Eccomi in video

Venderei la mia anima al diavolo seduta stante per svegliarmi nel corpo di quel ragazzo domani mattina, e lui nel mio. Si suiciderebbe in meno di 8 secondi
a chi gli è andata sempre tutto bene non può sopportare tutte le crudezze che un brutto vivo. Sta di fatto che tu sei solo ritardato, brutto non sei
 
I bellocci vanno dal chadlite in su per usare i termini di looksmax
Si ma looksmax è per autistici, come qui sopra non concordano mai con i voti, e sono molto più estremi sotto certi punti di vista! In alcuni thread hanno dato del mtn a James Franco e del htn a Sean o pry. Insomma stanno malissimo
 
Si ma looksmax è per autistici, come qui sopra non concordano mai con i voti, e sono molto più estremi sotto certi punti di vista! In alcuni thread hanno dato del mtn a James Franco e del htn a Sean o pry. Insomma stanno malissimo
Al di là di questo io intendevo dire che bellocci o ci si nasce o nemmeno con le peggio chirurgie estreme lo si diventa
 
Aldilà di questo io intendevo dire che bellocci o ci si nasce o nemmeno con le peggio chirurgie estreme lo si diventa
Nah dipende dalla base! Se vuoi diventare un 7 ed hai una buona base puoi. Se vuoi diventare un 8 puoi scordarlo! Io ad es. non posso andare oltre il 6,25/6,5 solido perché non ho la forma del cranio superiore giusta, non ho occhi chissà quanto buoni, ed il prolabio è medio lungo. Ma qualcun altro può farcela
 
Nah dipende dalla base! Se vuoi diventare un 7 ed hai una buona base puoi. Se vuoi diventare un 8 puoi scordarlo! Io ad es. non posso andare oltre il 6,25/6,5 solido perché non ho la forma del cranio superiore giusta, non ho occhi chissà quanto buoni, ed il prolabio è medio lungo. Ma qualcun altro può farcela
Puoi diventare belloccio solo se hai già un buon cranio con occhi buoni tipo Tom cruise
 
Puoi diventare belloccio solo se hai già un buon cranio con occhi buoni tipo Tom cruise
Tom cruise ha fatto bimax e impianti mandibolari, oltre che filler nel browridge da giovane. Ora avrà fatto anche lifting etc ma come dici tu il fenotipo era dalla sua parte. Solo è il classico terrone, in altezza, cranio, fenotipo, addirittura fino ai peli delle braccia e del petto, oltre ad avere un orrendo 5 o clock shadow. È TUTTO risolvibile, ma deve essere perseverante, sputare sangue e combattere, altroché fillerini nel sottorbitale, servono impianti a profusione, allungamento clavicole, lavori sul tessuto molle del prolabio per accorciare e bimax con impaction.
Semplicemente vuole il massimo risultato facendo due operazioncine in croce e ne rimarrà deluso
 
Tom cruise ha fatto bimax e impianti mandibolari, oltre che filler nel browridge da giovane. Ora avrà fatto anche lifting etc ma come dici tu il fenotipo era dalla sua parte. Solo è il classico terrone, in altezza, cranio, fenotipo, addirittura fino ai peli delle braccia e del petto, oltre ad avere un orrendo 5 o clock shadow. È TUTTO risolvibile, ma deve essere perseverante, sputare sangue e combattere, altroché fillerini nel sottorbitale, servono impianti a profusione, allungamento clavicole, lavori sul tessuto molle del prolabio per accorciare e bimax con impaction.
Semplicemente vuole il massimo risultato facendo due operazioncine in croce e ne rimarrà deluso
Esattamente quello che gli cerco di far capire. Se vuole ambire al top i filler non bastano
 
Tom cruise ha fatto bimax e impianti mandibolari, oltre che filler nel browridge da giovane. Ora avrà fatto anche lifting etc ma come dici tu il fenotipo era dalla sua parte. Solo è il classico terrone, in altezza, cranio, fenotipo, addirittura fino ai peli delle braccia e del petto, oltre ad avere un orrendo 5 o clock shadow. È TUTTO risolvibile, ma deve essere perseverante, sputare sangue e combattere, altroché fillerini nel sottorbitale, servono impianti a profusione, allungamento clavicole, lavori sul tessuto molle del prolabio per accorciare e bimax con impaction.
Semplicemente vuole il massimo risultato facendo due operazioncine in croce e ne rimarrà deluso
Impianti a profusione ahah cazzo dici
La mandibola me la tengo così, post surgery sarà + squadrata grazie alla rotazione ed alla mini chin wing associata, ma è già discreta. Gli zigomi sono buoni. Tessuti molli ci lavoro con fat grafts! Il prolabio risulterà + corto e bilanciato ma Lip lift non ne farei mai! Le naso labiali già con l'impattamento del mascellare si attenuano ma grazie ai filler spariscono. Occhi? Poco da fare, però senza occhiaie migliorano parecchio! Cmq sono già lunghi e con ct positivo. Uee? Ce l'ho, ma hunter eyes non mi piacciono. Arcate sopraccigliari? Solo le protesi potrei mettere lì x migliorare ma sono assolutamente contro. Ripeto voglio diventare un 6,5 solido non un 9
 
Back
Top