Eh nulla, è finita

Minchia mi dispiace.
Non sopporto quando la gente si comporta in modo così superficiale e maleducata, veramente ... Ma sono sicuro che se questo signore è migliore di te (in L-M-S), le farà la stessa cosa che ha fatto a te. Il mondo del dating on-line purtroppo favorisce queste dinamiche e ci desensibilizza.

Allora mio caro ingegnere quello che devi capire è questo. Anche la tua reazione emotiva è esagerata se commissurata al grado di conoscenza che avevi con questa disagiata.
Cosa avete condiviso? Era veramente una persona che vedevi accanto a te? Io penso che adesso tu non stia così perché eri chissà quanto preso da questa tizia ma semplicemente perché questo dietrofront ha come appesantito ulteriormente le tue insicurezze. Messo l'accento allo scarso valore che ti attribuisci.
Dimmi la verità... cosa era prioritario per te, cosa ti metteva ansia durante la conoscenza? Sapere e avere la conferma di piacerle o il desiderio di conoscerla meglio?
Mi sto sfogando così qui sul forum, ma irl nessuno di quelli che mi stanno intorno si è accorto di nulla, significa che, almeno esteriormente, sono bravo a gestirla.

Opinione impopolare: quando siamo arrabbiati o qualcosa non va come ci aspettavamo, tendiamo a vedere tutto nero, pensare male, dire e scrivere cose brutte, estremizzare ogni situazione. È uno sfogo, e va preso come tale, lasciamo alla persona il tempo di sfogarsi, di “sbollire”, di riprendere lucidità, senza che si faccia del male né a se stessa né agli altri, senza criticare e giudicare. Evitando magari anche di chiamare troia una ragazza che non conoscete e non sapete le dinamiche reali della coppia...
Per quanto riguarda il love bombing, lo trovo un’altra esagerazione che alimenta paranoia, sia per chi vuole esprimere i propri sentimenti sia per chi li riceve. Non vi siete mai legati a qualcuno rapidamente, innamorandovi quasi subito, senza alcun intento manipolativo? Non avete mai sentito il bisogno di dire ciò che provate, senza preoccuparvi se sia giusto o sbagliato? Gran parte della letteratura mondiale non esisterebbe se gli autori si fossero fermati a farsi paranoie sul love bombing.

Opinione impopolare: quando siamo arrabbiati o qualcosa non va come ci aspettavamo, tendiamo a vedere tutto nero, pensare male, dire e scrivere cose brutte, estremizzare ogni situazione. È uno sfogo, e va preso come tale, lasciamo alla persona il tempo di sfogarsi, di “sbollire”, di riprendere lucidità, senza che si faccia del male né a se stessa né agli altri, senza criticare e giudicare. Evitando magari anche di chiamare troia una ragazza che non conoscete e non sapete le dinamiche reali della coppia...
Per quanto riguarda il love bombing, lo trovo un’altra esagerazione che alimenta paranoia, sia per chi vuole esprimere i propri sentimenti sia per chi li riceve. Non vi siete mai legati a qualcuno rapidamente, innamorandovi quasi subito, senza alcun intento manipolativo? Non avete mai sentito il bisogno di dire ciò che provate, senza preoccuparvi se sia giusto o sbagliato? Gran parte della letteratura mondiale non esisterebbe se gli autori si fossero fermati a farsi paranoie sul love bombing.
Quando vedi tutto nero ogni giorno, anche sfogarsi è inutile è si sopporta è basta. Bisogna anche contare che uno di noi mediamente deve affrontare anche famiglia, lavoro e crisi esistenziali a parte a giunte poi ad una vita sentimentale di merda. Tutto cio diventa estremamente difficile, è la società non se ne fotte
Gran parte della letteratura mondiale è stata scritta da incel invaghiti da np che non le calcolavano

La tizia con cui mi sentivo mi ha lasciato alla fine, è arrivata un'opzione migliore ed è finito subito tutto, la mattina cuoricini e il pomeriggio tanti saluti. La blackpill è legge. Domani spero di svegliarmi freddo.
Ma fregatene di qualche rincoglionita, perché dovresti svegliarti morto?... Ma dai, più si scrivono certe affermazioni e più le scrofe che "osservano" il forum si sentono migliori, invece sono peggiori, sono delle me*dine rinsecchite 💩💩💩💩🖕🖕🖕

Il lato positivo è che non sei rimasto fermo, però quando sei uno che ha grosse difficoltà e per una occasione che ti capita vieni trattato così, con questa cosa del love bombing, l' incazzo e la depressione salgono alle stelle e ti domandi quando capiterà un' altra occasione. Tali incidenti di percorso non ci vogliono; io non sto dicendo che lei doveva vincolarsi a te per chissà quanto tempo, aveva il diritto di interrompere ma non illudendo, non trattandoti come una merce comprata da Amazon.

Mi sto sfogando così qui sul forum, ma irl nessuno di quelli che mi stanno intorno si è accorto di nulla, significa che, almeno esteriormente, sono bravo a gestirla.
Io non dico che tu non debba soffrire. Figurati... è super umano.
Io sono la prima che quando esco con qualcuno ho il timore di non poter piacere ancor prima di capire se l'altra persona possa piacere a me.
Ed è una cosa che non va bene.
Come ha detto qualcuno: ti sei fatto una scopata e non ti sei perso niente visto il soggetto.
Pensa se sta cosa andava avanti qualche mese con lo stesso risultato.

Io non dico che tu non debba soffrire. Figurati... è super umano.
Io sono la prima che quando esco con qualcuno ho il timore di non poter piacere ancor prima di capire se l'altra persona possa piacere a me.
Ed è una cosa che non va bene.
Come ha detto qualcuno: ti sei fatto una scopata e non ti sei perso niente visto il soggetto.
Pensa se sta cosa andava avanti qualche mese con lo stesso risultato.
Si, soggetti così è meglio perderli che trovarli, vanno bene giusto per tenersi in allenamento, è che tali esperienze quando non si fa la vita da libertini rendono paranoici ed insicuri.

Ci sta stare male ti capisco.

Ma valuta un minimo la situazione, questa da subito ti ha detto che con te ci stava solo perché era disabile…cosa potevi aspettarti?

L’errore è stato andare avanti nonostante questa cosa, dovevi mandarla a cagare subito.

Se non ti valuta abbastanza che si cercasse altro e punto.

Non ti sei perso niente fidati. Capisco la voglia di scopare ma non valeva la pena portare avanti quella situazione

Mo sfogati…fatti una bevuta, ma stai attento non fare cazzate

Indietro