Avanguardia
Well-known member
Invito i cittadini statunitensi all' astensione elettorale per 5 novembre, mandateli a cagare tutti e 2 questi coglioni.
Purtroppo tanti si fanno abbindolare da un cazzo di miliardario mezzo magnaccia solo perché si da arie da maschio alfa vincente. Non capiscono che per Donald Trump gli incel sono spazzatura perdente.Non deludetemi, ragazzi. Iniziamo noi redpillati a disubbidire ai gomerdanti.
Dobbiamo raggiungere la massa critica
Donald Trump è ultra-sionista, finanziato da ebrei sionisti (stessa cosa per la rivale che lui in passato finanziò), appoggiato pure dai cristiano-sionisti, per non parlare del genero Jared Kushner. Aggiungiamoci i miliardari transumanisti come Elon Musk e Peter Thiel.Meno peggio Trump per la guerra, perché è isolazionista. E lo dico io che sono contro Israele e ucraina
Che sia Trump o Cagada Harris vanno eliminati in termini di ascendenza sulla gente. Ignorare il potere finché non viene davvero a patti con le esigenze della popolazione in modo equo.Purtroppo tanti si fanno abbindolare da un cazzo di miliardario mezzo magnaccia solo perché si da arie da maschio alfa vincente. Non capiscono che per Donald Trump gli incel sono spazzatura perdente.
Il sesso e la razza di una persona in se sono irrilevanti per me, conta la persona in se. Ovviamente Kamala Harris è una donna di merda. Tuttavia Donald Trump costituisce di per se un elemento invotabile in quanto miliardario con aria da maschio alfa vincente del mondo turbo-capitalista, arrafa-figa, quindi un nemico antropologico.Destra e sinistra non esistono. I politici sono tutti burattini. Chi comanda davvero sono Blackrock, Vanguard e company. Detto ciò, io non voterei mai per una np meticcia.
Diciamo che cosa vogliono fare Kamala Harris e Donald Trump è abbastanza irrilevante: prima di tutto un discorso è ciò che dicono di voler fare in campagna elettorale, un discorso ciò che vogliono fare veramente, spesso diferente da quello che dicono al bue-elettore. In secondo luogo non comandano loro, comandano le burocrazie, i fondi di investimento, le multinazionali informatiche, il complesso militare industriale, gli eserciti, quello istituzionale e quelli privati, i servizi segreti, capaci di operare all' insaputa dei presidenti.Volevo aprire un topic apposito, ma visto che c'è questo scrivo qui le mie considerazioni sulle elezioni americane del 5 novembre.
Si contrappongono due visioni opposte dell'America: quella inclusiva, interventista per fini di pace, che dialoga con tutti di Kamala Harris e quella settaria (solo i ricchi), menefreghista dello scenario internazionale e chiusa di Trump. L'elezione si gioca sul filo di lana ed entrambi i candidati possono vincere:
- Se vince Kamala Harris la guerra in Ucraina finirà con un trattato di pace che salvi il territorio degli invasi, mentre quella in medio oriente continuerà sine die con appoggio ad Israele.
- Se vince Trump la guerra in Ucraina finirà con la concessione di gran parte del territorio conteso ai russi dell'amico Putin, mentre saranno ridotti gli aiuti ad Israele in nome del non interventismo.
A livello di politica interna ed economica, Kamala ha un piano per ridurre l'immigrazione illegale, Trump a parole vuole ridurre anche quella legale; inoltre Kamala ha un piano di spending molto dettagliato (basta leggere il suo sito) orientato ad una certa gestione delle risorse, Trump ha il Project 25 in cui gli interventi sono a beneficio delle classi alte della società, con schiacciamento della middle class (anche qui basta leggere il suo sito).
Kamala assicurerà efficienza per l'intero mandato, mentre Trump già malato dal 2016 (obeso, iperteso e diabetico) non arriverà a fine mandato.
In sostanza la vittoria di Trump gli servirà, non avendo alcun progetto sociale, per punire i funzionari colpevoli di non aver ribaltato le elezioni del 2020, darsi la grazia da solo per i processi in cui è invischiato (tranne uno in cui non può nulla), favorire l'evasione da parte della classe cui appartiene. E questo per me è un pericolo per la democrazia: Trump è un bugiardo cronico, vive in un mondo tutto suo, aizza la gente meno colta stimolando gli istinti più bassi ed esecrabili delle persone, è al di sopra della legge e la calpesta con violenza.
L'unica salvezza per la democrazia americana è la vittoria di Kamala Harris. L'evento contrario sarà una catastrofe per gli elementi che ho sottolineato. Che vinca la migliore, altrimenti anche noi come sudditi degli americani, saremo nei guai assieme a loro.
ma è possibile credere nella redpill senza essere trumpiani, filoputiniani, novax... chiedo per un amico
Draghi andrebbe condannato a morte. Migliaia di giovani sono morti d'infarto per vaccinarsi da una malattia che non li colpiva, solo per salvaguardare i vecchi. Che Paese è quello in cui la vita di un ultracentenario con l'Alzheimer è tenuta in maggiore considerazione di quella di un 20enne? Che idea del futuro hanno i suoi governanti?è assurdo parlare di "no vax", che a seconda del vostro gurù Draghi, dovevano essere tutti morti, no ?!
Se i no vax esistono ancora, è perché Vi hanno mentito e continuano a farlo...inoltre ve la state prendendo con chi tentava
davvero di salvarvi...
E poi ti sei svegliato tutto sudato realizzando che non è morto proprio un cazzo di nessunoDraghi andrebbe condannato a morte. Migliaia di giovani sono morti d'infarto per vaccinarsi da una malattia che non li colpiva, solo per salvaguardare i vecchi. Che Paese è quello in cui la vita di un ultracentenario con l'Alzheimer è tenuta in maggiore considerazione di quella di un 20enne? Che idea del futuro hanno i suoi governanti?
Migliaia di giovani morti? Ma dove? Il vaccino ci ha salvato dalla strage degli innocenti, siano benedetti coloro che ci hanno lavorato sopra per crearlo e distribuirlo in tempi record.Draghi andrebbe condannato a morte. Migliaia di giovani sono morti d'infarto per vaccinarsi da una malattia che non li colpiva, solo per salvaguardare i vecchi. Che Paese è quello in cui la vita di un ultracentenario con l'Alzheimer è tenuta in maggiore considerazione di quella di un 20enne? Che idea del futuro hanno i suoi governanti?
Bisogna parlare con dati alla mano però, io sono neutro in questo campo, i no vax sono persone che di base sono poco sveglie bassi qi, in mezzo a loro ogni tanto ce ne sta uno intelligente, ma cmq spesso complottista, la morte per covid è stata indotta (spero per errore) intubando persone a pancia sotto per giorni.... causando coaguli visto che il covid di base li causava e tenendo fermo uno intubato hai fatto si che peggiorasse...è assurdo parlare di "no vax", che a seconda del vostro gurù Draghi, dovevano essere tutti morti, no ?!
Se i no vax esistono ancora, è perché Vi hanno mentito e continuano a farlo...inoltre ve la state prendendo con chi tentava
davvero di salvarvi...
Bisogna parlare con dati alla mano però, io sono neutro in questo campo, i no vax sono persone che di base sono poco sveglie bassi qi, in mezzo a loro ogni tanto ce ne sta uno intelligente, ma cmq spesso complottista, la morte per covid è stata indotta (spero per errore) intubando persone a pancia sotto per giorni.... causando coaguli visto che il covid di base li causava e tenendo fermo uno intubato hai fatto si che peggiorasse...
Il vaccino in se per se dati alla mano ha causato un morto ogni milione di dosi (a volte meno) mentre purtroppo fra i no vax che conosco (conoscevo) che saranno meno di 10 dovrei contarli nn mi va, 2 sono morti per covid... alla seconda ondata che era anche più leggera, erano sani come pesci prima del covid, uno morto soffocato in casa, e l'altro in ospedale aveva 78 anni... nn si era voluto vaccinare, fra i vaccinati che conosco e sono molti più di 10 nessuno è morto.
Odio che ci abbiano imposto il vaccino SI, hanno fatto bene? Non lo so penso di no, ma io ho fatto tre vaccini mi drogavo nel mentre, e tranne che son stato male al secondo vaccino febbre ecc poi tutto apposto, mi sono preso il covid 3 volte senza problemi
Ricordo che solo nei primi giorni della campagna, davano il vaccino Astrazeneca ai giovani perché era meno efficace e ne avevano meno bisogno, nonostante avesse più effetti collaterali. Migliaia di giovani (soprattutto ragazze) svilupparono trombosi e molti morirono o ebbero conseguenze permanenti, per cui decisero di invertire i vaccini fra giovani e vecchi. Sono stato fatti esperimenti sulla nostra pelle per gli interessi delle multinazionali, quando bastava il semplice ibuprofene a fermare il covid, come peraltro molti medici onesti avevano rilevato.Migliaia di giovani morti? Ma dove? Il vaccino ci ha salvato dalla strage degli innocenti, siano benedetti coloro che ci hanno lavorato sopra per crearlo e distribuirlo in tempi record.
bannatelo, sessismo e razzismo e abilismo (harris è ritardata)Se viene eletta una donna e tra l'altro anche nera come presidente d'America siamo proprio finiti