Eh nulla, è finita

Coone dicono gli anglosassoni, era "writing on the wall".
Per tua fortuna hai gli anticorpi red pill per affrontarla e superarla senza troppe conseguenze emotive.

La prova più difficile sarà l'eventualità in cui potrebbe pure tornare sui suoi passi quando e se capirà di non poter avere "di più"...

Ultima modifica:
Dovevi sentirla stamattina com'era tutta presa e dolce. Ha letteralmente detto: "siamo una cosa sola". Che falsità, poi siamo noi quelli cattivi
Vabeh malattia mentale. È capitata la stessa cosa a mio fratello disabile. Trova sta CO, lei super carina e sembrava super presa...gli faceva regali. È pure venuta in casa nostra e lo abbracciava di continuo. Poi lo ha invitato a pranzo dei suoi e il giorno dopo lo ha mollato. Ma sono sicura che siano stati i suoi genitori ad imporre questa cosa.

Ps: regola numero 1 delle conoscenze. Quando un uomo o una donna si mostra innamorato/a dopo avervi visto due volte in croce, spreca paroloni che non sono assolutamente in linea con il grado di conoscenza, scappate a gambe levate. Sono dei disagiati veri. Le persone peggiori. Con la stessa velocità con cui vi dichiarano amore, vi scaricano. Si chiama love bombing.

Gliel'ho chiesto e lei ha detto che questo le ha scritto e l'ha messa in crisi. Cioè noi ci siamo sentiti per settimane, ci siamo incontrati, abbiamo scopato, e questo con un messaggio l'ha fatta andare in confusione. Evvia.
certo il suo comportamento è discutibile ma comunque non ha chiuso con te definitivamente o sbaglio?
Mi sembra strano che una persona possa cambiare idea così radicalmente nel giro di una sola giornata

Indietro