Eccomi. Dannazione, eccomi...

Outsider

Member
Ciao a tutti...
Non sono uno che legge spesso i forum, non più. Andavano forte quando internet era nella sua era più libera, oggi sono invece un'oasi nel deserto.
Conosco da tempo la fama di questo.
Voglio dirlo in modo onesto, non avrei mai pensato di iscrivermici, e non si offenda nessuno, la reputazione delle persone che frequentano questo forum è pessima, ma alla fine nessuno si è degnato di conoscervi veramente e mi dispiace che anche io l'abbia pensato. Non partirò con questo precetto ma voglio che vi sia chiara la premessa, io non mi sentivo uno che sarebbe finito in un posto come questo.

Quando vi dirò della mia vita, qualcuno di voi potrebbe pensare che io non sono uno di voi, che non appartengo a questo posto. In effetti è vero, ma per ragioni diverse da quelle che penserete voi. Per farla breve, io qualche risultato con le ragazze l'ho avuto. Molto raro, molto malgestito, ma l'ho avuto. Ma sono qui perchè mi piacerebbe aiutarvi con la mia esperienza e farmi aiutare dalle vostre.
Per quanto mi riguarda, ognuno di voi si meriterebbe di avere una bellissima ragazza con cui condividere la vita.

Io non pensavo di iscrivermici e speravo davvero che la mia vita andasse in modo completamente diverso. Ma ci sono stati eventi, nella mia vita, che non potevo controllare, che mi hanno portato ad essere un 37enne, single, che vive ancora a casa dei suoi genitori e con una certa sfortuna nelle relazioni.

Sostanzialmente, questo. Ma ci sarebbe anche molto altro da dire.
Ci vediamo sui miei thread, sarò curioso di leggere le vostre opinioni sulle cose che mi sono capitate, e su quelle che mi capiteranno...


Ps. Io non sono addentro al gergo, "np" eccetera, sono robe che non mi appartengono, non più, vengo da un'altra generazione e francamente detesto pure che si debbano usare sti stratagemmi comunicativi, ma mi adatto. Magari postatemi un thread utile così posso salvarmelo e decifrare il vostro linguaggio quando andate ad utilizzare certi acronimi.
Ciao...
 
Benvenuto, io ho lurkato per anni prima di iscrivermi quindi un po' ti capisco, solo un po' perchè la reputazione cattiva del forum dipende dalla mancanza di figa, se qua dentro avessero tutti avuto una fidanzata alle medie/superiori vedresti che sarebbero messi molto meglio

Purtroppo sì, molte cose della propria vita non si possono controllare o comunque si ha un'influenza limitata, prima lo si accetta e meglio si sta
Non mi preoccuperei di vivere ancora con i tuoi genitori, risparmi su un affitto e hai meno rotture di cazzo rispetto a chi vive da solo ( lo dico io che vivo da solo)

Se vuoi raccontare di più le tue esperienze con le donne, leggiamo volentieri
 
Ciao a tutti...
Non sono uno che legge spesso i forum, non più. Andavano forte quando internet era nella sua era più libera, oggi sono invece un'oasi nel deserto.
Conosco da tempo la fama di questo.
Voglio dirlo in modo onesto, non avrei mai pensato di iscrivermici, e non si offenda nessuno, la reputazione delle persone che frequentano questo forum è pessima, ma alla fine nessuno si è degnato di conoscervi veramente e mi dispiace che anche io l'abbia pensato. Non partirò con questo precetto ma voglio che vi sia chiara la premessa, io non mi sentivo uno che sarebbe finito in un posto come questo.

Quando vi dirò della mia vita, qualcuno di voi potrebbe pensare che io non sono uno di voi, che non appartengo a questo posto. In effetti è vero, ma per ragioni diverse da quelle che penserete voi. Per farla breve, io qualche risultato con le ragazze l'ho avuto. Molto raro, molto malgestito, ma l'ho avuto. Ma sono qui perchè mi piacerebbe aiutarvi con la mia esperienza e farmi aiutare dalle vostre.
Per quanto mi riguarda, ognuno di voi si meriterebbe di avere una bellissima ragazza con cui condividere la vita.

Io non pensavo di iscrivermici e speravo davvero che la mia vita andasse in modo completamente diverso. Ma ci sono stati eventi, nella mia vita, che non potevo controllare, che mi hanno portato ad essere un 37enne, single, che vive ancora a casa dei suoi genitori e con una certa sfortuna nelle relazioni.

Sostanzialmente, questo. Ma ci sarebbe anche molto altro da dire.
Ci vediamo sui miei thread, sarò curioso di leggere le vostre opinioni sulle cose che mi sono capitate, e su quelle che mi capiteranno...


Ps. Io non sono addentro al gergo, "np" eccetera, sono robe che non mi appartengono, non più, vengo da un'altra generazione e francamente detesto pure che si debbano usare sti stratagemmi comunicativi, ma mi adatto. Magari postatemi un thread utile così posso salvarmelo e decifrare il vostro linguaggio quando andate ad utilizzare certi acronimi.
Ciao...
Ciao Outsider, benvenuto.

Anch'io quando mi sono iscritto a giugno ho deciso di farlo dopo varie settimane di lurking in quanto avevo pregiudizi (in parte anche dovuti al fatto di non voler accettare in toto la mia condizione di incel), pregiudizi che poi si sono rivelati guardacaso infondati, perchè poi questo forum per me ha finito per rappresentare un'oasi di comunicazione e confronto e crescita mentale, dandomi un po' di motivazione in più e serenità nell'affrontare la vita.
Chi parla male della redpill in generale (non solo di questo forum o forum simili) solitamente è un blupillato o un ignorante. Inoltre, ci sono cambiamenti epocali nella società odierna, e i temi principali di questo forum sono materia molto scottante, il mainstram prima li ignorava, poi ha iniziato a ridicolizzarli e or ali sta combattento con un certo accanimento... (ti fa pensare a qualcosa? Questo metodo intendo)

Io ho 42 anni, incel vero vergine che vive coi suoi genitori, quindi non distante da te come età e forse mentalità/educazione. Ovviamente nemmeno io uso l'acronimo NP perchè lo trovo gratuitamente offensivo. Non sono le donne il mio problema, ma qualcosa che si annida nella società che sfrutta bias e bug naturali umani, che in una società equa sarebbero tollerabili... Gli altri acronimi e modi di dire li assorbirai leggendo i vari thread, è molto più intuitivo di quello che pensi, molti poi sono modi di dire sarcastici/ironici.

Ancora benvenuto e ci leggiamo in giro.
 
Benvenuto, mi dispiace che le cose nella tua vita abbiano preso una spirale negativa. Sul fatto di vivere in casa dei genitori non fartene una colpa: nelle società arcaiche tradizionali non si lasciava la casa di famiglia, nelle società matriarcali poi questa cosa era rigida al 100%. Solo con la società industriale si è creato l' imperativo di abbandonare il nido.
 
Benvenuto, mi dispiace che le cose nella tua vita abbiano preso una spirale negativa. Sul fatto di vivere in casa dei genitori non fartene una colpa: nelle società arcaiche tradizionali non si lasciava la casa di famiglia, nelle società matriarcali poi questa cosa era rigida al 100%. Solo con la società industriale si è creato l' imperativo di abbandonare il nido.
Tra l'altro non sottolineiamo mai abbastanza quanto in questa società consumistica e dell'apparenza e delle insicurezze si confondano spesso mezzo e fine e spesso si facciano cose in maniera pecoresca, senza ragionare a fondo. Se uno/una per esempio vive bene coi suoi genitori e in casa fa la differenza in qualche modo aiutandoli, prendendo responsabilità ecc) sta già facendo la sua parte. Andare a vivere da soli perchè lo fanno gli altri a volte vuol dire illudersi di star facendo qualcosa (solo per giustificarsi agli occhi indagatori degli altri, che manco ti cagano in realtà), ma di fatto stai regalando soldi di affitto a gente che lucra su quello... giusto come esempio, ma ce ne sono tanti!
 
Ciao a tutti...
Non sono uno che legge spesso i forum, non più. Andavano forte quando internet era nella sua era più libera, oggi sono invece un'oasi nel deserto.
Conosco da tempo la fama di questo.
Voglio dirlo in modo onesto, non avrei mai pensato di iscrivermici, e non si offenda nessuno, la reputazione delle persone che frequentano questo forum è pessima, ma alla fine nessuno si è degnato di conoscervi veramente e mi dispiace che anche io l'abbia pensato. Non partirò con questo precetto ma voglio che vi sia chiara la premessa, io non mi sentivo uno che sarebbe finito in un posto come questo.

Quando vi dirò della mia vita, qualcuno di voi potrebbe pensare che io non sono uno di voi, che non appartengo a questo posto. In effetti è vero, ma per ragioni diverse da quelle che penserete voi. Per farla breve, io qualche risultato con le ragazze l'ho avuto. Molto raro, molto malgestito, ma l'ho avuto. Ma sono qui perchè mi piacerebbe aiutarvi con la mia esperienza e farmi aiutare dalle vostre.
Per quanto mi riguarda, ognuno di voi si meriterebbe di avere una bellissima ragazza con cui condividere la vita.

Io non pensavo di iscrivermici e speravo davvero che la mia vita andasse in modo completamente diverso. Ma ci sono stati eventi, nella mia vita, che non potevo controllare, che mi hanno portato ad essere un 37enne, single, che vive ancora a casa dei suoi genitori e con una certa sfortuna nelle relazioni.

Sostanzialmente, questo. Ma ci sarebbe anche molto altro da dire.
Ci vediamo sui miei thread, sarò curioso di leggere le vostre opinioni sulle cose che mi sono capitate, e su quelle che mi capiteranno...


Ps. Io non sono addentro al gergo, "np" eccetera, sono robe che non mi appartengono, non più, vengo da un'altra generazione e francamente detesto pure che si debbano usare sti stratagemmi comunicativi, ma mi adatto. Magari postatemi un thread utile così posso salvarmelo e decifrare il vostro linguaggio quando andate ad utilizzare certi acronimi.
Ciao...
ciao, piacere di vederti qui... come te anche io e diversi altri abbiamo esperienze con le ragazze se non ti soffermi solo all'apparenza del forum dove si trattano argomenti forti ti accorgerai che quelli che spargono odio verso le donne sono solo una minoranza rumorosa... il problema è che in un modo o nell'altro siamo tutti disgustati dei rapporti e della superficialità dominante...qui conunque si è liberi di parlare di tutto nel bene ma anche nel male ma questo è inevitabile... alla fine leggi le stesse cose da alcuni utenti che sentiresti in qualunque bar o dal barbiere solo che su internet fa scalpore...
 
@Outsider
Tranquillo che il posto è molto eterogeneo. Ce ne stanno di ragazzi che hanno avuto esperienze così come ce ne stanno che zero proprio. Vedilo come un luogo in cui ci si confronta.

Quello che ci unisce più che il passato è la consapevolezza che una buona vita sessuale non dipende da quanto sei gentleman (non unicamente almeno) per come i nonni insegnavano.

Benvenuto
 
Back
Top