Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domani spero di svegliarmi freddo.
penso sia inevitabile avendo esperienze con il contagoccieMa perchè vi fissate così tanto con una np mamma mia follia
Questa non è ne redpill ne blackpill però, è blupill assoluta. Allora tutto quello scritto qua dentro è inutilepenso sia inevitabile avendo esperienze con il contagoccie
Ma come no, lo ha detto chiaramente che non lo calcolava se non fosse per la disabilità. Questa era proprio da evitare subito altro che.Non ho parole, non pensavo che davvero sarebbe stata cosi plateale la cosa, qui si tende a dire che come hanno tra le mani un'opzione migliore si danno a gambe levate, ma non pensavo che la cosa avvenisse con tale celerita', prenditi gli aspetti positivi di questa storia, ossia che ci hai fatto sesso, una del genere, come del resto tutte, meritano solo di essere usate x sesso e nient'altro, bisogna costruire la propria vita su altro, se sei sub 6,5
Ho capito, ma ci ha messo un attimo a mettere in pratica la cosa di accannarlo x un altro...questa e' una potente onda di blackpillMa come no, lo ha detto chiaramente che non lo calcolava se non fosse per la disabilità. Questa era proprio da evitare subito altro che.
Sarò strana io, ma blackpill o no, se si finisce a letto con qualcuno senza averci instaurato un rapporto affettivo è chiaro che siamo nell'ambito dell'usa e getta. Secondo me ci vuole dello stomaco per fare queste coseHo capito, ma ci ha messo un attimo a mettere in pratica la cosa di accannarlo x un altro...questa e' una potente onda di blackpill
**Finche non trovo di meglio......prendi la cosa positiva,se eri sposato con figli,e casa più grande comprata con il mutuo,ti toccava uscire di casa,pagare gli alimenti,pagare il mutuo,e vedere lei in casa tua portare il nuovo compagno x trombare......questi sono fatti che accadono normalmente ,in coppie sposate ,ma che incidono oltrechè sul livello di benessere dell'uomo,sulla sua tenuta mentale,perchè impazzisce...Dovevi sentirla stamattina com'era tutta presa e dolce. Ha letteralmente detto: "siamo una cosa sola**". Che falsità, poi siamo noi quelli cattivi
Però io questa cosa mica l'ho capita bene. Lui una volta ha raccontato di quanto lei fosse super puccipucci e un'altra volta sta bastardata della disabilità...Ma come no, lo ha detto chiaramente che non lo calcolava se non fosse per la disabilità. Questa era proprio da evitare subito altro che.
Non sono d'accordo... Se una persona ti attrae penso sia normale andare oltre. Il rapporto affettivo si crea con il tempo.Sarò strana io, ma blackpill o no, se si finisce a letto con qualcuno senza averci instaurato un rapporto affettivo è chiaro che siamo nell'ambito dell'usa e getta. Secondo me ci vuole dello stomaco per fare queste cose
Vespera é demisessuale, tesoro... quasi asessuale... per questo dice così!Non sono d'accordo... Se una persona ti attrae penso sia normale andare oltre. Il rapporto affettivo si crea con il tempo.
Ah... ok!Vespera é demisessuale, tesoro... quasi asessuale... per questo dice così!
Non lo so ma una così sicuramente bene non staPerò io questa cosa mica l'ho capita bene. Lui una volta ha raccontato di quanto lei fosse super puccipucci e un'altra volta sta bastardata della disabilità...
Finita, dobbiamo pensare ai villaggi per incel in previsione della vecchiaia.La tizia con cui mi sentivo mi ha lasciato alla fine, è arrivata un'opzione migliore ed è finito subito tutto, la mattina cuoricini e il pomeriggio tanti saluti. La blackpill è legge. Domani spero di svegliarmi freddo.
Concordo, chi parte in quarta senza particolari motivi per essere davvero così preso probabilmente è abituato a lovebombare a caso e poi verrà il downfall precoce.Vabeh malattia mentale. È capitata la stessa cosa a mio fratello disabile. Trova sta CO, lei super carina e sembrava super presa...gli faceva regali. È pure venuta in casa nostra e lo abbracciava di continuo. Poi lo ha invitato a pranzo dei suoi e il giorno dopo lo ha mollato. Ma sono sicura che siano stati i suoi genitori ad imporre questa cosa.
Ps: regola numero 1 delle conoscenze. Quando un uomo o una donna si mostra innamorato/a dopo avervi visto due volte in croce, spreca paroloni che non sono assolutamente in linea con il grado di conoscenza, scappate a gambe levate. Sono dei disagiati veri. Le persone peggiori. Con la stessa velocità con cui vi dichiarano amore, vi scaricano. Si chiama love bombing.