scopata una volta da chad e ora non vuole abbassare lo standard) e sono tipo chad per le brutte.Però è anche vero che non possono le normaloidi fidanzarsi con chad che sono troppo pochi per tutte.
Comunque il problema di sto post non è il fatto che un pelato alto 1.60 non trovi una tipa, ma che anche i ragazzi alti 1.80, sul 6/7 e ricchi, fanno fatica ad avere una LTR con tipe da 4.5/5
Capisco però secondo me quello è più da 8; sul 7 sei ancora al limite. E la cosa che le pariestetiche ci provano con te in quanto 7 manco su Marte, a meno che non siano attratte dal tuo status e dai soldi, ma a quel punto sono un po' gold digger. È chiaro che un 8 se le scopa pure con la panda marcia e con la t-shirt bucata. Io mi riferivo all'attrazione pura, irrazionale, animalesca.7 alto e ricco ha ltr con pari estetiche
E varie avventurette sia con pari estetiche che con tipe magari un filo peggio.
Non scrivete minchiate per giustificare i vostri insuccessi.
Un 7 alto e ricco é forse il top 5% della popolazione maschile.
(Dipende cosa si intende per ricco)
Non ha nessun bisogno di ipogamare e probabilmente nemmeno di provarci visto che sicuramente ci saranno varie che ci proveranno con lui.
anche un 6 senza altri bonus ci pensa mille
Volte prima di avere una ltr con una 4.5 ed alla fine non se la piglia. Al massimo se la scopa di nascosto.