Ecco perché le tipe negli ultimi anni sono più pretenziose

Status
Not open for further replies.
Parlando di discriminazione se io essendo tipo 1.82 vedo una np di 1.55 e la sfotto per l'altezza lei mi tira fuori la stronzata del body shaming...
Se invece è la np a perculare l'uomo per l'altezza il body shaming vale solo per la italicozza🤡🤡🤡
Le tipe che hanno sti ragionamenti meritano l' estinzione in quanto dannose per il mondo
quello che ho notato io è che, sebbene pure le straniere amino l'uomo più alto di loro siano comunque più "flessibili" e se es. una è parialtezza del tipo tende a mettersi le ballerine però ci sta assieme, idem se poco più alta, si vedono coppie lei straniera e lui pure un poco più corto italiano, io ne vedo...
invece l'italicozza NO, non sia mai... l'italicozza deve mettersi i tacchi proprio per umiliare gli uomini e sovrastarli, io la vedo così, il 99% è così, secondo me è proprio una "rivalsa" sugli uomini perché soffrono di un femminismo tossico qui, in altri posti sono pure femministe ma su alcune cose sono più realistiche, qui no, è il paese ipocrita dell'eccesso sempre e comunque, proprio non hanno buon senso ma io direi... non hanno nemmeno buon gusto
 
Boh, io quando vado al supermercato vedo un sacco di panzoni, agati e brutti come la fame, al limite del deforme.
Per non parlare delle vecchie, è un festival delle Befane che invece di coprirsi il volto per pietà come in Arabia si abbigliano da giovani risultando solo ridicole.

Ammetto che i giovani sono molto più belli dei loro antecedenti.
Ma la spiegazione della selezione femminile non mi convince del tutto poiché anche le cesse figliano anche più delle belle e per esempio l'aga discende dalla parte di lei.
sono piu belle perchè i vestiti vestono meglio. I parrucchieri sono più bravi. I trucchi sono molto di più e cosi via, i denti perchè costano meno i dentisti ecc

Le ossa sono rimaste uguali
 
Ma le app di incontri esistono da un sacco di tempo.
Non sono di certo causa di un aumento della pretenziosità attuale…
Che poi io non noto affatto un aumento della pretenziosità negli ultimi anni.
Se poi il confronto é con gli anni 50” va beh é chi c’era.
 
Ma le app di incontri esistono da un sacco di tempo.
Non sono di certo causa di un aumento della pretenziosità attuale…
Che poi io non noto affatto un aumento della pretenziosità negli ultimi anni.
Se poi il confronto é con gli anni 50” va beh é chi c’era.
Si ma prima della pandemia già ci si lamentava ovunque della alta pretenziosità rispetto agli anni 2000 per colpa dei social e app di incontri.

Oggi invece siamo arrivati al ridicolo, ci sono ciccione di merda alte 1.50 che pretendono il ragazzo, bello, palestrato e almeno 1.80. Mentre solo 5 anni fa le ciccione erano facilissime da rimorchiare.

Come avevo detto in un altro topic, dal vivo sento tantissimi ragazzi di 24 e passa anni affermare che le tipe post pandemia sono molto più difficili. Il motivo è i ragazzini oggi sono molto più belli e degli over 25 e molte tipe over 25 vanno con i ragazzini
 
Mi sembrano tante seghe mentali.
A parte il fatto che gli incontri sul web esistevano già nel 2000. Altro che ultimi 2/3 anni.

Infatti in giro é pieno di Ciccione di 1.50 con ragazzi alti e belli…. Ma dove le vedete queste cose?

ci può essere un eccezione, ma ci sono anche coppie dove lei é più bella senza che lui sia ricco.

La verità se sei bello rimorchiavi 20 anni fa prima covid e dopo covid.
Se sei mediocre ti devi impegnare é molto oggi come prima.
Se sei brutto sono cazzi, ma loro erano anche prima.
 
Mi sembrano tante seghe mentali.
A parte il fatto che gli incontri sul web esistevano già nel 2000. Altro che ultimi 2/3 anni.

Infatti in giro é pieno di Ciccione di 1.50 con ragazzi alti e belli…. Ma dove le vedete queste cose?

ci può essere un eccezione, ma ci sono anche coppie dove lei é più bella senza che lui sia ricco.

La verità se sei bello rimorchiavi 20 anni fa prima covid e dopo covid.
Se sei mediocre ti devi impegnare é molto oggi come prima.
Se sei brutto sono cazzi, ma loro erano anche prima.
le cose sono peggiorate con la pandemia, si sono usati di più i social e le app e questo è il risultato
chi non le usava c'è finita dentro ed ha iniziato a darsi arie e volere solo chad di 180+

questo è quanto

fai come in Iran e vedi se il tipo da 4, pelato, 160 non la trova la moglie...troppa libertà per loro qui, questi sono i risultati poi della "democrazia"
 
Mi sembrano tante seghe mentali.
A parte il fatto che gli incontri sul web esistevano già nel 2000. Altro che ultimi 2/3 anni.

Infatti in giro é pieno di Ciccione di 1.50 con ragazzi alti e belli…. Ma dove le vedete queste cose?

ci può essere un eccezione, ma ci sono anche coppie dove lei é più bella senza che lui sia ricco.

La verità se sei bello rimorchiavi 20 anni fa prima covid e dopo covid.
Se sei mediocre ti devi impegnare é molto oggi come prima.
Se sei brutto sono cazzi, ma loro erano anche prima.
Io a detta sia dei miei amici e parenti e anche fidanzate dei miei amici, ero più meglio tutte le mie ex e tutt'ora sono dei loro attuali fidanzati. Purtroppo non basta guadagnare quasi 3000€ al mese per trovare una quasi pariestetica
 
Su photofeeler sto battendo a mani basse tutti i nuovi fidanzati delle mie ex mostrando le loro foto più belle, quanto godoooooooooo
 
Mi sembrano tante seghe mentali.
A parte il fatto che gli incontri sul web esistevano già nel 2000. Altro che ultimi 2/3 anni.

Infatti in giro é pieno di Ciccione di 1.50 con ragazzi alti e belli…. Ma dove le vedete queste cose?

ci può essere un eccezione, ma ci sono anche coppie dove lei é più bella senza che lui sia ricco.

La verità se sei bello rimorchiavi 20 anni fa prima covid e dopo covid.
Se sei mediocre ti devi impegnare é molto oggi come prima.
Se sei brutto sono cazzi, ma loro erano anche prima.
Certo, non vedo ciccione alte 1.50 con chad da 8.

Però ho visto ciccione con ragazzi carini.
 
Parlando di discriminazione se io essendo tipo 1.82 vedo una np di 1.55 e la sfotto per l'altezza lei mi tira fuori la stronzata del body shaming...
Se invece è la np a perculare l'uomo per l'altezza il body shaming vale solo per la italicozza🤡🤡🤡
Le tipe che hanno sti ragionamenti meritano l'estinzione in quanto dannose per il mondo
Viva il patriarcato
 
le cose sono peggiorate con la pandemia, si sono usati di più i social e le app e questo è il risultato
chi non le usava c'è finita dentro ed ha iniziato a darsi arie e volere solo chad di 180+

questo è quanto

fai come in Iran e vedi se il tipo da 4, pelato, 160 non la trova la moglie...troppa libertà per loro qui, questi sono i risultati poi della "democrazia"
Che c’entra l’Iran.
Stiamo parlando di Italia di qualche anno fa o al massimo 20 anni fa.
Un pelato di 160 cm in Italia in epoche recenti e che possono essere conosciute da chi frequenta questi lidi non ha mai rimorchiato un cazzo al meno di essere ricco o avere status elevato.
Al massimo con tanta pazienza e facendo da money slave forse si piglia la cessa over 30 che si vuole accasare. Ma questo SEMPRE, mica oggi.
 
Certo, non vedo ciccione alte 1.50 con chad da 8.

Però ho visto ciccione con ragazzi carini.
A meno di votazioni sballate o di one shot, quindi in relazioni vere stabili ed alla luce del sole sono in numero infimo.
Più o meno quante coppie dove lei é carina e lui bruttino (no ricco/status assurdi)
 
Certo, non vedo ciccione alte 1.50 con chad da 8.

Però ho visto ciccione con ragazzi carini.
Confermo, io stesso nel 2020 ho rimorchiato una 3 grassa e l'anno dopo una 2 obesa, ma io sono un normie da 5 di 1,73. Se avessi voluto avrei potuto farci di tutto e pure stare con loro, perché in pratica avevo ipogamato di 2 o 3 punti, un po' come fanno i chad con le normie da 5 o 6.
 
Confermo, io stesso nel 2020 ho rimorchiato una 3 grassa e l'anno dopo una 2 obesa, ma io sono un normie da 5 di 1,73. Se avessi voluto avrei potuto farci di tutto e pure stare con loro, perché in pratica avevo ipogamato di 2 o 3 punti, un po' come fanno i chad con le normie da 5 o 6.
Però è anche vero che non possono le normaloidi fidanzarsi con chad che sono troppo pochi per tutte.

Comunque il problema di sto post non è il fatto che un pelato alto 1.60 non trovi una tipa, ma che anche i ragazzi alti 1.80, sul 6/7 e ricchi, fanno fatica ad avere una LTR con tipe da 4.5/5
 
Però è anche vero che non possono le normaloidi fidanzarsi con chad che sono troppo pochi per tutte.

Comunque il problema di sto post non è il fatto che un pelato alto 1.60 non trovi una tipa, ma che anche i ragazzi alti 1.80, sul 6/7 e ricchi, fanno fatica ad avere una LTR con tipe da 4.5/5
Ma questo perché i ragazzi 6 o 7 sono proprio a metà tra i brutti e i belli, quindi non sono comunque abbastanza per una cessetta qualunque (che è stata scopata una volta da chad e ora non vuole abbassare lo standard) e sono tipo chad per le brutte.
 
Ma é totalmente falso.
1.80 sul 7 e ricco trova fregna a pacchi.
Altro che ltr con 4.5/5

Se succede le ipotesi sono 3

Il 6.5/7 in realtà é un 5 scarso

La 4.5/5 é un 6 abbondante

Il tipo ha seri ritardi mentali
 
Oddio, in effetti un tipo da 7 e pure alto è un quasi chad. Beh sì, credo che lui tutto sommato ad una LTR con una bruttina ci può arrivare, ma appunto: con una bruttina (magari grassa).
 
7 alto e ricco ha ltr con pari estetiche
E varie avventurette sia con pari estetiche che con tipe magari un filo peggio.

Non scrivete minchiate per giustificare i vostri insuccessi.
Un 7 alto e ricco é forse il top 5% della popolazione maschile.
(Dipende cosa si intende per ricco)
Non ha nessun bisogno di ipogamare e probabilmente nemmeno di provarci visto che sicuramente ci saranno varie che ci proveranno con lui.

anche un 6 senza altri bonus ci pensa mille
Volte prima di avere una ltr con una 4.5 ed alla fine non se la piglia. Al massimo se la scopa di nascosto.
 
7 alto e ricco ha ltr con pari estetiche
E varie avventurette sia con pari estetiche che con tipe magari un filo peggio.

Non scrivete minchiate per giustificare i vostri insuccessi.
Un 7 alto e ricco é forse il top 5% della popolazione maschile.
(Dipende cosa si intende per ricco)
Non ha nessun bisogno di ipogamare e probabilmente nemmeno di provarci visto che sicuramente ci saranno varie che ci proveranno con lui.

anche un 6 senza altri bonus ci pensa mille
Volte prima di avere una ltr con una 4.5 ed alla fine non se la piglia. Al massimo se la scopa di nascosto.
Capisco però secondo me quello è più da 8; sul 7 sei ancora al limite. E la cosa che le pariestetiche ci provano con te in quanto 7 manco su Marte, a meno che non siano attratte dal tuo status e dai soldi, ma a quel punto sono un po' gold digger. È chiaro che un 8 se le scopa pure con la panda marcia e con la t-shirt bucata. Io mi riferivo all'attrazione pura, irrazionale, animalesca.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top