Ennesimo femmicidio (riflessioni e opinioni)

Mi dispiace per lei, nessuna e nessuno merita di morire per mano dell'ex incazzato però c'è da dire che certe se lo vanno proprio a cercare dio santo, il ragazzo bravo, magari quello un po' meno estroverso e meno tamarro, quello magari che anzi che passare le sue giornate in strada a vendere roba o a rubare motorini le passa in casa a giocare ai videogiochi o a leggere libri no quelli sembra che a tante ragazze gli facciano proprio schifo, non sono avvincenti, sono degli sfigati ovviamente per loro e ora già mi immagino dopo questa cosa l' ennesima ondata di odio sui social da parte delle donne verso tutti i maschi a prescindere... E ovviamente non mancherà nemmeno l' occasione per prendere di mira questi forum e tutti i poveri incel che non hanno manco toccato una ragazza in vita loro... Tutto regolare insomma

in quelle zone la iniziano la vita sentimentale e sessuale a 12 anni? crudo..
sicuramente c era un altro, ho spulciato un po il suo profilo di tik tok.. sicuramente l ambiente socioculturale non ha aiutato
non dico altro perche ho visto il video dello zio piangere disperatamente o forse era il padre..

qualsiasi cosa abbia fatto o detto.. sicuramente non si meritava di farsi spaccare la testa a pietrate.. certo che se lei non avesse mentito "vado a prendere il gelato con l amica"
o non avesse iniziato ad avere una vita sessuale a 12 anni.. questo non sarebbe successo..
Ma che poi i genitori anche dio santo che sono stati d' accordo che una di 14 anni frequentasse uno di 19 ma dove siamo arrivati? Oggi giorno ancora più difficile che avere a che fare con le ragazze é essere padre di una ragazza che appena provi a dire qualcosa o se magari non ti va bene come esce vestita (per il suo bene Cristo Dio perché si sa ormai quello che c'è in giro) di casa ti lincia tutta la famiglia...

Non ho sentito 1 solo giornalista scrivere che c'è qualcosa di sbagliato nel mettersi con sti malesseri coglioni. No, sempre tutto giustificato, perché lei é carina, deve vivere le sue esperienze.
Se un brutto avesse ucciso lui la tizia l'avrebbero ricoperto di merda fino alla nausea, incolpando gli incel eccetera.
Ê proprio sbagliato l'approccio nel valutare questi casi.
Basta solo pensare al caso Wade Wilson... Centinaia e centinaia di donne che lo difendevano addirittura e dicevano "noi lo possiamo cambiare" nonostante questo avesse fatto una cavolo di doppietta e tutto questo solo perché esteticamente bello... Guarda lasciamo stare

Che dire? Non è colpa mia se a me e a molti altri liquidano dandoci del bravo ragazzo (tradotto mi fai seccare la figa) per andare con soggetti del genere, cosa possiamo farci? Sono loro a scegliere,che si prendano le loro responsabilità, nel bene e nel male... Quanti si sono sentiti dire quella frase per poi vederla puntualmente la settimana dopo con il tamarretto delinquente di turno? Che cazzo ci posso fare!? Da un grande potere ( il loro potere nella scelta) derivano responsabilità, è sottointeso comunque che dei gesti del genere non stanno ne in cielo ne in terra!!
Non osare dire questa cosa che ci linciano tutti qui tra un po' i giornalisti e le femministe non sia mai che forse sia anche colpa di molte ragazze che a quanto pare quando vedono il tipo criminale hanno bisogno di cambiarsi le mutande talmente che si bagnano... Tanto é inutile, ste cose continueranno a succedere purtroppo finché tante ragazze bramano ardentemente questo tipo di soggetti nulla da fare...

Non ho sentito 1 solo giornalista scrivere che c'è qualcosa di sbagliato nel mettersi con sti malesseri coglioni. No, sempre tutto giustificato, perché lei é carina, deve vivere le sue esperienze.
Se un brutto avesse ucciso lui la tizia l'avrebbero ricoperto di merda fino alla nausea, incolpando gli incel eccetera.
Ê proprio sbagliato l'approccio nel valutare questi casi.
La morale ha standard estetici

Cosa ci fa una ragazzina di 14 anni con un maggiorenne? Dove è l'educazione e la creanza? Dove sono la famiglia e genitori guidarla?
Se avesse frequentato i coetanei non sarebbe stato meglio per tutti?

ATTENZIONE ⚠️
Quello che scriverò potrebbe involontariamente urtare la suscettibilità di qualcuno, ma vige la libertà di pensiero e di parola.
È solo un'opinione personale, ma espressa in modo del tutto disinteressato.
Se si vuole procedere nella breve lettura, si è avvertiti per tempo, altrimenti si legga altro;

Ad ogni modo, non era altro che la classica "tamarra" del meridione come ve ne sono tante altre in giro, che poi ad un certo punto si è stancata del proprio "tamarro" scelto, sempre del meridione pure lui e molto piu' grande di lei, che sicuramente deve aver soddisfatto ed appagato fino a l'altro ieri il tamarro in questione, ha deciso in quanto privato in seguito improvvisamente di suddetti soddisfazione ed appagamenti per lui forse importanti in quel momento e, forse anche nel timore che fosse qualcun'altro a beneficiarne al posto suo, di fare quello che nella sua testa o nel suo sistema educandi, era arbitrariamente per lui in quel momento "la cosa giusta".

La Giustizia farà comunque il suo corso.

La tamarra in questione o le tamarre in questione, non sono mai migliori del tamarro o dei tamarri scelti, sono sempre uguali identici;
soltanto che il tamarro spesso è più forte e più grande e, può a volte in talune circostanze, utilizzare la prepotenza e la violenza come veicolo di comunicazione ed espressione, per autoaffermarsi.

Ad Maiora Semper
Sono solo 4 anni di differenza, è una differenza normalissima.
Per il resto non ho seguito la vicenda per cui mi esento dal commentare.

Stavo leggendo qualcosa sul ragazzo, Alessio Tucci: è un muratore incensurato di famiglia povera; esteticamente è un 5.5 penalizzato dall' essere sovrapeso. Dimagrendo potrebbe arrivare al 6.
Io penso che fosse il tipico incellone che nascondeva insicurezza facendo il buzzurro o il tamarro, con tali maniere aveva attirato questa ragazza, la quale è si era annoiata oppure lo ha lasciato perché le insicurezze di questo ragazzo hanno rovinato il rapporto, portando a comportamenti violenti. E allora dopo l' abbandono lui ha perso la testa. Insomma, una versione proletaria e semi-analfabeta di Filippo Turetta.

Mi dispiace per la morte della ragazza e condoglianze sincere alla famiglia per la perdita della figlia.

Non siamo tutti così, non siamo tutti violenti. I violenti veri sono quelli che nascono e crescono in contesti famigliari violenti, inesistenti o poveri. I genitori dovrebbero seguire meglio i propri figli e avvertirli sulle conseguenze di esporsi in un certo modo sia sui social che nelle relazioni, chiedersi chi frequentano i propri figli, spiegarli i rischi nel frequentare persone con una certa differenza di età, educarli ad essere civili.

Non voglio espormi oltre a parlare di questo ma purtroppo sono casi che succedono se uno non viene seguito a dovere.

Se sei alla prime esperienze quando finisce ti sembra sia la fine del mondo.Alcuni si limitano a piangere o soffrire in silenzio altri vanno fuori di testa.
Andrebbe insegnata la gestione di certe emozioni.
Posso solo immaginare quanto abbia sofferto questa ragazzina di 14 anni a essere presa a sassate da un uomo di 19. Mi limito qui
Beatrice Petrella afferma falsamente che questo tizio autore del femminicidio era un Incel
Sono ossessionati con il fenomeno incel, la cosa sta sfuggendo di mano.

Andrebbe insegnata la gestione di certe emozioni.
Posso solo immaginare quanto abbia sofferto questa ragazzina di 14 anni a essere presa a sassate da un uomo di 19. Mi limito qui

Sono ossessionati con il fenomeno incel, la cosa sta sfuggendo di mano.
Ma certo, sono gesti talmente malati e schifosi che io lo toglierei direttamente dalla faccia della terra un individuo del genere!! Per quanto riguarda il fenomeno incel, siamo l'agnello sacrificale del momento da dare in pasto al popolino narcotizzato.

Indietro