Eh nulla, è finita

Vabeh malattia mentale. È capitata la stessa cosa a mio fratello disabile. Trova sta CO, lei super carina e sembrava super presa...gli faceva regali. È pure venuta in casa nostra e lo abbracciava di continuo. Poi lo ha invitato a pranzo dei suoi e il giorno dopo lo ha mollato. Ma sono sicura che siano stati i suoi genitori ad imporre questa cosa.

Ps: regola numero 1 delle conoscenze. Quando un uomo o una donna si mostra innamorato/a dopo avervi visto due volte in croce, spreca paroloni che non sono assolutamente in linea con il grado di conoscenza, scappate a gambe levate. Sono dei disagiati veri. Le persone peggiori. Con la stessa velocità con cui vi dichiarano amore, vi scaricano. Si chiama love bombing.
Sta cosa del love bombing è insensata, non è questione di love bombing, lasciate stare la psicologia stupida di tiktok, semplicemente si trova una persona migliore e si manda a fanculo l altra, i rapporti sono solo di natura commerciale, è un contratto che deve essere quotidianamente rinnovato, il vero amore rimane nell eden ed è ciò a cui davvero aspiro, meglio morire (intendo metaforicamente) e vivere per il futuro remoto se si intende vivere di amore, intanto crescere ed accumulare esperienze con dolore e per mezzo degli insulti ambientali, questo alla fine può essere l unico fine sensato di questo percorso

Sta cosa del love bombing è insensata, non è questione di love bombing, lasciate stare la psicologia stupida di tiktok, semplicemente si trova una persona migliore e si manda a fanculo l altra, i rapporti sono solo di natura commerciale, è un contratto che deve essere quotidianamente rinnovato, il vero amore rimane nell eden ed è ciò a cui davvero aspiro, meglio morire (intendo metaforicamente) e vivere per il futuro remoto se si intende vivere di amore, intanto crescere ed accumulare esperienze con dolore e per mezzo degli insulti ambientali, questo alla fine può essere l unico fine sensato di questo percorso
Lasciamo allora fuori il love bombing. In ogni caso non è normale, sano, sprecare paroloni per una persona che hai visto due volte.
È sintomo di immaturità, di incapacità di attribuire alle cose il loro giusto valore. E, ribadisco, di grave volubilitá.

Ora comprendete quando scrivo "che mi tuffo nelle mie passioni come lo studio e la palestra per non pensare"?!
Certo, se avessi scelta starei tutto il tempo a toccare l'ombelico di una bella pisciona accarezzandone la sua pelle vellutata, ma il secondo dopo mi sveglio cercando, appassionatamente, di dare un fine piu' profondo alla mia esistenza.

Non riesco proprio a vedere il lato positivo per ora, sto solo male. Vorrei tanto farla finita, ora mi sa che esco e mi scolo una bottiglia di qualche liquore bello forte, e via a tutta birra sulla statale. Ho bisogno di muovermi. Sto ribollendo.
Allora mio caro ingegnere quello che devi capire è questo. Anche la tua reazione emotiva è esagerata se commissurata al grado di conoscenza che avevi con questa disagiata.
Cosa avete condiviso? Era veramente una persona che vedevi accanto a te? Io penso che adesso tu non stia così perché eri chissà quanto preso da questa tizia ma semplicemente perché questo dietrofront ha come appesantito ulteriormente le tue insicurezze. Messo l'accento allo scarso valore che ti attribuisci.
Dimmi la verità... cosa era prioritario per te, cosa ti metteva ansia durante la conoscenza? Sapere e avere la conferma di piacerle o il desiderio di conoscerla meglio?

Allora mio caro ingegnere quello che devi capire è questo. Anche la tua reazione emotiva è esagerata se commissurata al grado di conoscenza che avevi con questa disagiata.
Cosa avete condiviso? Era veramente una persona che vedevi accanto a te? Io penso che adesso tu non stia così perché eri chissà quanto preso da questa tizia ma semplicemente perché questo dietrofront ha come appesantito ulteriormente le tue insicurezze. Messo l'accento allo scarso valore che ti attribuisci.
Dimmi la verità... cosa era prioritario per te, cosa ti metteva ansia durante la conoscenza? Sapere e avere la conferma di piacerle o il desiderio di conoscerla meglio?
Io concordo quasi a pieno con il tuo discorso ma qui c’è anche da capire il contesto di ingegnere agato, stiamo parlando di una persona che in amore non ha mai avuto chissà che successi e questa situazione in particolare lo ha inesorabilmente acceso di speranza. Ritrovarsi di nuovo al punto di partenza dopo aver sofferto così tanto e aver sprecato energie con una del genere (che passatemi il termine è una troia, quoto il caro @UberVoid) può essere solo che avvilente. Per quanto mi riguarda la sua reazione emotiva è più che valida, un dolore che va compreso e abbracciato.
Per il resto ripeto che concordo in toto. Effettivamente non era comunque un porto sicuro questo rapporto sin dalle premesse iniziali, la ragazza in questione mancava di tatto, empatia e intelligenza emotiva sin dai primi racconti.

Mi dispiace molto @Ingegnere Agato, ti mando un abbraccio virtuale. Non fare scemenze, dal canto mio questa è l’unica cosa che mi sento di consigliarti, sicuramente gli altri sapranno di più le parole giuste da utilizzare.

Io concordo quasi a pieno con il tuo discorso ma qui c’è anche da capire il contesto di ingegnere agato, stiamo parlando di una persona che in amore non ha mai avuto chissà che successi e questa situazione in particolare l’ha inesorabilmente acceso di speranza. Ritrovarsi di nuovo al punto di partenza dopo aver sofferto così tanto e aver sprecato energie con una del genere (che passatemi il termine è una troia, quoto il caro @UberVoid) può essere solo che avvilente. Per quanto mi riguarda la sua reazione emotiva è più che valida, un dolore che va compreso e abbracciato.
Per il resto ripeto che concordo in toto. Effettivamente non era comunque un porto sicuro questo rapporto sin dalle premesse iniziali, la ragazza in questione mancava di tatto, empatia e intelligenza emotiva sin dai primi racconti.

Mi dispiace molto @Ingegnere Agato, ti mando un abbraccio virtuale. Non fare scemenze, dal canto mio questa è l’unica cosa che mi sento di consigliarti, sicuramente gli altri sapranno di più le parole giuste da utilizzare.
Capisco bene e la mia non é scarsa empatia. Solo cercare di farlo razionalizzare per evitare che si vada a scolare la bottiglia.
Io ricordo quando parló per la prima volta di questa ragazza e da come scriveva sembrava che fosse lei quella più presa tra i due.
Insomma lo vedevo contento di esserci andato a letto ma non tanto convinto in generale.

Siamo merce sullo scafale, alcuni nel reparto scontati, altri in data di scadenza.
E normalissimo che sia così, se fosse stato il contrario sarebbe stato assurdo e non mi sarei trovato bene a pensare che una donna stesse con me per qualcosa che va oltre l’aspetto fisico o il look o l’abbigliamento o anche una semplice cena in un ristorante alla moda!!!!!!

È proprio quando vivi queste esperienze in prima persona che capisci quanto danno realmente facciano. Noi ridiamo e scherziamo sul forum, ma ste cose portano al suicidio ed è una delle prime ragioni di esso. Non posso fare altro che dirti quanto mi dispiaccia per quello che ti ho accaduto, ci terrei solo che non ti facessi male. Noi non ti abbandoneremo mai, abbiamo dei valori a differenza di quella troia, ma come tutte le donne su per giù.

Indietro