Io concordo quasi a pieno con il tuo discorso ma qui c’è anche da capire il contesto di ingegnere agato, stiamo parlando di una persona che in amore non ha mai avuto chissà che successi e questa situazione in particolare l’ha inesorabilmente acceso di speranza. Ritrovarsi di nuovo al punto di partenza dopo aver sofferto così tanto e aver sprecato energie con una del genere (che passatemi il termine è una troia, quoto il caro
@UberVoid) può essere solo che avvilente. Per quanto mi riguarda la sua reazione emotiva è più che valida, un dolore che va compreso e abbracciato.
Per il resto ripeto che concordo in toto. Effettivamente non era comunque un porto sicuro questo rapporto sin dalle premesse iniziali, la ragazza in questione mancava di tatto, empatia e intelligenza emotiva sin dai primi racconti.
Mi dispiace molto
@Ingegnere Agato, ti mando un abbraccio virtuale. Non fare scemenze, dal canto mio questa è l’unica cosa che mi sento di consigliarti, sicuramente gli altri sapranno di più le parole giuste da utilizzare.