La tizia con cui mi sentivo mi ha lasciato alla fine, è arrivata un'opzione migliore ed è finito subito tutto, la mattina cuoricini e il pomeriggio tanti saluti. La blackpill è legge. Domani spero di svegliarmi freddo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ipotizzi o sei certo che ha afferrato un altro ramo?La tizia con cui mi sentivo mi ha lasciato alla fine, è arrivata un'opzione migliore ed è finito subito tutto, la mattina cuoricini e il pomeriggio tanti saluti. La blackpill è legge. Domani spero di svegliarmi freddo.
Me lo ha detto leiipotizzi o sei certo che ha afferrato un altro ramo?
Me lo ha detto lei
E te l'ha pure data... pessima!Me lo ha detto lei
Come te l’ha detto? Hai visto quel tipo?Me lo ha detto lei
Dovevi sentirla stamattina com'era tutta presa e dolce. Ha letteralmente detto: "siamo una cosa sola". Che falsità, poi siamo noi quelli cattiviE te l'ha pure data... pessima!
Gliel'ho chiesto e lei ha detto che questo le ha scritto e l'ha messa in crisi. Cioè noi ci siamo sentiti per settimane, ci siamo incontrati, abbiamo scopato, e questo con un messaggio l'ha fatta andare in confusione. Evvia.Come te l’ha detto? Hai visto quel tipo?
Ma quindi @Ingegnere Agato ha scopato con la tizia?E te l'ha pure data... pessima!
Addirittura, ma guarda gli aspetti positiviDomani spero di svegliarmi freddo.
è solo una troiaGliel'ho chiesto e lei ha detto che questo le ha scritto e l'ha messa in crisi. Cioè noi ci siamo sentiti per settimane, ci siamo incontrati, abbiamo scopato, e questo con un messaggio l'ha fatta andare in confusione. Evvia.
Vabeh malattia mentale. È capitata la stessa cosa a mio fratello disabile. Trova sta CO, lei super carina e sembrava super presa...gli faceva regali. È pure venuta in casa nostra e lo abbracciava di continuo. Poi lo ha invitato a pranzo dei suoi e il giorno dopo lo ha mollato. Ma sono sicura che siano stati i suoi genitori ad imporre questa cosa.Dovevi sentirla stamattina com'era tutta presa e dolce. Ha letteralmente detto: "siamo una cosa sola". Che falsità, poi siamo noi quelli cattivi
certo il suo comportamento è discutibile ma comunque non ha chiuso con te definitivamente o sbaglio?Gliel'ho chiesto e lei ha detto che questo le ha scritto e l'ha messa in crisi. Cioè noi ci siamo sentiti per settimane, ci siamo incontrati, abbiamo scopato, e questo con un messaggio l'ha fatta andare in confusione. Evvia.
certo il suo comportamento è discutibile ma comunque non ha chiuso con te definitivamente o sbaglio?
Mi sembra strano che una persona possa cambiare idea così radicalmente nel giro di una sola giornata
.è solo una troia
Magari fai una lunga passeggiata ma non guidareNon riesco proprio a vedere il lato positivo per ora, sto solo male. Vorrei tanto farla finita, ora mi sa che esco e mi scolo una bottiglia di qualche liquore bello forte, e via a tutta birra sulla statale. Ho bisogno di muovermi. Sto ribollendo.