Eccomi in video

Status
Not open for further replies.
Tom cruise ha fatto bimax e impianti mandibolari, oltre che filler nel browridge da giovane. Ora avrà fatto anche lifting etc ma come dici tu il fenotipo era dalla sua parte. Solo è il classico terrone, in altezza, cranio, fenotipo, addirittura fino ai peli delle braccia e del petto, oltre ad avere un orrendo 5 o clock shadow. È TUTTO risolvibile, ma deve essere perseverante, sputare sangue e combattere, altroché fillerini nel sottorbitale, servono impianti a profusione, allungamento clavicole, lavori sul tessuto molle del prolabio per accorciare e bimax con impaction.
Semplicemente vuole il massimo risultato facendo due operazioncine in croce e ne rimarrà deluso
@mattiacarputo
Cazzo apri il video che ho messo all'inizio non vedi che già parto bene di quale protesi parli a 6,5 devo arrivare! Chiudi looksmax che è per autistici e sii una persona ragionevole, che poi tu stesso mi hai dato 6,5 in passato + volte mo te ne esci con ste puttanate alla lookism

Cazzo apri il video che ho messo all'inizio non vedi che già parto bene di quale protesi parli a 6,5 devo arrivare! Chiudo looksmax che è per autistici e sii una persona ragionevole, che poi tu stesso mi hai dato 6,5 in passato + volte mo te ne esci con ste puttanate alla lookism
Io fossi in te farei protesi supra e infra oltre alla bimax, e sarei disposto anche a fare lip lift e impianti per outward gonion

Zigomi sopra la media
Mascellari definiti e squadrati già pre surgery
E mi parlate di protesi! L'unico problema è la retrusione/asimmetria + nasolabiali e zona occhi causa occhiaie! Non mi servono ad un cazzo le protesi, teoricamente solo per l'arcata sopraccigliare ma non le metterei mai! Ora continuate a rispondere con minchiate alla looksmax come se avessi davvero bisogno di tutte quelle minchiate per essere un normocarino (che già quasi sono)IMG_20240121_222833.jpg

Zigomi sopra la media
Mascellari definiti e squadrati già pre surgery
E mi parlate di protesi! L'unico problema è la retrusione/asimmetria + nasolabiali e zona occhi causa occhiaie! Non mi servono ad un cazzo le protesi, teoricamente solo per l'arcata sopraccigliare ma non le metterei mai! Ora continuate a rispondere con minchiate alla looksmax come se avessi davvero bisogno di tutte quelle minchiate per essere un normocarino (che già quasi sono)View attachment 1442
i mascellari sembrano definiti e larghi perché non hai il mento, tirando tutto in avanti e verso il basso sembreranno molto più stretti

i mascellari sembrano definiti e larghi perché non hai il mento, tirando tutto in avanti e verso il basso sembreranno molto più stretti
Non verso il basso, la rotazione sarà antioraria! Guarda le immagini che ho pubblicato, parto già da una buona base ad htn ci arrivo ad occhi chiusi

Status
Not open for further replies.
Back